|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
azz...non avevo capito che funzionava così...ma che boiata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
scusate ragazzi,
sto leggendo il manuale PDF in italiano ma non trovo alcune corrispondenze. Innazitutto cos'è il TOOL HELPER che appare a sx nella modalità mappa? Nella sezione MAPPA|ORDINI mi si dice che dovrebbe esserci un MAP NOTES per mettere commenti, che non trovo. Dei tasti Add,Modify, Insert New waypont che non trovo. Sapreste dirmi dove trovarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Probabilmente gli svilppatori non hanno avuto il tempo materiali per inserirli nel gioco e si spera che li inseriscano in qualche patch futura. ![]() Inoltre alcune funzioni del gioco proprio non sono riferite nel manuale.
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
raga
sapete aiutarmi? sto facendo la prima missione, AGENT INSERTION IN MURORAN arrivo al punto, mi avvisano di lasciare in mare l'agente, che con la sua barchetta se ne va. dopo di ciò che facciO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
si molte cose nn ci sono nel manuale ho dovuto frequentare forum specializzati,uno in particolare,dove ho trovato tutto il necessario e addirittura un paio di guide VIDEO per usare il sistema di puntamento siluri etc.....
Ribadisco con 2-3patch fatte per il verso il gioco diventa veramente bello,adesso ha qualche bug di troppo ma le potenzialità ci sono tutte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto l'intero manuale e sebbene la parte dei siluri sia piu o meno comprensibile, l'uso del sonar e tutto il resto non sono completamente spiegati. Dove posso trovare questi video trainig e qual'è questo forum che dici? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di papo75 : 01-04-2007 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ah una curiosità di sh3. Ogni tanto mi scrive che mi è arrivato un messaggio radio, ma come faccio a leggerlo? SCusate, ma non ho mai capito come si faccia
![]() |
#131 |
Senior Member
Città: Altrove
|
se non ricordo male devi premere il tasto M
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
grazie mille. Era proprio quello il tasto. Ciao
![]() |
#133 |
Senior Member
|
ragazzi avrei bisogno di una mano da quelli di voi che sono già piu rodati.
Innanzitutto, in questo strumento che se non ho capito male è parte del TDC, ![]() cosa rappresenta il goniometro superiore? e cosa quello inferiore? Poi, quando ingaggio una nave che voglio affondare con i siluri ho capito che occorre procede in questa maniera: 1- si identifica il tipo di nave dal manuale 2- si passano le informazioni dell'altezza dell'albero allo STADIOMETRO. 3- grazie al metodo delle immagini sovrapposte, determino il range dal bersaglio. A questo punto dovrei calcolare l'AOB e qua sono i cazzi. Non riesco a capire come dispormi parallelamente all'altra nave e quindi come determino la rotta dell'obiettivo per dispormi come lei? Poi nella mappa non ho capito diverse cose: cosa rappresentano tutte quelle linee che partono dal mio sub e che non hanno fine? Se clicco su un obiettivo in mappa mi appaiono dei cerchi:cosa sono? E infine come si usano il compasso e il girografo (si chiama così?ora non ricordo) Scusate le tante domande ma il manuale è peggio di un libro universitario in quanto a chiarezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Inanzitutto il manuale
ti abbiamo già detto che dice cose che non corrispondono o non dice cose che dovrebbe dire o le dice male Secondo il gioco è pieno di bug e quindi quegli strumenti che dovrebbero funzionare in realtà funzionano da schifo. Io gioco a SHIII pur avendo SH4 che trovo una perdita ti tempo continua. Potrei elencarti i motivi ma sono tantissimi e toccano ogni punto delle tue domande. Se ci provi a capire e provi a fare i calcoli corretti nada....non becchi nulla....insomma impara a culo che è meglio Almeno finchè non lo mettono apposto Ti ho postato sopra un link con dei video tutorial che spiegano tutto Ma ti avviso che poi in pratica non funziona nulla
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
che tristezza immensa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Mi spiace che tu abbia postato in quel postaccio
di betasom. Se vieni quì http://forum.maricosom.net/ ti trattano certamente meglio e sono + esperti nonchè meno arroganti e presuntuosi
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq farò un salto anche nel forum dove mi hai detto tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
la strumentazione dei sub americani era diversa da quella tedesca, ed è normale avere delle difficolta all'inizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me interessa, però non so se comprarlo, datemi dei consigli ragazzi,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Prendi SHIII in edicola con la gazza fra poco
a 9.90 Prendi SHII in edizione economica a un megastore a 9.90 Aspetta as prendere SH4 tanto per ora è ingiocabile per frustrante che è Quindi aspetta che escano un po di patch o che qualcuno lo metta a posto......ti tengo informato su questo. Intanto il prezzo pian piano scende pure e ci guadagni SHIII ora come ora ti diverte molto di più Anzi tantissimo confronto al pochissimo di SH4
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.