|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie debharlock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti!
Non c'è modo di rimuovere la pubblicità in alto nelle finestre di chat? ![]() Ver: 6.11
![]() |
#1865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
solo nella home, devi allungare la finestra e lì appare la scritta hide.
va cmq fatto se no usa molta cpu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao,
monto skype 5.10 perchè con le vers sucessive avevo un problema di webcam (non la vedeva) cosa diffusa ai più.. con le attuali versioni hanno risolto o mi conviene tenermi quella che ho e non aggiornare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
In sostanza, nulla di rilevante (per il mio utilizzo). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Si si, nella home già fatto, mi chiedevo se fosse possibile anche nella finestra di chat, è davvero inguardabile li!
![]() |
#1870 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Skype mi carica all'infinito
Screens:
1)http://gyazo.com/aa469ca4b8f45bdfd96486f721018d50.png 2)http://gyazo.com/4805ea84b721d6ae0a6e6a124bd1f393.png Scusate se il problema può sembrare un pò lungo, ma non lo è, cerco solo di farvi capire al meglio. Salve a tutti, come potete leggere dal titolo, Skype mi carica all'infinito! (primo screen) L'ho provato anche a lasciarlo acceso per diverse ore.. ma il problema persiste. Ho provato in tutti i modi per farlo rifunzionare, domandando a tutti, forums etc, senza mai successo... Ormai è da piu di 7-8 mesi che mi da questo problema, e voglio risolverlo, ma le speranze sono scarse.. Francamente non mi funziona più da quando mi misi in testa di voler usare un proxy, nel vano tentativo di riuscire ad averlo, modificai le varie porte che si trovavano in "opzioni>avanzate>collegamento", non so se può centrare, ma da li incominciò a darmi dei problemi. Per capire al meglio il mio problema, poco fa cercando delle soluzioni nel supporto skype ho trovato questa discussione, che fa proprio al caso mio: https://support.skype.com/it/faq/FA1...n-server-proxy e al consiglio: "Se non conosci le impostazioni del tuo proxy o non hai familiarità con la configurazione delle impostazioni di rete, ti consigliamo di non modificarle", e beh, io ingenuamente le ho modificate. Ho provato anche ad entrare da un diverso PC, e mi si connette tranquillamente, e se vado in "opzioni>avanzate>collegamento" mi appare cosi: (secondo screen) Avete delle idee? Esponete, le proverò tutte a costo che mi rifunzioni. PS: Ho provato già a risolvere il problema: l'ho scaricato più e più volte, ricreato diversi account, riscaricato versioni precedenti, disattivato/attivato windows firewall, creato un nuovo Account PC, eliminato skype con appositi programmi per la cancellazione totale, pulito il registro con scansione lenta gutmann, pulito l'HDD ecc... Non so più che fare! Vi prego, aiutatemi voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quando hai disinstallato il programma ti sei assicurato di cancellare la cartella di skype da questo percorso C:\Utenti\tuo_utente\AppData\Roaming?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Skype pubblicità e spam sopra la chat utente
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Ultima modifica di Khronos : 15-02-2014 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' esattamente quella cosa descritta nel link -.-
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
appunto. quindi, se rileggi il link, saprai anche cosa devi fare. ^^ cioè rimettere la 6.9. e disattivare da essa l'aggiornamento automatico.
Ultima modifica di Khronos : 16-02-2014 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non sanno manco fare i plug-in...
poco fa ho provato a mettere il plug-in per usare skype dentro outlook, non riuscivo cmq a trovarlo nel sito, ho provato a rimuovere il plug-in e ora non riesco più a installarlo in alcun modo -.-' ho già riavviato windows, non è servito a nulla... provati ie11 e ff... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
Scusate ma con l'ultima vers di skype c'è ancora il problema della webcam??
Oggi ho montato win 7 e vado a installare l'ultima vers di skype ma ancora non mi rileva la webcam!?! Che vecchia vers mi consigliate? e dove la trovo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Eliminare la pubblicità su skype
Pannello di controllo > Rete e Internet > Opzioni Internet > Sicurezza > Siti con restrizioni > Siti > Aggiungi il sito Web all'area: https://apps.skype.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Skype e account MSN
Ho un problema con il mio account di Msn su skype. Non riesco ad entrare. Ho l'ultima versione di skype, scaricata ed installata ieri. Con il mio account skype riesco ad entrare mentre con quello di Msn no. Premetto che su un altro pc con la stessa versione di skype riesco a collegarmi con entrambi gli account. Ho disinstallato e reinstallato skype più volte ho fatto la pulizia dei registri ho eliminato tutte le cartelle create da skype e poi reinstallato il programma ma non c'è modo di entrare. Ho usato anche ultility per la disinstallazione completa del programma. Il mio sistema operativo e windows xp.
Avete qualche dritta da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.