|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a me tutto ok, anche prima non mi aveva dato i problemi segnalati (su win7).
Sto usando adesso e va normale. Non si è aggiornato oggi però come a te, la versione è 7.6.0.105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ho provato a reinstallarlo totalmente da capo e rimuovendo ogni possibile cartella che c'era di skype, per ora l'unico problema che sta avendo è l'uso dell'hdd al 100%, che tra l'altro fa già da settimane... al momento non so se il database l'ha creato, di sicuro ancora non è corrotto, spero si risolva presto...
edit: l'hdd ora è tornato normale, il database c'è ancora... spero regga e che finalmente non debba penare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 |
Senior Member
|
sicuro non sia qualche altro problema di virus o malware o programmi parzialmente attivi?
Il task manager ti dice qualcosa a riguardo? Attività sospette di processi non identificati? Magari si deve solo assestare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 |
Senior Member
|
credo si doveva solo assestare, perché poco fa ha smesso di farlo e ancora non l'ho chiuso, tanto quando si corrompe il database si auto-slogga da solo, e per ora sono ancora dentro (l'avrebbe già fatto da un pezzo durante l'uso dell'hdd al 100%; ieri non avevo rimosso il client, avevo solo levato la config e la cartella del profilo e il database s'era già corrotto quasi subito, forse andava proprio reinstallato da capo pulendolo...)
ora rimane un solo problema che vedo hanno in molti, ed è quello del rimanere loggati anche chiudendo il client... sarebbe da provare il sign out prima di chiuderlo (e col cellulare se non si fa quello si continueranno a ricevere le chattate...) c'è da dire che per diverse volte sti ultimi due mesi ho dovuto subire il distacco della corrente, alcune volte in modo totalmente imprevisto solo nel mio appartamento (causato poi da non so cosa, perché non c'era troppa roba accesa e nemmeno roba guasta...) e questo diverse volte col pc acceso e con skype in funzione... dimenticavo: c'è anche skype in versione outlook, e se non si fa il log-out anche da lì si rimane connessi... Ultima modifica di FulValBot : 23-07-2015 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' uscita la versione 7.7.0.102 che non arriva con gli aggiornamenti automatici ma che si può scaricare da qui http://www.skype.com/go/getskype-full
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 |
Senior Member
|
è quella che ho messo io oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
hai provato a disinstallare, usare CCCleaner o qualche altra utility di pulizia dei registri, riavviare e re installarE?
![]() |
#2068 |
Senior Member
|
ho già risolto ogni cosa stamane... è da vedere se poi rimane così o no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
ho skype 6.21 e non voglio passare alla versione 7, ma ad ogni avvio del pc skype mi chiede l'aggiornamento. dalle opzioni non si può disattivare né da utente normale né da amministratore, ho eliminato anche il servizio skype updater, ma niente da fare, continua a propormelo: qualcuna ha idea di come fare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 |
Senior Member
|
Provato ad andare su Gestione > Servizi (di Windows) e mettere su disabilitato Skype updater?
E' quello che intendi per "eliminato"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 |
Senior Member
|
In alternativa ho trovato questo:
To attempt to disable the constant request to update: 1. Disable Skype updates within the application. 2. If the Skype updater service still runs, disable it in services (services.msc) 3. Block download.skype.com with your hardware/software firewall or block it in your hosts file (no firewall needed). Ex. Browse to: C:\Windows\System32\Drivers\etc , edit the hosts file with admin/system rights and add the entry: 127.0.0.1 download.skype.com Be aware you will no longer be able to download any newer releases from Skype for another OS unless the entry is temporarily removed. 4. Delete any already downloaded newer versions of Skype from your temp folder. Ex. Browse to %temp% and delete anything Skype related. Normally it's just SkypeSetup.exe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Copia formattazione completa delle chat di skype con editor
Esiste un programma di editor che sia in grado di salvaguardare anche la formattazione grafica dei messaggi gestiti da skype?
Intendo dire che sia capace di effettuare un copia-incolla da una chat di skype ed invece di ricopiare solo testo anche ad esempio la tipica indentazione tra un messaggio e l'altro, la successione di sfondo bianco/azzurro... ecc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve
Ho windows phone e forse è stata lui la causa. Da ieri sera visualizzo questi contatti ![]() Che sono contatti che ho sul telefono ma non che non ho aggiunto su skype, infatti hanno solo l'img grigia del telefono e se clicco sul profilo c'è il loro numero di telefono. Sapete come toglierli o nasconderli ? Se provo a rimuoverli ritornano in automatico
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 |
Senior Member
|
probabilmente sono contatti hotmail e ovviamente rimarranno lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve ho skype che si avvia in automatico con windows, in automatico si avvia
però anche un'icona nella barra delle applicazioni... si può fare che appaia solo nella sintray? ps: ho win 10.
![]() |
#2078 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
Opzioni -> Avanzate -> Impostazioni avanzate -> Deseleziona l'opzione 'Visualizza Skype nella taskbar mentre sono autenticato'
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2080 |
Senior Member
|
Mi si è aggiornato alla versione 7.8.0.102 e ora fa una cosa che nessuno gli ha chiesto di fare, ogni volta che lo avvio mi mette in stato "in linea-verde" mentre io quando lo chiudo metto prima su invisibile e quando lo riaprivo mi mantenevo lo stato che lasciavo.
Non trovo opzioni in proposito, qualcuno sa come metterlo come prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.