Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 11:50   #7661
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Beh appunto se proprio vuoi una cuffia wi-fi, ti consiglio le rs 160. In rapporto al prezzo secondo me sono tra le migliori. I disturbi però ci saranno sempre seppur di meno rispetto ad altri modelli. Il fruscio non lo togli a nessuna cuffia invece.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:09   #7662
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
DOMANDA: (pero' per favore rispondetemi anche qualora fosse idiota :P )

Esistono amplificatori per cuffie inserire tra il normale amplificatore integrato e la cuffia stessa?

E se si quali sono i migliori?

(Ho probelmi coi vinili vecchi cazzo.. ).
Old 22-10-2010, 13:14   #7663
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
DOMANDA: (pero' per favore rispondetemi anche qualora fosse idiota :P )

Esistono amplificatori per cuffie inserire tra il normale amplificatore integrato e la cuffia stessa?

E se si quali sono i migliori?

(Ho probelmi coi vinili vecchi cazzo.. ).
Per inserire 2 amplificatori (a prescindere se siano per cuffia o mano) hai di bisogno di un PRE-Ampli., senza il pre ampli devi in pratica collegare e scollegare i cavi RCA al momento del bisogno.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:27   #7664
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Due palle...

quindi in sostanza quel che sento basso in cuffia son condannato a sentirlo basso a meno di non fare pre + finale e amplificatore cuffia (cosa che non faro' per ragioni di spazio) o di scollegare e ricollegare i cavi (cosa che non faro' per ragioni di scoglionamento).

Serve a poco anche cambiare l'integrato di per se stesso visto che da quanto ho capito l'amplificazione cuffia e' cosa a se e che il fatto che l'integrato sia 80 o 280w nominali su 8 ohms cambia poco niente...

Bene... ribadisco che palle.
Old 22-10-2010, 14:11   #7665
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Dunque...

aggiungo che e' stata felicissima la decisione di prenderla nella versione 32 Ohm, praticamente simile alla Ale MS-1, a ore 8 dei mio ampli la ascolto gia' a volume medio, a ore 9 a volume sostenuto.
Non ho provato ancora ad ascoltarla con lettori mp3 poco potenti, visto che e' sotto burn in al momento, in serata vediamo.

Posso aggiungere che ha dei medi e degli acuti cristallini, traparenti e coinvolgenti, letteralmente ti trascina nel ritmo sfrenato, sembra di essere in braccio alla cantante, che sussurra all'orecchio solo per te , dunque all'interno del complesso, con buon senso della spazialita'.
Incredibile come suonino naturali gli strumenti.

Una chicca : mi e' arrivata con un anello intorno alla griglia di un bel celeste, nelle foto era di un anonimo e triste grigio.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 14:31   #7666
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Dunque...
Mi fà piacere che tu sia rimasto soddisfatto!

Ero tentato anch'io di prenderle, anche se in versione 250 Ohm (visto che nella fascia 32 Ohm il mio "tarlo personale" restano le piccole Tesla T50P), ma viste le ultime "spese folli" (nuovo lettore, Indigo e Anaconda ) credo che mi toccherà rimandare!

Caso mai più in là vedrò di farmi dare un pò di links ai venditori più convenienti.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 14:42   #7667
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mi fà piacere che tu sia rimasto soddisfatto!

Ero tentato anch'io di prenderle, anche se in versione 250 Ohm (visto che nella fascia 32 Ohm il mio "tarlo personale" restano le piccole Tesla T50P), ma viste le ultime "spese folli" (nuovo lettore, Indigo e Anaconda ) credo che mi toccherà rimandare!

Caso mai più in là vedrò di farmi dare un pò di links ai venditori più convenienti.
Non siamo tanto diversi dai collezionisti, in fondo.

C'e' chi passa il tempo nei bar a giocare alle macchinette e altri che preferiscono qualcosa che dia a loro piacere ed ore liete.

Se uno ha la possibilita', perche' no ?

Ti piaceranno e non poco
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 22-10-2010, 14:55   #7668
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:

Posso aggiungere che ha dei medi e degli acuti cristallini, traparenti e coinvolgenti, letteralmente ti trascina nel ritmo sfrenato, sembra di essere in braccio alla cantante, che sussurra all'orecchio solo per te , dunque all'interno del complesso, con buon senso della spazialita'.
Incredibile come suonino naturali gli strumenti.

Una chicca : mi e' arrivata con un anello intorno alla griglia di un bel celeste, nelle foto era di un anonimo e triste grigio.
Te l'avevo detto che saresti stato in braccio alla cantante

Anzichè celeste facciamo azzurro va

Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per me
mi accorgo di non avere più risorse senza di te
e allora io quasi quasi prendo l'ampli e vengo vengo da te

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 15:03   #7669
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
...e allora io quasi quasi prendo l'ampli e vengo vengo da te[/i]
Attento con il buon Iron, che ti offrirà un buon caffè e poi, con non chalance e destrezza, ti sottrarrà il Violectric!

P.S.: è vero che correresti lo stesso rischio se venissi a prendere un caffè qui da me, ma insomma...
Old 22-10-2010, 15:24   #7670
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Attento con il buon Iron, che ti offrirà un buon caffè e poi, con non chalance e destrezza, ti sottrarrà il Violectric!

P.S.: è vero che correresti lo stesso rischio se venissi a prendere un caffè qui da me, ma insomma...
No..nono..non fraintendiamo

La parodia è riferita ad Iron che avendo la cuffia in rodaggio non resiste senza la Beyer

Non me ne voglia Iron ma è come se le sue corde vocali avessero cantato il bel motivo di Paolo Conte ancora perfettamente sulla breccia.
Con il suo ampli e i 32 Ohm non dovrebbe aver problemi

Poi scusa eh...tu sei troppo lontano E hai tanto di quella "roba" !!
Ti ringrazio comunque per l'ospitalità

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 15:33   #7671
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
No..nono..non fraintendiamo

La parodia è riferita ad Iron che avendo la cuffia in rodaggio non resiste senza la Beyer

Non me ne voglia Iron ma è come se le sue corde vocali avessero cantato il bel motivo di Paolo Conte ancora perfettamente sulla breccia.
Con il suo ampli e i 32 Ohm non dovrebbe aver problemi

Il caffe' a casa di iron e' speciale

Ci mancherebbe altro, il piacere non sta nel possedere, ma nell'ascoltare e dialogare con persone che condividono la stessa passione

Senti qua caro M@ico, avevo letto del paragone fra i 2 fratelli Baresi relativamente al confronto fra la DT 880 e la T1, ma tradotto in linguaggio piu' pratico, la differenza e' ampia ? Tale da giustificare un costo 3 volte maggiore ?

In che cosa differiscono ? Non riesco ad immaginare nulla che suoni meglio.

Old 22-10-2010, 15:37   #7672
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Non si sà mai!

E poi un giro a Roma vale sempre la pena!

...e comunque un raduno a Roma di cuffiofili ci starebbe poi così male?

Mica vorrete far venire Sinfoni fin lassù, quando potrebbe fermarsi a metà strada!

Ultima modifica di miriddin : 22-10-2010 alle 15:39.
Old 22-10-2010, 15:58   #7673
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:
ma viste le ultime "spese folli" (nuovo lettore, Indigo e Anaconda ) credo che mi toccherà rimandare!
Ti stai riferendo all'Ibasso D12?
Se si tratta di quello, scriveresti un'opinione? Il Natale si avvicina e volevo farmi un regalino...
Old 22-10-2010, 16:09   #7674
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Ti stai riferendo all'Ibasso D12?
Se si tratta di quello, scriveresti un'opinione? Il Natale si avvicina e volevo farmi un regalino...
L'acquisto dell' iBasso D12 Anaconda è di un paio di ore fà, ma ti faccio sapere sicuramente qualcosa dopo che sarà arrivato.

Avevo già da tempo l'intenzione di prendere un D10, ed ora che un lettore con connessione digitale ce l'ho, ho optato per il nuovo modello!
Old 22-10-2010, 16:25   #7675
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:
Foto, foto, foto....
Voglio una foto

Quote:
L'acquisto dell' iBasso D12 Anaconda è di un paio di ore fà, ma ti faccio sapere sicuramente qualcosa dopo che sarà arrivato.

Avevo già da tempo l'intenzione di prendere un D10, ed ora che un lettore con connessione digitale ce l'ho, ho optato per il nuovo modello!
Perfetto: così posso constatare quanto impiega ad arrivare
Old 22-10-2010, 16:30   #7676
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Azz, allora puoi rivendermi il Meier se non ti serve più!
Old 22-10-2010, 16:33   #7677
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Azz, allora puoi rivendermi il Meier se non ti serve più!
Visto il "dispiacere" che ti ho causato prendendolo da te, sarei quasi tentato!

Il problema è che mi dispiacerebbe molto, visto che come dicevi è decisamente un prodotto eccezionale!
Old 22-10-2010, 16:39   #7678
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Foto, foto, foto....
Voglio una foto

For your eyes only

Old 22-10-2010, 16:47   #7679
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Visto il "dispiacere" che ti ho causato prendendolo da te, sarei quasi tentato!

Il problema è che mi dispiacerebbe molto, visto che come dicevi è decisamente un prodotto eccezionale!
Pensaci e mi fai sapere...
Old 22-10-2010, 16:57   #7680
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
For your eyes only

Complimenti, splendida foto.

In effetti so che Beyer realizza la personalizzazione dei colori delle sue cuffie:

http://europe.beyerdynamic.com/shop/...anufaktur.html

a questo link del sito ufficiale si possono acquistare le 770, 880 e 990 personalizzate.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP