|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7661 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Beh appunto se proprio vuoi una cuffia wi-fi, ti consiglio le rs 160. In rapporto al prezzo secondo me sono tra le migliori. I disturbi però ci saranno sempre seppur di meno rispetto ad altri modelli. Il fruscio non lo togli a nessuna cuffia invece.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
DOMANDA: (pero' per favore rispondetemi anche qualora fosse idiota :P )
Esistono amplificatori per cuffie inserire tra il normale amplificatore integrato e la cuffia stessa? E se si quali sono i migliori? (Ho probelmi coi vinili vecchi cazzo.. ![]()
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Per inserire 2 amplificatori (a prescindere se siano per cuffia o mano) hai di bisogno di un PRE-Ampli., senza il pre ampli devi in pratica collegare e scollegare i cavi RCA al momento del bisogno.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Due palle...
quindi in sostanza quel che sento basso in cuffia son condannato a sentirlo basso a meno di non fare pre + finale e amplificatore cuffia (cosa che non faro' per ragioni di spazio) o di scollegare e ricollegare i cavi (cosa che non faro' per ragioni di scoglionamento). Serve a poco anche cambiare l'integrato di per se stesso visto che da quanto ho capito l'amplificazione cuffia e' cosa a se e che il fatto che l'integrato sia 80 o 280w nominali su 8 ohms cambia poco niente... Bene... ribadisco che palle.
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7665 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Dunque...
aggiungo che e' stata felicissima la decisione di prenderla nella versione 32 Ohm, praticamente simile alla Ale MS-1, a ore 8 dei mio ampli la ascolto gia' a volume medio, a ore 9 a volume sostenuto. Non ho provato ancora ad ascoltarla con lettori mp3 poco potenti, visto che e' sotto burn in al momento, in serata vediamo. Posso aggiungere che ha dei medi e degli acuti cristallini, traparenti e coinvolgenti, letteralmente ti trascina nel ritmo sfrenato, sembra di essere in braccio alla cantante, che sussurra all'orecchio solo per te ![]() Incredibile come suonino naturali gli strumenti. Una chicca : mi e' arrivata con un anello intorno alla griglia di un bel celeste, nelle foto era di un anonimo e triste grigio.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7666 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mi fà piacere che tu sia rimasto soddisfatto!
![]() Ero tentato anch'io di prenderle, anche se in versione 250 Ohm (visto che nella fascia 32 Ohm il mio "tarlo personale" restano le piccole Tesla T50P), ma viste le ultime "spese folli" (nuovo lettore, Indigo e Anaconda ![]() Caso mai più in là vedrò di farmi dare un pò di links ai venditori più convenienti. ![]()
![]() |
#7667 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' chi passa il tempo nei bar a giocare alle macchinette ![]() Se uno ha la possibilita', perche' no ? ![]() Ti piaceranno e non poco ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Anzichè celeste facciamo azzurro va ![]() Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per me mi accorgo di non avere più risorse senza di te e allora io quasi quasi prendo l'ampli e vengo vengo da te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: è vero che correresti lo stesso rischio se venissi a prendere un caffè qui da me, ma insomma... ![]()
![]() |
![]() |
#7670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() La parodia è riferita ad Iron che avendo la cuffia in rodaggio non resiste senza la Beyer ![]() ![]() Non me ne voglia Iron ma è come se le sue corde vocali avessero cantato il bel motivo di Paolo Conte ancora perfettamente sulla breccia. Con il suo ampli e i 32 Ohm non dovrebbe aver problemi ![]() Poi scusa eh...tu sei troppo lontano ![]() ![]() ![]() Ti ringrazio comunque per l'ospitalità ![]()
![]() |
![]() |
#7671 | |
Senior Member
|
Quote:
Il caffe' a casa di iron e' speciale ![]() Ci mancherebbe altro, il piacere non sta nel possedere, ma nell'ascoltare e dialogare con persone che condividono la stessa passione ![]() Senti qua caro M@ico, avevo letto del paragone fra i 2 fratelli Baresi ![]() In che cosa differiscono ? Non riesco ad immaginare nulla che suoni meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi un giro a Roma vale sempre la pena! ![]() ...e comunque un raduno a Roma di cuffiofili ci starebbe poi così male? Mica vorrete far venire Sinfoni fin lassù, quando potrebbe fermarsi a metà strada!
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 22-10-2010 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7673 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Quote:
Se si tratta di quello, scriveresti un'opinione? Il Natale si avvicina e volevo farmi un regalino... ![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7674 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo già da tempo l'intenzione di prendere un D10, ed ora che un lettore con connessione digitale ce l'ho, ho optato per il nuovo modello!
![]() |
![]() |
#7675 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Quote:
Voglio una foto ![]() Quote:
![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che mi dispiacerebbe molto, visto che come dicevi è decisamente un prodotto eccezionale! ![]()
![]() |
![]() |
#7678 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7680 |
Senior Member
|
Complimenti, splendida foto. In effetti so che Beyer realizza la personalizzazione dei colori delle sue cuffie: http://europe.beyerdynamic.com/shop/...anufaktur.html a questo link del sito ufficiale si possono acquistare le 770, 880 e 990 personalizzate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.