|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
immagine che si blocca
Buon giorno a tutti. Spero sia questo il posto giusto per il mio quesito. Ho cercato di trovare risposte al mio problema ma non ne ho trovate, neanche sul sito ufficiale. Ebbene: io in Italia e la mia compagna in Spagna. Con alcune difficoltà, che credevamo derivassero dal suo vecchio portatile Medion (non potevamo aprire windows media player per esempio oppure youtube) con Skype in funzione. Senonché, per altri problemi, ho formattato il suo pc cambiando il sistema operativo (da Xp home edition a Xp professional) ed ho installato l'ultima versione di Skype (4.1). Ebbene, tornato a Roma da subito abbiamo avuto problemi con la web, dopo più o meno un minuto vedevo la sua immagine bloccata (lei continuava a vedersi in movimento) ma la mia immagine continuava a vedersi in movimento sia sul suo pc che sul mio. Poi ho aggiornato anche io la versione di skype alla 4.1 e da quel momento anche la mia immagine si bloccava sul suo pc, mentre io continuavo a vederla in movimento. Inoltre abbiamo riscontrato una lentezza eccessiva con skype installato (apertura di Firefox, verifica e controllo della posta), cosa che scompare subito dopo aver disinstallato skype. Ora ho trovato un link per scaricare la versione 3.1, di nuovo riusciamo a vederci senza che le immagini si blocchino, ma non possiamo usare niente altro. Qualcuno può darmi consigli o risposte. Grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Member
|
si blocca l'immagine
Buon giorno a tutti. Spero sia questo il posto giusto per il mio quesito. Ho cercato di trovare risposte al mio problema ma non ne ho trovate, neanche sul sito ufficiale. Ebbene: io in Italia e la mia compagna in Spagna. Con alcune difficoltà, che credevamo derivassero dal suo vecchio portatile Medion (non potevamo aprire windows media player per esempio oppure youtube con Skype in funzione). Senonché, per altri problemi, ho formattato il suo pc cambiando il sistema operativo (da Xp home edition a Xp professional) ed ho installato l'ultima versione di Skype (4.1). Ebbene, tornato a Roma da subito abbiamo avuto problemi con la web, dopo più o meno un minuto vedevo la sua immagine bloccata (lei continuava a vedersi in movimento) ma la mia immagine continuava a vedersi in movimento sia sul suo pc che sul mio. Poi ho aggiornato anche io la versione di skype alla 4.1 e da quel momento anche la mia immagine si bloccava sul suo pc, mentre io continuavo a vederla in movimento. Inoltre abbiamo riscontrato una lentezza eccessiva con skype installato (apertura di Firefox, verifica e controllo della posta), cosa che scompare subito dopo aver disinstallato skype. Ora ho trovato un link per scaricare la versione 3.1, di nuovo riusciamo a vedreci senza che le immagini si blocchino, ma non possiamo usare niente altro. Qualcuno può darmi consigli o risposte. Grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
|
si blocca l'immagine
Buon giorno a tutti. Spero sia questo il posto giusto per il mio quesito. Ho cercato di trovare risposte al mio problema ma non ne ho trovate, neanche sul sito ufficiale. Ebbene: io in Italia e la mia compagna in Spagna. Con alcune difficoltà, che credevamo derivassero dal suo vecchio portatile Medion (non potevamo aprire windows media player per esempio oppure youtube con Skype in funzione). Senonché, per altri problemi, ho formattato il suo pc cambiando il sistema operativo (da Xp home edition a Xp professional) ed ho installato l'ultima versione di Skype (4.1). Ebbene, tornato a Roma da subito abbiamo avuto problemi con la web, dopo più o meno un minuto vedevo la sua immagine bloccata (lei continuava a vedersi in movimento) ma la mia immagine continuava a vedersi in movimento sia sul suo pc che sul mio. Poi ho aggiornato anche io la versione di skype alla 4.1 e da quel momento anche la mia immagine si bloccava sul suo pc, mentre io continuavo a vederla in movimento. Inoltre abbiamo riscontrato una lentezza eccessiva con skype installato (apertura di Firefox, verifica e controllo della posta), cosa che scompare subito dopo aver disinstallato skype. Ora ho trovato un link per scaricare la versione 3.1, di nuovo riusciamo a vedreci senza che le immagini si blocchino, ma non possiamo usare niente altro. Qualcuno può darmi consigli o risposte. Grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Member
|
scusate
Chiedo scusa ma non mi visualizzava i messaggi ed ora non so come eliminarli. Pardon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
curiosità:
è possibile sapere se lo stesso account skype è attivo/acceso e su quale IP? Sapete benissimo che si può avviare skype con lo stesso account su diverse postazioni.. a casa, a lavoro, dappertutto... Ma come faccio per capire se è attiva una connessione con lo stesso account in qualsiasi altra parte della rete?
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
bella domanda, potrebbe essere che qualche plugin consenta di vederlo...
![]()
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Mi spiegate sta cavolata delle tariffe per piacere, ieri per la prima volta mi sono fatto la ricarica da 10€ (+1.50€ di tasse miserabili). Devo chiamare un cellulare italiano che sta a dublino, immagino che valga la tariffa per chiamare i cel a dublino, fatto sta che le tariffe sono queste:
- dublino cel: €0.020/min - italia: €0.020/min - italia mobile: €0.287/min non sò quali delle tre tariffe entrerebbe in vigore, fatto sta che oggi ho pagato €0.25/min ! Comè possibile? Non ha senso questa cosa. Illuminatemi, vi prego. Grazie. edit: ma per contattare una sorta di assistenza di skype ?? Quote:
Comunque ho fatto la prova con portatile e fisso, praticamente se nel pc1 sei su occupato, nel pc2 quando ti colleghi passi ad occupato. Se poi dal pc2 ti metti in linea, automaticamente anche nel pc1 diventi in linea. Per connessione attiva cosa intendi? Così comè non ho visto che si può capire se c'è lo stesso account collegato, non sò se è quello che intendevi...
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO Ultima modifica di diablo...aka...boss : 22-07-2009 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ho tempo provo a vedere sul forum di skype se hanno postato qualcosa a riguardo
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
domani proverò a chiamare un fisso per vedere se effettivamente costa 0.020€/min . Si il forum grazie a google non sò come l'ho trovato, capita a tutti il problema delle tariffe, guarda un pò! Ho scoperto che c'è modo di farsi rimborsare ecc, c'è un thread apposito per le tariffe, ho scritto, quando saprò di più lo metterò in evidenza anche quì.
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
ps: anch'io ho l'ultima versione. non so se è quella la causa dei lag che sto avendo su firefox quando uso facebook. ma qualcosa ci deve pur stare a causare sti lag... e non ho skype web features... però ora non ricordo bene se con la 3.8 andava bene o no... edit: eh no... anche disinstallando skype facebook mi fa laggare il browser -.- Ultima modifica di FulValBot : 23-07-2009 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
per esempio, ieri ero da un amico, mi serviva skype e ho fatto il collegamento con il mio utente, poi dalla fretta ho lasciato tutto acceso e sono andato via....
potrebbe essere imbarazzante scrivere delle cose sul proprio PC e il tuo amico al quale hai lasciato il collegamento skype aperto, libero di leggerle.... ![]()
![]() |
#994 |
Senior Member
|
edit: qualcuno mi sa dire perchè chiamando un cellulare la persona chiamata paga comunque per la telefonata??
rimane il fatto che io l'iva la devo, dovrei, pagare....
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO Ultima modifica di diablo...aka...boss : 23-07-2009 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
per il video che si blocca, e' ufficialmente un problema della versione 4.1.XX di skype.
Si consiglia di tornare alla 4.0 fino a che non sara' risolto le vecchie versioni si possono scaricare da qui http://oldapps.com/skype.htm
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa non la sapevo...Sei sicuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
|
La mia morosa è a Dublino e qualcosa ha detto che paga (wind) . Se non ricordo male in 10min ha speso circa 2€...
![]() |
#998 |
Senior Member
|
perche' sta usando un cellulare italiano all'estero, quindi paga
![]() |
#999 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
Solo per le chiamate, gli sms di skype non li ho provati. Gli sms normali a riceverli non li paga e ad inviarli spende meno che in italia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.