|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
esatto questo è il firmware file (xxx.rfw), che però devi prendere dal sito del produttore oppure vai dal negoziante e ti fai fare l'aggiornamento da lui visto che avra il file che ti servirebbe.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ma a voi questi lettori supportano la lettura dei file in sottocartelle?
A me no è nero tipo ipod con la fotocamera integrata...mi esplode tutto in un solo elenco....pensa te...1000 mp3 in fila...e per passare tra un mp3 all'altro ci vogliono almeno 2 secondi.... ![]()
![]() |
#403 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ver: 00.00.003 Date: 2008-02-25 poi ti posso dire che appena lo accendo mi esce la scritta MINI PLAYER, poi nient'altro...c'è modo di trovare sto file senza che vado dal negoziante???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si dal sito del produttore ma se dici che non c'é scritto il produttore del lettore da nessuna parte.
Non è proprio necessario andare dal negoziante, specie se è lontano, basta che gli mandi una mail e il tipo di lettore o la foto, cosi lui ti può trovare il firmware giusto. il firmware quasi mai è allegato con il cd in dotazione di solito o si trova dal sito del produttore o vai in http://www.mympxplayer.org/ nella sezione firmware e magri lasci un messaggio con il tuo modello, modello chip e il problema che hai riscontrato. però occhio a mettere il primo firmware che trovi perché rischi di rendere il lettore inutilizzabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti ...conoscete i TRIPOD ( esteticamente identici agli Ipod) ?
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchè ho un problema.
Ho acquistato da ebay un lettore mp3 8gb esteticamente identico all'ipod nano. Oggi mi è arrivato, non c'è scritta la marca ma addirittura è marchiato apple, pur essendo palesemente una imitazione. Il lettore ha funzionato bene per circa 2 ore, dopodichè si è spento e si è riacceso con una clessidra blu sul display che non se ne va in nessun modo. Inoltre il pc non me lo rileva più, o meglio quando lo collego mi da "installazione guidata nuovo hardware" che va sempre con esito negativo, dicendomi che non ha trovaro i driver per l' usb device. In definitiva quindi non posso nè collegarlo al computer nè sentire la musica. Ho trovato in giro questo link http://www.ycibo.com/mp4help/ che pare aver risolto il problema di molti, ho provato ma nella parte in cui dovrebbe trovarmi 1 usb device continua a trovarmi sempre 0 usb device, di conseguenza non posso installare il firmware perchè il computer non me lo trova, il bello è che l'ho provato in tutte le porte usb, ogni volta parte "è stato rilevato un nuovo hardware" (che ovviamete non va a buon fine) ma quel programma cinese non mi rileva il lettore dicendo 0 usb. Qualcuno può aiutarmi o suggerirmi qualcosa? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Buttalo...
![]() Un tarocco del genere non poteva che funzionare per due ore...! Cerca di rivalerti sul venditore, se puoi.
![]() |
#408 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
ciao ragazzi, ho trovato questo lettore sulla baia e volevo sapere se qualcuno lo aveva già provato:
![]() come "nome" scrivono DXT VX 528. Il chip è un Samsung.....ma non trovo nulla sulla rete! Se avessi problemi non saprei neanche a chi rivolgermi per il firmware. Ho scritto anche al venditore per vedere se mi da qualche delucidazione.... voi ne sapete qualcosa? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
aiutone per piccolo smanettamento :)
ciao raga buongirno a tutti
vorrei un aiutno ![]() ho ordinato un mp4 dalla cina e fra una settimana dovrebbe arrivarmi per caso voii spete come poter aggiornate i firmware???? va ringrazi ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
dovresti andare sul sito del tuo lettore o sennò non saprei (magari cerca su google)...e cmq come si chiama il lettore? magari qualcuno qui ce l'ha e ti può aiutare...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
i pod nano 3g cinese
ciao ragazzi sto sclerando!!!!
ho un lettore mp4/mp3 clone ipod nano 3g quello grasso . . . xke rimane con la clessidra! qualcuno sa quale firmware ci vuole!?? ho gia' guardato dovunque! anche sulla piastra madre x cercare la versione del chip ma nn c'e' scritto nulla! l'unica cosa che so è che ha la cpu 1025 memorie samsung e firmware 9.1.xx qualcuno sa come aiutarmi?? vi prego sto sclerando |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Junior Member
|
vi prego un aiutino???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
sembra stupio, ma hai provato a resettarlo?
![]()
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Junior Member
|
si si gia' resettato . . . il firmware non so quale sia . . . e il modello è sconosciuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
|
non c'è scritto il nome? allora non so che dirti...vedi se riesci a capire qualcosa dalle istruzioni...sennò prendi un lettore mp3 migliore
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Junior Member
|
forse ho scoperto il modello!!!!! e dovrebbe essere il Mp4 Player -TM-620
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Junior Member
|
ho trovato anche il nome del firmware dovrebbe essere radio_ak1025 9.1.52
se qualcuno sa dove trovarlo gli faccio una statua giuro!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]() http://www.s1mp3.org/en/downloads_fw.php in quest'altro e' piu' difficile !?!? in THAILANDESE ...pero' magari col cerca lo becchi ... http://www.usb-thai.com/forum/ Buona caccia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Junior Member
|
nel primo avevo gia' guardato e non c'e' . . .
e sembra neanche nel secondo sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, hai già visto qui:
http://www.s1fw.com/Actions-AK102X/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.