|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10501 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Scrivo anche io su quel forum che hai sottinteso. Sono un amico di quel professionista di cui parlavi e le ho prese proprio perchè so che un suo giudizio è oculato e preciso. Infatti valgono tutti i soldi spesi. Originali o meno che siano. |
|
|
|
|
|
|
#10502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Bene , allora non ricordavo male Bhe dai il confronto con le Sony HD7509 lo devi fare con le Senn. HD380 e le Denon AH-D2000 che hai "assaggiato". Lasciamo stare le Px100 che potrebbero confrontarsi con le Koss KSC75 ma che per me sono uscite sconfitte , ma di molto Solo parecchio caldo, ..
|
|
|
|
#10503 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
delle cuffie che costano non più di 70 euro,con qualità audio decente equilbrate(di quello "grosse" non come le px 200 II che ho ora ma che trovo "piccole") e che abbiano il jack che si stacca?(mi capita spesso di rompere il filo...)
|
|
|
|
|
|
#10504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
la mia sensazione è che la 7509hd sia migliore della d2000; per quello che ho sentito nella parte media e alta è migliore la sony (IO la trovo più precisa e brillante), nella parte bassa per ora si equivalgono abbastanza (entrambe hanno un basso d'impatto e abbastanza controllato). il vantaggio della sony a mio parere è che più alzi il volume, più lei te ne da senza rendere il suono fastidioso (me ne sono accorto oggi ascoltando pezzi rock e metal PS: poco fa ho sentito un pezzo cantato con voce femminile e mi ha veramente impressionato ciao |
|
|
|
|
|
|
#10505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
@ m@iko: Finalmente sono arrivate le hd380pro, l'impatto iniziale è eccellente forse hanno una pienezza di suoni leggermente inferiore alle hd595 però risultano molto comode e l'isolamento dai suoni esterni è discreto, non come le noise cancelling di bose che avevo provato. All'incirca dopo quante ore dovrebbero dare il meglio di se ?
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
|
|
|
|
|
#10506 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
cosa ne pensate della marshall mayor? suono la chitarra e questa come marca è una fra le top produttrici di amplificatori...
|
|
|
|
|
|
#10507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#10508 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi basso "similare" Denon 2000 con medi (più sporgenti ?) ed alti , più precisi e brillanti, quindi meno "colorazione", lo prevedevo è una "PRO". Cosa intendi per più "ariosa" la Grado , quale grado che non ricordo, intendi palcoscenico più ampio o più spazio tra gli "attori" ?? Quote:
Logicamente l'solamento non può essere al livello delle noise. Per quanto riguarda il rodaggio le 50 ore individuate da Caurusapulus , sono sufficienti per ottenere una resa equilibrata delle frequenze.
|
|
|
|
#10509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
le grado essendo aperte sono più "ariose" nel senso che sembra più di ascoltare con dei diffusori (mi sono spiegato malissimo ciao |
|
|
|
|
|
|
#10510 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Che siano false lo dicono i feed del venditore, il prezzo proposto e soprattutto il fatto che delle originali non potrebbero portare il minimo guadagno a chi le vende a 30 euro. Il fatto poi che probabilmente suonano allo stesso modo delle originali è comunque una ottima cosa, nella maggioranza dei casi sono prodotte dai medesimi stabilimenti e con le medesime materie prime. Quello che mi preoccupa è che nei feed sono indicate come false e anche mal suonanti, io come ti dissi non ci riporrei speranze e soprattutto proverei a cercarne un paio originali per il confronto, l'orecchio spesso non è oggettivo ma viziato dalle circostanze Quote:
In parole povere, non credo sia un argomento molto adatto a questo forum, alrimenti arriva il mod con le tirate di orecchie... Facciamo cadere la questione e acquistiamo tutti in negozi sicuri e con la fattura, le imitazioni le possiamo tranquillamente lasciare a chi le vende.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#10511 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
vorrei un consiglio ,
sui 150 euro quale cuffia chiusa scegliereste ? Io sono indeciso tra la beyerdynamic DT 770 PRO e AKG 172 HD La beyerdynamic è da 80 ohm la Akg da 55 grazie |
|
|
|
|
|
#10512 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Le mie dt880 da 250ohm le piloto all'incirca come le k240 da 55ohm. non ho cuffie chiuse e quindi aspetta qualche altro parere; ma magari inizia a cercare informazioni pure sulla shure 840. |
|
|
|
|
|
|
#10513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se tu non cercassi delle "Chiuse Circum-Aurali", come mi sembra capire dalle cuffie che indichi, avrei detto sicuramente le TMA-1...
|
|
|
|
#10514 | |
|
Junior Member
|
Quote:
secondo voi 80 ohm sono troppi per una cuffia collegata al pc ? quale è il limite massimo di impedenza per una cuffia da collegare a pc ? |
|
|
|
|
|
|
#10515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Difficile dirlo, dipende troppo dalla scheda audio a cui la collegherai...
|
|
|
|
#10516 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti darei un'occhiata alle Beyer DT770 Edition 32 Ohm.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 10-04-2011 alle 11:48. |
|||
|
|
|
|
|
#10517 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quindi mi state dicendo che una cuffia da 32 ohm può essere migliore di una da 250 Ohm ? A questo punto penso che ascolterò il tuo consiglio e prenderò DT770 Edition 32 Ohm su Amazon sta 174 euro Ultima modifica di mykey84 : 10-04-2011 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#10518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La DT77O Beyer Edition da 32 Ohm gode sicuramente di un ambiente migliore attaccata ad un Pc con scheda integrata, senza usufruire di ampli o scheda audio performante, che ne migliorerebbe la resa comunque. Per le versioni da 250 e 600 Ohm è imprescindibile una scheda audio o l'ampli. Poi se la Beyerdynamic ha deciso di sviluppare le tre versioni 770/880/990 nelle tre impedenze 32/250/600 Ohm un motivo ci sarà.
|
|
|
|
#10519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Servono almeno un centinaio di €. A quest'ultimo prezzo posso suggerirti l'Akg 141MKII che è "grossa" ![]() http://www.akg.com/site/products/pow...nguage,EN.html
|
|
|
|
#10520 |
|
Junior Member
|
Sapreste consigliarmi un negozio on-line dove acquistare, in modo sicuro, le cuffie della beyerdynamic DT 770 Edition da 32 ohm ? quelle presenti su amazon.it mi hanno detto essere da 250 ohm : http://europe.beyerdynamic.com/shop/...re/dt-770.html
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

..
==