Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2011, 11:18   #10481
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Whitedevil891 Guarda i messaggi
Per l'amplificazione non è un problemissimo... ho un T-Amp2 che potrei sfruttare...
Ho paura che l'uscita cuffie di un ampli in classe T non sia all'altezza del resto dell' ampli; rischieresti di perdere eccessivamente in "chiarezza" del suono...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 12:45   #10482
Whitedevil891
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Dici? Brutta storia... d'altronde non ho notato questa perdita di qualità con le Denon... ma anche senza amplificazione sono facilmente pilotabili. Si accettano in ogni caso consigli sulla cuffia per papà
Whitedevil891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 12:55   #10483
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Ragazzi ho a casa delle Denon AH-D1001 di cui tra l'altro sono contentissimo (anche perchè sono il mio primo paio di headphones serie). Dovrei fare un regalo a mio padre che ogni giorno si ruba le mie cuffie mentre sono al lavoro . Lui ascolta principalmente jazz e Lounge, ma gli piace tutto ciò che è strumentale (corde, fiato, percussioni, ecc).

Ho visto le AKG 271 a un prezzo abbordabile, ma nonostante sia un cuffia chiusa immagino che come timbrica sia completamente diversa dalla Denon. Mi consigliate qualcosa?

Per l'amplificazione non è un problemissimo... ho un T-Amp2 che potrei sfruttare (ovviamente non per pompare delle 701, ma in ogni caso quelle sono fuori fascia di prezzo ) Nel caso mi piacessero potrei anche dare a mio padre le mie Denon e tenermi io le nuove arrivate.
Ma tuo padre con che ampli le usa le Denon? Col T-Amp2 o magari con un impianto di altra categoria?

Visto che gli piace il jazz forse potresti trovare interessanti le AKG K601 che dovresti riuscire a trovare col budget indicato.
Ovviamente non sono cuffie da iPod
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 13:52   #10484
Whitedevil891
Member

Iscritto dal: Aug 2008
T-Amp2, collegato a una Creative del pc (niente di clamoroso). Pensi che l'ampli in questione possa pilotare decentemente le 601?
Whitedevil891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:41   #10485
aStileLibero
Senior Member

L'Avatar di aStileLibero

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
non conosco le 601 ma io,quando ascolto classic jazz (quale poi??? il jazz ha miliardi di sfumature...acid jazz? lounge?? classic?? fusion??) con le mie K701 non devo fare altro che chiudere gli occhi per immaginarmi di fronte ai musicisti...quindi consigliatissime anche le K701 (soppr perchè te le porti a casa per 200 euro circa sull'amazzone italiano...cioè quasi 150 euro in meno di quanto si trovano nei negozi fisici)!
un saluto

EDIT: per curiosità sono appena entrato suamazon.it e purtroppo il prezzo è salito...di ben 50 euro...mi scuso per la dritta errata...ma sono sempre del parere che anche per 250 euro rimanagano ottime per quel genere!

Ultima modifica di aStileLibero : 08-04-2011 alle 14:06.
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:29   #10486
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
T-Amp2, collegato a una Creative del pc (niente di clamoroso). Pensi che l'ampli in questione possa pilotare decentemente le 601?
Ho una AKG 501 che trovo impareggiabile con classica e jazz (primitivo ),
Gamma media deliziosissima, alta luminosa e pregevole, con bassa equamente equilibrata. Dotata di un palcoscenico ampio e ricco di "respiro", e "fuori testa".
Quindi appoggio senza se e senza ma il consiglio per la AKG601 che non dovrebbe essere molto lontana sonicamente.

Non conosco l'ampli in questione, ma ti assicuro che per assaporare pienamente la 501/601 serve un ampli di buona fattura che sappia spingere bene, e nel modo giusto, considerando l'impedenza della cuffia, 120 Ohm, ma che ahimè varia in base agli hertz erogati

E' una delle cuffie più difficili da amplificare, peggio che le Akg 701/702.
Altrimenti i il potenziale della cuffia ne soffrirebbe, perdendo la profondità ed articolazione della gamma bassa e l'estrema luminosità dell'alta.

Non aspettarti comunque il "punch" della Denon con un basso corposo e mediobassi ben presenti.
Dico bene Miriddin o mi sbaglio, è proprio la Tua la Denon in questione ?

Edit scusa Miriddin ma ho di nuovo sbagliato la Tua è l'AH-D1100

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 07-04-2011 alle 15:33.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 20:29   #10487
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
sono arrivate le 7509hd!!!!

le ho sentite pochissimo, ma mi piacciono abbastanza. per fare una "recensione" quasi accettabile dovrei sentirle un bel po' e fargli fare il rodaggio tuttavia vi posso dire che rispetto alle px100 hanno i medi e gli alti abbastanza più dettagliati e i bassi sono un pochino di più e un po' più controllati (soprattutto per la parte bassa aspetto il rodaggio per dare un giudizio definitivo).

sembrano comode, anche se devo provare a tenerle su un po' a lungo per verificarne il confort; posso dirvi cmq che sono più comode delle px100 e che tengono abbastanza caldo alle orecchie (d'inverno sono perfette come paraorecchie, ma d'estate sotto il sole non devono essere l'ideale ).

nei prossimi giorni potrò dirvi qualcosa di più proseguendo con l'ascolto e confrontandole con le px100

spero di aver fatto cosa gradita

ciao
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 20:35   #10488
lorixillo
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Le differenze tra le Akg HD272 e 271MKII sono essenzialmente estetiche e di dotazione (doppi cavi e pad). A livello sonico sono identiche.
Molte volte il basso viene giudicato confrontandolo con altre cuffie, in cui è maggiormente presente, questo non vuol dire che sia preferibile. Presa singolarmente la 271MKII/HD272 ha il suo "buon" basso.
Se ti interessa l'usato , dai un'occhiata al mercatino di Videohifi, dove è presente una Akg271
ho capito.
no, pensavo di prenderle nuove, non si sa mai
per trasportarle esistono dei case appositi? domanda rivolta soprattutto a bagnino89 dato che le ha già!
lorixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 20:46   #10489
lorixillo
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Le differenze tra le Akg HD272 e 271MKII sono essenzialmente estetiche e di dotazione (doppi cavi e pad). A livello sonico sono identiche.
Molte volte il basso viene giudicato confrontandolo con altre cuffie, in cui è maggiormente presente, questo non vuol dire che sia preferibile. Presa singolarmente la 271MKII/HD272 ha il suo "buon" basso.
Se ti interessa l'usato , dai un'occhiata al mercatino di Videohifi, dove è presente una Akg271
ho capito.
per trasportarle esistono dei case appositi? domanda rivolta soprattutto a bagnino89 dato che le ha già!

edit: curiosità: come mai sul sito della AKG sull'immagine della cuffia sinistra non c'è scritto nulla mentre nella foto di amazon c'è scritto "Made in Austria"?

Ultima modifica di lorixillo : 07-04-2011 alle 20:59.
lorixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 21:19   #10490
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi

l--cut---
sembrano comode, anche se devo provare a tenerle su un po' a lungo per verificarne il confort; posso dirvi cmq che sono più comode delle px100 e che tengono abbastanza caldo alle orecchie (d'inverno sono perfette come paraorecchie, ma d'estate sotto il sole non devono essere l'ideale ).

nei prossimi giorni potrò dirvi qualcosa di più proseguendo con l'ascolto e confrontandole con le px100

ciao
Certo che hai fatto cosa gradita Aspettiamo maggiori ragguagli dopo rodaggio

Bhe,... se hai il coraggio di indossarle sotto il sole , a 40 gradi, non voglio immaginare la temperatura dei driver, rischi di ustionarti le mani togliendole,
rischi di trovarti i cuscninetti incollati alle orecchie, senza contare il rischio di esplosione degli stessi driver,,,

Quote:
Originariamente inviato da lorixillo Guarda i messaggi
ho capito.
Purtroppo le Akg 271MKII/ HD272 non sono ripiegabili. Ma una valigetta la si trova...
Certo ti porti a spasso una bella scatolona
Molto ben fatta e funzionale la custodia in dotazione delle Sennh. HD380 PRO (ripiegabili, quindi occupano poco spazio)).

(Lucio Anneo Seneca)
Old 07-04-2011, 21:40   #10491
twistdh
Senior Member

Quote:
Certo che hai fatto cosa gradita Aspettiamo maggiori ragguagli dopo rodaggio

Bhe,... se hai il coraggio di indossarle sotto il sole , a 40 gradi, non voglio immaginare la temperatura dei driver, rischi di ustionarti le mani togliendole,
rischi di trovarti i cuscninetti incollati alle orecchie, senza contare il rischio di esplosione degli stessi driver,,,

eheheh, quest'estate le porterò di sicuro in thailandia, se vuoi faccio la prova endurance sotto il sole a 36 gradi con un bel 95% minimo di umidità

PS: le userò solo in aereo, ma se vuoi la prova la faccio e ti dico dopo quanto le orecchie mi si sono cotte

PPS: l'isolamento acustico è buono (mi sembra meglio delle hd380 pro e delle d2000) e la fattura mi sembra ottima (molto meno plasticose delle senn ), anche se sulle d2000 hanno usato materiali pù "pregiati"

vi aggiornerò prossimamente

ciao
Old 07-04-2011, 23:43   #10492
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lorixillo Guarda i messaggi
ho capito.

edit: curiosità: come mai sul sito della AKG sull'immagine della cuffia sinistra non c'è scritto nulla mentre nella foto di amazon c'è scritto "Made in Austria"?
Magari dei case esistono, ma io utilizzo semplicemente la loro scatola per riporle. Non le ho mai usate fuori da casa. Comunque le cuffie sono progettate in Austria e fabbricate in Cina (c'è scritto sulla scatola).
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 00:11   #10493
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

le ho sentite pochissimo, ma mi piacciono abbastanza. per fare una "recensione" quasi accettabile dovrei sentirle un bel po' e fargli fare il rodaggio tuttavia vi posso dire che rispetto alle px100 hanno i medi e gli alti abbastanza più dettagliati e i bassi sono un pochino di più e un po' più controllati (soprattutto per la parte bassa aspetto il rodaggio per dare un giudizio definitivo).

ciao
Mica sono quelle di ebay?

EDIT: ah no erano le 09 quelle, ma poi sono mai arrivate??
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 08-04-2011 alle 00:14.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 10:08   #10494
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
vi aggiornerò prossimamente

ciao
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mica sono quelle di ebay?

EDIT: ah no erano le 09 quelle, ma poi sono mai arrivate??

Ora se non ricordo male le "fasulle" (ebay) , mi sembra fossero le Sony 7506 .

Appunto...sono mai arrivate

Le .... arrivate....speriamo originali.... Sony 7509 HD, ma siamo sicuri che lo siano

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 08-04-2011 alle 10:10.
Old 08-04-2011, 15:07   #10495
twistdh
Senior Member

Quote:
Ora se non ricordo male le "fasulle" (ebay) , mi sembra fossero le Sony 7506 .

Appunto...sono mai arrivate

Le .... arrivate....speriamo originali.... Sony 7509 HD, ma siamo sicuri che lo siano
quelle che ho preso a 32 euro spedite sono le 7506 vengono da hong kong perciò ci mettono circa 1 mese arriveranno quindi tra almeno 2 settimane (mi è stato dato il track e per ora sono ancora in cina).

quelle che mi sono arrivate sono le 7509hd e dovrebbero essere originali (spero!!!! anche se non credo che mai lo scoprirò con certezza; tuttavia suonano molto bene e la qualità costruttiva è molto buona anche se fatte principalmente di plastica ).
la cosa certa e che mi piacciono sempre di più, vanno decisamente meglio rispetto alle px100. oggi le ho tenute per 2 ore circa usandole all'aperto su pullman e metro; posso confermare che isolano bene e sono comode anche se si cammina; sono molto equilibrate: i bassi sono profondi ma mai troppo molli o invasivi, i medi medio alti e alti sono precisi (molto di più delle px100). pensavo avessero troppi acuti (i dati dicono che dovrebbero arrivare fino a 80000), invece sono ben integrati con il resto. inoltre le px100 producevano delle sibilanti fastidiose a circa 1500/2000 hz che sono invece molto piacevoli sulle 7509hd.

PS: è bastato tenerle per 20 minuti sotto il sole che cominciavo ad avere parecchio caldo

PPS: le 7506 che devono arrivarmi sembrano essere originali cmq (ricordatevi che sono cuffie che hanno più di 10 anni). pensate che chi ne ha preso un paio ne vuole ordinare altre!!! sto parlando di professionisti che le usano come cuffie monitor e che hanno bisogno di cuffie di qualità (sono state confrontate anche con delle 7506 prese parecchi anni fa in negozio e con delle akg 240); l'unica differenza rispetto alle 7506 del negozio è che suonano un pelo più piano.
vi saprò dare un giudizio di persona quando arriveranno. (anche se non dovessero suonare benissimo per 32 euro sono lo stesso contento di aver fatto la prova. alla peggio userò solo le 7509hd ).

ciao
Old 08-04-2011, 16:33   #10496
francohusby
Member

Ragazzi chiedo un consiglio a voi esperti....

Sono alla ricerca di cuffie da abbinare al mio iphone4

ho letto molto in rete ma ho ancora tanti dubbi su cosa comprare

Che ne dite delle sennheiser HD218-228-238 e delle Audio Technica ATH-WS50 ?

Ho letto che bisognare fare attenzione sull'impedenza che non deve essere troppo alta,giusto?

Accetto consigli da voi che sicuramente ne sapete più di me
francohusby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 16:43   #10497
fusionman
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
PPS: le 7506 che devono arrivarmi sembrano essere originali cmq (ricordatevi che sono cuffie che hanno più di 10 anni). pensate che chi ne ha preso un paio ne vuole ordinare altre!!! sto parlando di professionisti che le usano come cuffie monitor e che hanno bisogno di cuffie di qualità (sono state confrontate anche con delle 7506 prese parecchi anni fa in negozio e con delle akg 240); l'unica differenza rispetto alle 7506 del negozio è che suonano un pelo più piano.
vi saprò dare un giudizio di persona quando arriveranno. (anche se non dovessero suonare benissimo per 32 euro sono lo stesso contento di aver fatto la prova. alla peggio userò solo le 7509hd ).
ciao
Allora. Io le ho prese e sentite. Mi sono arrivate ieri. A quanto pare sembra siano false. Però non bisogna balzare sulla sedia.
Per capire che sono false si è dovuto investigare parecchio e questo significa solo una cosa: sono ottime! Le abbiamo ascoltate in molti e tutti siamo concordi nel dire che valgono molto di più seppur siano copie.
Cosa si compra con 32 euro? Niente di lontanamente decente!
La risposta è pressocchè identica alle originali, i materiali sono identici.

Ora la domanda è: compreresti una cosa ad 1/5 del prezzo che è una copia ma è quasi identica all'originale o spenderesti 5 volte tanto per prendere l'originale ed avere anche quel 1% in più?
Personalmente credo di aver speso quei 30 euro in modo ottimo. Ne sono molto soddisfatto.

Da non sottovalutare poi quanti negozi sicuramente vendono le tarocche per originali!
fusionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 16:55   #10498
Ricky65
Senior Member

Città: Milano
[quote=twistdh;34892990]
Quote:
quelle che ho preso a 32 euro spedite sono le 7506 vengono da hong kong perciò ci mettono circa 1 mese arriveranno quindi tra almeno 2 settimane (mi è stato dato il track e per ora sono ancora in cina).
Cioè ti stanno costruendo il tarocco su ordinazione?

Quote:
quelle che mi sono arrivate sono le 7509hd e dovrebbero essere originali (spero!!!! anche se non credo che mai lo scoprirò con certezza; tuttavia suonano molto bene e la qualità costruttiva è molto buona anche se fatte principalmente di plastica ).
Per curiosità dove sono costruite?

Quote:
a cosa certa e che mi piacciono sempre di più, vanno decisamente meglio rispetto alle px100.
E ci mancherebbe. Stai confrontando una cuffietta da battaglia con una studio top

Quote:
Pensavo avessero troppi acuti (i dati dicono che dovrebbero arrivare fino a 80000), invece sono ben integrati con il resto.
Beh le specifiche Sony probabilmente le scrivono dei team di cacciatori.
Di quelli che che sparano a un coniglio e dicono di aver abbattuto un elefante. Però poi l'han lasciato lì perchè non ci stava ne tascapane e han portato via solo la lepre che è morta d'infarto vedendosi cadere addosso il pachiderma

Comunque non è importante che arrivino realmente a 80Khz ma che siano lineari almeno fino ai 20Khz.

Quote:
PPS: le 7506 che devono arrivarmi sembrano essere originali .... l'unica differenza rispetto alle 7506 del negozio è che suonano un pelo più piano.
Beh il fatto che suonino più piano non ti fa pensare che non siano uguali alle originali?

Quote:
Certo, se proprio non sono delle schifezze per 32 una cuffia fa sempre comodo.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 16:58   #10499
twistdh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fusionman Guarda i messaggi
Allora. Io le ho prese e sentite. Mi sono arrivate ieri. A quanto pare sembra siano false. Però non bisogna balzare sulla sedia.
Per capire che sono false si è dovuto investigare parecchio e questo significa solo una cosa: sono ottime! Le abbiamo ascoltate in molti e tutti siamo concordi nel dire che valgono molto di più seppur siano copie.
Cosa si compra con 32 euro? Niente di lontanamente decente!
La risposta è pressocchè identica alle originali, i materiali sono identici.

Ora la domanda è: compreresti una cosa ad 1/5 del prezzo che è una copia ma è quasi identica all'originale o spenderesti 5 volte tanto per prendere l'originale ed avere anche quel 1% in più?
Personalmente credo di aver speso quei 30 euro in modo ottimo. Ne sono molto soddisfatto.

Da non sottovalutare poi quanti negozi sicuramente vendono le tarocche per originali!
sono contento di sentire un altro parere positivo
quindi sono false??? vabbè, se sono tarocche ma si sentono bene come le originali tanto da sembrare originali sono contento di averle prese!!!! 30 euro invece di 150 per avere una qualità pressochè identica mi sembra un'ottima cosa

grazie per il tuo feedback (che si va ad aggiungere agli altri che ho sentito, tutti positivissimi!!!)
aspetto solo che arrivano e intanto mi godo le sorelle maggiori

ciao
Old 08-04-2011, 17:08   #10500
twistdh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Per curiosità dove sono costruite?
sulla scatola c'è scritto made in thailand (ormai fanno tutto la, in cina e in malesia )

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh il fatto che suonino più piano non ti fa pensare che non siano uguali alle originali?
hai ragione, ma mi hanno detto che queste cuffie sono state fatte in stabilimenti diversi e in tempi diversi, perciò potevano esserci delle differenze (teoricamente è anche possibile ); io mi sono fidato dato che per il resto sono IDENTICHE a quelle comprate in negozio.

adesso che fusionman ha detto che sono tarocche dopo averle "esaminate" per bene (almeno spero ) i dubbi diminuiscono. ma se suonano molto bene a me del marchio non frega assolutamente nulla. la mia priorità è la qualità audio

ciao
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian