Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 18:29   #141
Molok
Bannato

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Il qualunquismo è dire che un FPS va bene perchè si ammazzano persone ma non si vede tutto il resto (come siamo angioletti ), e un altro no perchè implementa una componente particolare (violenta) ma che serve appunto a distinguere il gioco dagli altri.
I moralismi li fate voi, gente che critica un videogame e magari nella vita reale fa le peggio cose

Ma come si fa a non capire che è un GIOCO.

E se poi vi fa tanto schifo invece di rompere le balle agli utenti perchè non protestate con chi li produce e li distribuisce e ci guadagna milioni di euri su questi giochi?
Io la domenica violento la mia braciola al sangue dopo averla ridotta a pezzi,ma fammi il piacere
Qui non si rompe le p@@@e si argomenta se si è in grado,la mia protesta è non aquistare il gioco punto
Con questa chiudo altrimenti la polemica intasa il topic
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 18:32   #142
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Molok Guarda i messaggi
Con questa chiudo la polemica
Vedi che se ti impegni qualcosa di sensato lo dici
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 18:39   #143
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Un ca$$o fa riflettere !
Credi che quelli che si divertono a trucidare in SoF pensino "oh come è brutta la guerra" mentre giocano ???
Call of duty 4 secondo te sarebbe più bello se avesse il gore di SoF ???
No ma nei giochi come COD ti fanno sembrare la guerra per ciò che non è, quando in realtà il sangue che si sparge è molto.
Old 10-11-2007, 18:40   #144
Molok
Bannato

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Quote:
Vedi che se ti impegni qualcosa di sensato lo dici
porta rispetto agli anziani recluta
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 18:42   #145
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
ma no, ma no, vedete che non avete capito... nei fps si uccide solo, senza grossi spargimenti di sangue e scene splatter, quindi è ok, non c'è nulla di male, non è violenza gratuita...

Mi spiace ma io questa differenza non la vedo... anzi.
Old 10-11-2007, 18:43   #146
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
baaaastaaaaa!!!!

aprite sto benedetto 3d sul rapporto violenza&videogame cosi' chi vorra', potra' continuare a filosofeggiare in santa pace sull'argomento, senza impiastrare i vari 3d di fps simil splatter...

magari tornando IT, riusciremo a capire se sto benedetto sof 3 ha davvero qualcosa di piu' del massacrare i cadaveri...e lo spero tanto aggiungo...

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:30   #147
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
e un altro no perchè implementa una componente particolare (violenta) ma che serve appunto a distinguere il gioco dagli altri.
Niente, non ci arrivi.
Non è la componente particolare in sè che stiamo criticando, è la mancanza assoluta delle altre che trasforma la componente particolare in unica.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:38   #148
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
torniamo IT.. graficamente sembra ok, e nulla di impossibile da far girare su sistemi non top (unreal engine ).. poi personalmente adoro gli fps dove miri veramente in 1a persona, dove vedi il mirino dell'arma.. non quelli dove spari col cursore al centro dello schermo x intenderci..

ma una demo?
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:38   #149
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Niente, non ci arrivi.
Non è la componente particolare in sè che stiamo criticando, è la mancanza assoluta delle altre che trasforma la componente particolare in unica.
Quale mancanza assoluta delle altre componenti? Sof è un fps, ha in impianto preciso di lotta al terrorismo ed una storia che nei primi 2 capitoli aveva come cardine John Mullins... che è una persona in carne ed ossa.

http://www.soldier-of-fortune.com/mullins.shtml
Old 10-11-2007, 20:01   #150
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Niente, non ci arrivi.
A me sembra che voi stiate criticando e basta a prescindere da tutto.

Ma per caso avete provato il gioco?

Ultima modifica di riazzituoi : 10-11-2007 alle 22:20.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 20:46   #151
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Ehm ho scaricato il video wmv da 38 Mb e io di splatter non ho visto niente.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 23:00   #152
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Quale mancanza assoluta delle altre componenti? Sof è un fps, ha in impianto preciso di lotta al terrorismo ed una storia che nei primi 2 capitoli aveva come cardine John Mullins... che è una persona in carne ed ossa.

http://www.soldier-of-fortune.com/mullins.shtml
Quote:
A me sembra che voi stiate criticando e basta a prescindere da tutto.

Ma per caso avete provato il gioco?
Veramente il discorso si era spostato su Painkiller e Serious Sam, non mi pare che io nè nessun altro abbia stroncato definitivamente SoF2 in questo 3d, si parla solo in base a impressioni, derivate sopratutto da quello che si vede dai trailers.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 00:47   #153
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
a parte il fatto ke sarebbe SoF 3 questo
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 23:38   #154
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
ho visto il gioco in giro.. qualcuno l'ha provato? mi sa dire com'è la grafica?
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 07:44   #155
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Che io sappia è uscito negli USA, in Europa ancora nada. I commenti sul forum degli aficionados del gioco (americani) dicono che chi si ricorda di Sof2 a livello di gameplay, chat in gioco, configurabilità della cfg ed altro deve mettersi l'animo in pace, allo stato attuale delle cose non c'è nulla di tutto questo
I server possono ospitare max 12 giocatori. Il gioco in sè sembra anche divertente, riportano sempre i primi ad averlo provato, ma le differenze col gioco sviluppato nel 2002 da Raven sono palesi: ad esempio non c'è più il lean.
Aspetto di provarlo per dare un parere definitivo ma le premesse (almeno per il multi) non sono affatto buone.
Old 15-11-2007, 08:24   #156
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Che io sappia è uscito negli USA, in Europa ancora nada. I commenti sul forum degli aficionados del gioco (americani) dicono che chi si ricorda di Sof2 a livello di gameplay, chat in gioco, configurabilità della cfg ed altro deve mettersi l'animo in pace, allo stato attuale delle cose non c'è nulla di tutto questo
I server possono ospitare max 12 giocatori. Il gioco in sè sembra anche divertente, riportano sempre i primi ad averlo provato, ma le differenze col gioco sviluppato nel 2002 da Raven sono palesi: ad esempio non c'è più il lean.
Aspetto di provarlo per dare un parere definitivo ma le premesse (almeno per il multi) non sono affatto buone.

Si insomma, la solita menata...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:44   #157
Gaspah
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ho provato il gioco..sono rimasto iper deluso..possiamo dire fine alla saga sof
Dopo 3 minuti di gioco ho potuto constatare che:

Non c'è bisogno della cdkey per installare il gioco :|
Non si linna come in sof2 :|
Non esiste la console :|
Non c'è la chat in game :|
Non si può modificare i settaggi video nelle opzioni :|
In pratica non si può fare una aesga..è come se avessero preso il gioco per console e ci avessero appicicato sopra l'etichetta Pc game :|
Forse sarà bello in singleplayer ma in multy non credo proprio :/

direi cod4 ftw
Gaspah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:52   #158
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Ehm ho scaricato il video wmv da 38 Mb e io di splatter non ho visto niente.
In effetti in alcuni trailer l'effetto "gore" sembra disattivato
Prova a guardare questo
http://www.gametrailers.com/player/u...es/118314.html

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:00   #159
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Gaspah Guarda i messaggi

In pratica non si può fare una aesga..è come se avessero preso il gioco per console e ci avessero appicicato sopra l'etichetta Pc game :|

direi cod4 ftw
Ma già si trova nei negozi?
Old 15-11-2007, 10:17   #160
LeecherMaster
Junior Member

L'Avatar di LeecherMaster

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gaspah Guarda i messaggi

direi cod4 ftw
ahahhaha mi hai anticipato d poco..quoto tutto..aggiungendo l'esagerato e irrealistico splatter, come se contro i poveri nemici fossimo sempre a sparare con un 50bmg teste che esplodo, braccia e gambe amputate come ridere... almeno nei precedenti si smembravano si gli uomini ma non come se fossero fatti di paglia! mi ricordo le fucilate a pompa inferte ai cadaveri per ammirare l'effetto..qui per far detonare una testa basta un niente..
Ribadisco che sembra un gioco console con l'aggiunta del selettore di risoluzione..non so secondo quale criterio setti i dettagli.. grafica carina ma niente di incredibile..con il 90% degli sforzi votati a far sembrare i nemici dei quarti di manzo ambulanti.. oltremodo facile dato che la vita si autoricarica..nemici idioti che saltano giù da tetti e muretti belli allegri mentre gli spari addosso il mondo..

Ultima modifica di LeecherMaster : 15-11-2007 alle 10:19.
LeecherMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Football Manager 26 ottiene la licenza F...
Una nuova crisi dei chip minaccia l'auto...
Intel i386: 40 anni fa nasceva il proces...
Il creatore di Dead Space critica Elon M...
MrBeast lancia MrBeast Financial: il suo...
Una fotocamera dentro al water? Analizza...
In Giappone boom di lettori ottici: l'ef...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL