Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 18:15   #2081
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque, voi le leggete le news del Cerberus Network?

Ora hanno scritto che gli abitanti del pianeta Turvess, in Raloi, hanno lanciato il loro primo satellite in orbita lo scorso anno... e hanno notato la presenza di un nave Asari... ora la Cittadella dà il benvenuto a questa nuova razza nella comunità galattica e sponsorizza navi per far arrivare sulle sei maggiori città del pianeta, visitatori con doni e saluti da tutta la galassia. Un boa di comunicazione è stata posta in orbita al pianeta e trasmetterà per le prossime 20 ore galattiche dei messaggi di benvenuto a tutto il pianeta.

Ho scaricato i nuovi DLC... ora li installo.
allora sono usciti?..
Old 09-02-2010, 18:16   #2082
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
come funziona l'importazione del personaggio? si può ritoccare anche l'aspetto tenendo però le caratteristiche?
Old 09-02-2010, 18:22   #2083
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Esiste un modo per sapere chi sono i doppiatori italiani di Mass Effect? Per esempio sarei curioso di sapere chi doppia la mia Jane shepard
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:23   #2084
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
come funziona l'importazione del personaggio? si può ritoccare anche l'aspetto tenendo però le caratteristiche?
Hai deciso di dare una possibilita' a questo gioco? Non te ne pentirai ..anzi non ti addormenterai
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:25   #2085
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Puoi modificare tutto... aspetto e classe.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:27   #2086
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Esiste un modo per sapere chi sono i doppiatori italiani di Mass Effect? Per esempio sarei curioso di sapere chi doppia la mia Jane shepard
I titoli di coda...
Old 09-02-2010, 18:28   #2087
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Hai deciso di dare una possibilita' a questo gioco? Non te ne pentirai ..anzi non ti addormenterai
ancora nn ho deciso nulla..ho appena reinstallato il primo e ho ripreso da dove avevo lasciato...il sistema di combattimento è + demente di quello che mi ricordassi e la visuale continua a nn piacermi.Ho fatto qualche questina e ho cercato di riprendermi un pò, nn ricordo una mazza della trama e dei personaggi. Se questa volta riesco a farmelo piacere un pò posso fare un pensierino sul 2 (però a quel punto vorrei la collector's o nulla mi sa)
Old 09-02-2010, 18:31   #2088
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
ancora nn ho deciso nulla..ho appena reinstallato il primo e ho ripreso da dove avevo lasciato...il sistema di combattimento è + demente di quello che mi ricordassi e la visuale continua a nn piacermi.Ho fatto qualche questina e ho cercato di riprendermi un pò, nn ricordo una mazza della trama e dei personaggi. Se questa volta riesco a farmelo piacere un pò posso fare un pensierino sul 2 (però a quel punto vorrei la collector's o nulla mi sa)
Considera pero' che il secondo capitolo e' molto diverso dal primo . Molta piu' azione e sparatorie, molto piu' posti e tante situazioni diverse intrecciate tra loro. Il gameplay e' diventato un vero e proprio tps e rende davvero bene !
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:33   #2089
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Considera pero' che il secondo capitolo e' molto diverso dal primo . Molta piu' azione e sparatorie, molto piu' posti e tante situazioni diverse intrecciate tra loro. Il gameplay e' diventato un vero e proprio tps e rende davvero bene !
dovrei provarlo prima...uno straccio di demo si sono degnati di rilasciarla?

la visuale è fissa come nel primo?
Old 09-02-2010, 18:33   #2090
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
allora sono usciti?..
L'armatura sì... il fucile non lo trovo.

L'ho trovato... è un fucile a pompa, la mia Shepard non può usarlo... l'ho dato a Jacob.

Ultima modifica di gaxel : 09-02-2010 alle 18:37.
Old 09-02-2010, 18:57   #2091
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ragazzi adesso non prendetemi per un coglione per favore...ma i DCL sono sicuri al 100% vero?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:57   #2092
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
missione finale, prime considerazioni:
seeeeeeeeeeeeeeeeee
e che fin'ora è stata una passeggiata a folle!!!!

non lo so se ci riesco

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se sei arrivata li immagino che tu sia riuscita finalmente a vedere Garrus in pigiama...
no, ho scelto thale

fiuuuuu, che bacio!!
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:00   #2093
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:

L'ho trovato... è un fucile a pompa, la mia Shepard non può usarlo... l'ho dato a Jacob.
tra un po torno a casa e li scarico, io il fucile a pompa lo posso usare.
Old 09-02-2010, 19:03   #2094
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Questi nuovi oggetti sono subito disponibili oppure vanno acquistati?
Li sto scaricando ora...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:04   #2095
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Quando hai giocato ME2, non puoi più rigiocare il primo, visto che ME2 è talmente superiore, soprattutto il lato shooting, che tornare indietro è quasi vomitoso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:07   #2096
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Che razzista, devi ampliare i tuoi orizzonti
infatti! tutti che sminuiscono la nostra tali, Gran, cioè...nessuno carpisce il suo sex appeal!

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
no, ho scelto thale

fiuuuuu, che bacio!!
vorrai dire ThaNe...altro spettacolare personaggio del gioco...sarà che a me intriga di brutto la filosofia di vita degli assassini, saranno le peculiarità della sua razza, il fatto che ognuno dei Drell ricordi perfettamente ogni cosa come se fosse ieri, il dono e la condanna che questa cosa porta ad ognuno di loro

:Q___
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 09-02-2010 alle 19:10.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:07   #2097
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Non necessariamente... la traduzione italiana è sbagliata... il Paragon non è un eroe e il Renegade non è necessariamente un rinnegato (anzi, Shepard full renegade è comunque trattato da eroe)... e nella maggior parte dei casi, portano alla stessa conclusione (ad esempio puoi far vivere Wrex o Fist comportandoti sia da Paragon che da Renegade).

Quello che cambia è semplicemente il modo di agire di Shepard... da paragon si è una sorta di personaggio esemplare (infatti così era stato tradotto nel primo), qualcuno da cui prendere esempio, Renegade sarebbe più giusto se fosse stato tradotto come "ribelle", ci può stare rinnegato, ma è più una sorta di Callaghan... uno per cui il fine giustifica i mezzi... un "Caotico Buono" per dirla alla D&D.

Cambia solamente la morale di Shepard, non le conclusioni a cui arriva... certo... alcune scelte vengono messe in posizione Paragon e altre in posizione Renegade, ma non sono assolutamente la differenza tra buono o cattivo, sono più il modo di fare di Shepard, ma le conclusioni, ripeto, possono essere le stesse.
Quoto, chi vede uno Shepard renegade come personaggio "cattivo", dovrebbe ampliare i suoi orizzonti.
Sia in ME1 che in ME2 ho sempre giocato uno Shepard renegade, ovvero un eroe disposto a qualsiasi sacrifico, proprio e non, pur di adempire ai propri doveri orientati, in questo caso, alla salvaguardia dell'universo.
Ho sempre visto il renegade come il vero eroe; l'esemplare mi sa tanto di personaggio debole e facilmente sottomettibile dal primo reo in grado di giustificare le proprie errate ragioni.
Imho.
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:11   #2098
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
No... nella partita "standard" senza save, credo che Shepard abbia ucciso la regina dei Rachni.
Questo non significa che i rachni si siano estinti.

Innanzitutto da quello che dice la regina probabilmente aiuteranno nella battaglia contro i razziatori.
Però Cerberus aveva i suoi progetti con i rachni, inoltre si trovava un altra colonia in cui alcuni rachni erano ancora presenti anche se in piccolo numero.
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
inoltre la coscenza collettiva dei geth ricorda quelli dei Borg id Star Trek.
Non lo considererei una cosa legata, è normale in quanto macchina una connessione del genere, il calcolo distribuito è una realtà normalissima anche oggi ed è diversa dalla "coscenza".
Quote:
Renegade sarebbe più giusto se fosse stato tradotto come "ribelle", ci può stare rinnegato, ma è più una sorta di Callaghan... uno per cui il fine giustifica i mezzi... un "Caotico Buono" per dirla alla D&D.
Non esiste "Caotico buono" in D&D...
Piuttosto semplicemente un Malvagio o più un senza allineamento...
Quote:
Comunque, voi le leggete le news del Cerberus Network?

Ora hanno scritto che gli abitanti del pianeta Turvess, in Raloi, hanno lanciato il loro primo satellite in orbita lo scorso anno... e hanno notato la presenza di un nave Asari... ora la Cittadella dà il benvenuto a questa nuova razza nella comunità galattica e sponsorizza navi per far arrivare sulle sei maggiori città del pianeta, visitatori con doni e saluti da tutta la galassia. Un boa di comunicazione è stata posta in orbita al pianeta e trasmetterà per le prossime 20 ore galattiche dei messaggi di benvenuto a tutto il pianeta.
Sì, l'ho letta! Una nuova razza che ha rischiato di non raggiungere mai le stelle per un soffio, se non fosse stato per Shepard!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:15   #2099
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
raga però ora non sminuiamo così tanto pure il fantastico, perchè questo è, ME1...alla fine senza il primo non saremo potuti star qui a gioire di questo seguito spettacolare.
La Bioware s è comportata benissimo...ha iniziato a sviluppare una serie creando un Mondo credibile dove la quantità di intrighi politici e militari, le relazioni tra le razze, tra le corporazioni, caratterizzazione delle razze stesse sin nei minimi detagli, ecc, ecc, ecc sono complicate ma con il loro senso. E' a ME1 che dobbiamo tutto questo, non di certo al 2...
Poi come, ogni sacrosanta software house dovrebbe fare, ciò che c'è stato di imperfetto nell'1 è stato modificato e migliorato nel 2 proseguendo sulla linea comunque più che ottima del primo capitolo.

Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 19:19   #2100
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Non esiste "Caotico buono" in D&D...
Giocati la 3.5 va
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian