|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
grazie delle risposte cmq volevo dire ad esempio qua
![]() c'è SIERRA PROPILOT MI FACEVA BLOCCARE LE TELECAMERERE A PIACIMENTO MENTRE FS2004 NO?!??!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mamma mia
Dindi... un sogno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Quote:
ma è incredibile!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() la grafica, l'aereoporto, Le Informazioni sui passeggeri!!!! LA RAMPA CHE SI MUOVE!! Ti prego mi dici che add-on sono? ![]() ![]()
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Registered User
|
si e sopecialmente dove si reperiscono gratis
![]() cmq ho altre 2 3 domande aiutatemi 1) COME SI FA AD AVERE LUCI DELLE MACCHINE IN MOVIMENTO NELLE STRADE? IO VEDO SOLO I LAMPIONI VORREI VEDERE LE MACCHINE AVETE QUALCHE ADDON??? 2) ![]() 3)PERCHè SE SELEZIONO EFFETTI MARE ALTI QUANDO VIENE IL TRAMONTO MI RITROVO CON BLOCCHI DI TEXURE QUADRATI DI DIVERSO COLORE (BLU SCURO ECC..)CHE DEVONO ANCORA ADATTARSI ALL'ARANCIONE DELLE TEXURE DEL MARE CHE HANNO VICINO?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
|
Quote:
fiumicino roma cloud9 pay malpensa isd free Meteo Active sky v.5 pay passeggeri FsPassenger pay Per Phantom: 1 non c'è 2 è normale 3 è normale, dipende poi dal tuo computer (RAM, Procio)
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Registered User
|
GAZZO vabbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
|
Ho reinstallato
inizialmente mi ha ridato il problema delle tex blu poi aggiungendo le texture modificate e mettendo dettaglio terreno a NESSUNO e quello dell'acqa al max ho risolto. Ho messo tutto come nella prima pag del forum! e non ho aggiunto altro... Ho messo italy mesh in fondo alla lista degli scenari al penultimo posto va bene(quindi con priorità 37 mi sembra)?? questo è il risultato [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() che dite????? ![]()
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 Ultima modifica di Leatherscraps : 30-01-2006 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Registered User
|
è un bel po scarsino... pensa che lo vedo meglio io ceh tengo una scheda peggio della tua!
cmq io eviterei il coso per fare il mare con movimenti ma metterei BASSO la prima opzione a 50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
|
Domandina per Dindi detto il 'prof'
A parte gli scherzi.
Finalmente mi sono fatto un abbonamento per un ADSL Flat per cui vorrei tuffarmi nel mondo del volo on line. Ero rimasto a ivao ma mi sembra che questa progetto sia morto dando spazio a ivap (giusto ???). Avrei bisogno di alcune dritte che devo fare ???? Ho letto che sarebbe meglio dotarsi di cuffiette tipo call-center per comunicare con le torri di controllo solo che io essendo un novellino avrei qualche timore nel parlare con un controllore super professionale che a fronte di una mia richiesta/risposta in un inglese maccheronico (noio volevam savoir l'indiriss della pist per deculler ......) non mi faccia partire e quant'altro. Attendo qualche lume. Grazie molte. P.s.Per i tuoi screen di qualche pagina fa sono spettacolari come sempre del resto (mi ricordo il video da paura) ed anch'io vorrei acquistarmi active sky, spero solo che con la mia config non mi dia una botta ai miei maledetti fps. Saluti
![]() |
#1631 | |
Senior Member
|
Quote:
ma fs sky a che serve??non ne vedo l'utilità...
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Salve a tutti! Sono anche io un appassionato di questo simulatore, mi sto pure leggendo il thread da capo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
mi spiegate active sky come si usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Senior Member
|
Dindi mi puoi aiutare?
![]() Mi sembra di essere mongoloide non me ne riesce far funzionare una!!! ![]() 1)Ho messo quello per il traffico aereo,o diszippato il programma e ho scaricato dei pacchetti li ho installati tramite quel programma,ma niente, ho solo visto un aereo dell alitalia e basta 1 volta in un aereoporto.. e inoltre il traffico non è per niente aumentato.Ho anche provato a levare traffic33589.bgl e l'ho rinominato in bak , e ci sono meno aerei che prima!! (Le opzioni su traffico sono tutte al max naturalmente) 2)ho messo malpensa e fiumicino che funzionano bene di notte se metto giorno mi crasha e torna al desktop non li posso vedere di giorno questi aereporti... inltre gli aerei in tali aereoporti sono dentro gli edifici o in posizioni assurde...! quando metto gli aereoporti e li carico in SCENARI li devo mettere in cima alla lista(priorità 1 e 2) o li devo far scalare in fondo? e inoltre nella lista partendo dall alto e andando in basso devo mettere prima LIMC2005 o LIMCterrain?? 3)itali mesh come priorità nella lista va in cima o in fondo?Prima o dopo gli aereporti? 4)a che serve fs sky world e come si usa? l'ho messo ma non riesco a capire a che serve e se le sue modifiche sono temporanee o una volta fatte sostituiscono permanentemente le texture? Sto per mollare non ne ho più di fare tentativi su tentativi..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vedim se eiaculi così seno nn soc he dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Registered User
|
ah ho sbagliato effetto acqua basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
|
Quote:
Puntuale e preciso come sempre. Grazie molte Saluti
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
|
Quote:
Leather 4. non lo so come è perchè non ce l'ho 3. praticamente italy mesh lo devi mettere sopra gli scenari default (precisamente sopra "scenari aggiuntivi") quindi dovrebbe avere il layer 36 o 37, non mi ricordo bene. 2. Allora prendiamo malpensa: l'aeroporto (che contiene la cartella scenery, texture, documents) e la cartella limcterrain devi szipparli nella cartella addon scenery. Così avrai .../addon scenery/limcterrain (che ha all'interno una cartella scenery) e .../addon scenery/isd limc2005 che avrà all'interno la cartella scenery, texture e documents. Avvia Fs vai nelle impostazioni/libreria clicca su aggiungi aerea e seleziona Isd Limc terrain e poi fai nuovamente aggiungi area e selezioni isd limc2005. In questo modo avrai LIMC2005 1 limcterrain 2 italy mesh 3 e sotto tutti quelli default! Vedrai così non sbagli. Il terreno dell'aeroporto deve stare sempre sotto l'aeroporto! Stessa cosa per roma isd, il landclass dovraà stare sotto l'aeroporto! Vedrai che anche gli aerei andranno a posto. 1 Per gli aerei ti consiglio di fare questa prova. Scarica da project ai solo l'alitalia. Compila il traffico con il programmino. Questo creerà nella cartella scenery/world/scenery il file traffic_PAI.bgl Rinominalo in traffic_ALITALIA.bgl. così sai che questo traffico è quello dell'alitalia. Ti consiglio di fare così per ogni compagnia: un file del traffico bgl per ognuna! Pensa che io ne ho quasi 300! Cmq vedrai che funziona! Poi vai a malpensa il lunedì o martedì alle ore 8.30. Dovresti vedere così: ![]() ![]() Ah hai pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Possibile che non ci sia un add on per le portaerei? Nelle versioni vecchie C'erano già di default... e poi, come faccio a migliorare l'aspetto dell'acqua? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.