|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti,
ho visto che è uscita la versione 4.1.0.141....si puo aggiornare direttamente sulla 4.1.0.136(quella che ho attualmente) oppure di deve disinstallare e reinstallare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Ma a nessuno di voi capita di ricevere più spam ultimamente (con link a webcam live ecc.)? Mi ritrovo questi utenti sconosciuti (o meglio questi bot) nella lista contatti e ogni volta li blocco... sono già arrivato a 12, tutti nell'ultimo mese, prima non succedeva... pensavo che ci fosse la possibilità di accettare o meno qualcuno nella propria lista, ma nel menu privacy si può soltanto decidere se accettare chiamate da chiunque o da persone che sono già nella lista contatti, il problema e che questi spammer mi ci entrano senza che io glielo abbia permesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
![]() |
#1007 |
Senior Member
|
Piuttosto seccante direi... e la situazione è in peggioramento senza che a Skype (o piuttosto a eBay) gliene freghi qualcosa... le lamentele sono in aumento:
http://forum.skype.com/index.php?showtopic=49841&st=20 Che sia giunto il momento di cercare un'alternativa? Ho sentito parlare di WengoPhone e sarei curioso di provarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
a me è capitato due o tre volte di ricevere qualche messaggio del tipo "vuoi guadagnare con internet" o roba del genere ma è da mesi che non "ricevo" più niente, non mi sembra il caso di cambiare software, piuttosto createvi un altro account e non inserite il vostro contatto su forum e siti vari nel vostro profilo
si, lo so che magari è un po' tardi per rispondere ma non ho avuto modo di farlo prima
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A me da qualche giorno ci sono utenti o presunti tali che mi scrivono...boh...
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
anche a me........ io li blocco e stop.
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
Ragazzi ciao, prima, aprendo skype, mi son ritrovata con due utenti che mi hanno aggiunta alla loro lista contatti. Ora, il primo mi rimandava ad un link, che ho aperto e fortunatamente il Wot me l'ha bloccato perché era una pagina infetta ... Dopo di ciò, naturalmente ho bloccato la persona in questione. Il secondo utente mi ha semplicemente aggiunta.
Ora, la domanda che vi pongo è questa (sperando sempre che sia lecita): esiste un modo per risalire all'identità della persona che mi ha aggiunta?
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti raga avrei un piccolo problemino, da quando ho cambiato router a casa, un nuovo Netgear attaccato via cavo, passando da un D-link piu vecchio che si è rotto, ho avuto dei problemi con Skype che va mal in conflitto con i 2 pc di casa.
vi spiego meglio il problema: tra i 2 skype dei 2 pc di casa c'è' un conflitto e si vedono sempre "offline" anche se in realtà stiamo tutti e due online!! e l'unica soluzione consiste nel riavviare skype e provare a chiamarci anche se siamo offline ma non sempre funziona! quando funziona ci riconosce entrambi online ma per poco tempo, e appena concludiamo una conversazione o il passaggio di un file dopo pochi minuti ridiventiamo offline. mentre a parte tra i pc di casa con i nostri normali contatti esterni funziona tutto normalmente a meraviglia. non c'è nessun conflitto di IP cioè il router l'ho impostato benissimo abbiamo due IP diversi ho impostato il DHCP in off e impostando manualmente l'IP e i DNS come faccio sempre! abbiamo anche provato a crearci nuovi account ma non cambia nulla. qualcuno ha delle idee? grazie ragazzi in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve a poco uppare un thread ufficiale, soprattutto se la tua prima richiesta di aiuto è nel post precedente.... per l'appunto ho un router netgear anch'io e non ho mai adottato accorgimenti particolari per Skype... che mi dici del firewall? Comunque chiedi nel thread del router che in genere sono più ferrati in materia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema skype: Non è possibile avviare il database di Skype
Ciao tutti, mi scuso per la mia impazienza perchè anche se ho già fatto la seguente domanda in una nuova discussione per poi essere reindirizzato su questo Thread non ho avuto proprio il tempo di leggerlo tutto (sono in ufficio e non è proprio il caso di stare per più di un'ora su un forum), arrivato quindi alla 18esima pag. non ho ancora trovato la soluzione al mio problema.
Potrebbe quindi aiutarmi qualcuno? Il problema me lo da al momento di autenticazione ed è il seguente: "Non è possibile avviare il database di Skype. Probabilmente un'altra sessione di skype lo sta utilizzando." N.B: Lo stesso account entra in un qualsiasi altro Pc della rete. Il Pc in discussione è sotto Dominio. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
http://www.oldapps.com/skype.php?old_skype=81#Download
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è un bug noto di skype versione 4.1
era uscita un'altra versione hotfix ma non so se elimina quel problema... cmq io sto ancora con la 3.8 e mi trovo bene. e poi le nuove versioni hanno rimosso certe funzioni e la cosa non me sta bene ![]() rimarrò quindi con la 3.8 ah disinstallate skype web feature se lo trovate installato. rallenta i browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.