Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2010, 12:43   #7081
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Visto che ci hai "spiato di nascosto" non dovrei dirtelo, ma potresti sempre prendere per un centinaio di euro una HD555 e fargli la mod 595...
hehe ma non mi va di fare troppe domande banali e quindi mi informo un pò per conto mio prima di chiedere!
Comunque grazie! ho già letto in giro del mod alla hd 555!

@vicomte: con che amplificatore la useresti la hd 650? 300 ohm non sono pochi..
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:56   #7082
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Perche' il mio non va bene? Ho l'a2 II

Power output RMS 2 x 50W / 8 ohms - 2 x 80W / 4 ohms
All power figures at 20Hz-20kHz, 0,1% THD

Inputs CD, Tuner, Tape1, Aux1, Aux2, Aux3, Tape2 in

Outputs Tape2 out, pre-out1, pre-out2, subwoofer 80/120Hz

Input sensitivity 250mV / 47kohms

Input overload 3V

Frequency response 20Hz-20kHz +/- 0,5dB

Signal to noise ratio >95dB (A weighted)

Harmonic distortion <0,1% 20Hz-20kHz

Intermodulation distortion <0,2% (IHF A)

Power supply 230V, 50/60Hz

Dovrebbe andare spero.
Old 02-10-2010, 13:42   #7083
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
no no dovrebbe andare più che bene!!
era solo per sapere!
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:08   #7084
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Grazie per la dritta, ma aspetto un ribasso di prezzo, a 130€ se poteva fà

P.s: ovviamente ho letto varie opinioni, sia su VHF che in altri forum e come sempre ci sono pareri discordanti...

... io cmq cerco una cuffia con maggior dinamica e impatto della k501, ma con la stessa coesione tra le frequenze, quindi equilibrata.

Infatti non mi convince completamente, sembra che non abbia eccellente raffinatezza in alto , il grafico un fondo di verità lo manifesta sempre, poco lineare...comunque

Guarda, ti sei lasciato sfuggire la BeyerDynamic DT880 V.2005 (sul noto mercatino, c'è anche una pro ma è cara a quel prezzo la trovi nuova).. meno presenza in basso rispetto alla Pro.
Ma come coesione tra le frequenze, assemblate come poche per me ( e naturalezza) è una campionessa, ad un pezzo molto,molto interessante.

Mica x niente la Tesla ha preso dalla "madre" , la Beyer non ha cambiato percorso.
Anche i grafici lo dicono con un ritocco sugli alti che effettivamente nella DT880 alcuni utenti lamentano "sibilanti".

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 02-10-2010 alle 18:26.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 18:23   #7085
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Infatti non mi convince completamente, sembra che non abbia eccellente raffinatezza in alto , il grafico un fondo di verità lo manifesta sempre, poco lineare...comunque

Guarda, ti sei lasciato sfuggire la BeyerDynamic DT880 V.2005 (sul noto mercatino, c'è anche una pro ma è cara a quel prezzo la trovi nuova).. meno presenza in basso rispetto alla Pro.
Ma come coesione tra le frequenze, assemblate come poche per me ( e naturalezza) è una campionessa, ad un pezzo molto,molto interessante.

Mica x niente la Tesla ha preso dalla "madre" , la Beyer non ha cambiato percorso.
Io starei pensando alla DT880 da 600 Ohm, che da playstereo la si prende a 275€ e s.s gratuite!

Quindi mi garantisci dinamica e coesione tra le frequenze?Vale la somma spesa ? Ha un suono monitor opiù Hi-Fi?

Scusa per le molteplici domande, ma prima di comprare vorrei sapere un tuo parere per me fondamentale, visto dove oggi "sei arrivato"

Ps: stò anche valutando le HD 600 e 650
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit

Ultima modifica di sinfoni : 02-10-2010 alle 18:32.
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 19:34   #7086
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Polkakacho Guarda i messaggi
E' questa, non so dirti altro purtroppo il libretto è andato molti anni fa...
Sai consigliarmi qualche buon riparatore? Non vorrei darle in mano a uno qualsiasi, se dici che ne vale la pena
Sono da feltre, nel bellunese.

PS. quanto potranno valere, finita la riparazione ?
Uhm, mi sa che sistemarla costa di più di quel che vale sul mercato, ma dipende dal modello preciso. Ti consigliavo di darci un'occhiatina (magari è solo un cavo a cui manca un punto di saldatura) personalmente, ma se ti rivolgi a un professionista sono dolori mi sa e non so poi quanto mercato potrebbe avere..

PS: la sorellina 414, quella vecchia non la nuova, si trova sui 90-100 euro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 20:28   #7087
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Io starei pensando alla DT880 da 600 Ohm, che da playstereo la si prende a 275€ e s.s gratuite!

Quindi mi garantisci dinamica e coesione tra le frequenze?Vale la somma spesa ? Ha un suono monitor opiù Hi-Fi?

Scusa per le molteplici domande, ma prima di comprare vorrei sapere un tuo parere per me fondamentale, visto dove oggi "sei arrivato"

Ci sono le DT880 ed. 2005 a 226 + s.s. e le Pro a 239 + s.s., non quelle a 600 Ohm.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 20:30   #7088
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Il prezzo è ottimo, se dovessi scegliere una DT880 sicuramente la 600 Ohm, se Beyer ha deciso di aumentare l'impedenza, credo che un motivo ci sia..
Più raffinatezza ed ancora più controllo, intendiamoci niente di trascendentale ma per l'udito " fine" è un valore da non trascurare.

Quote:
Non c'è dubbio è una "monitor" per eccellenza, una separazione strumentale encomiabile,una timbrica molto naturale,..no HI-FI, la 650 è HI-FI.
Vale la spesa, non c'è dubbio......se piace !!!
Quote:
Sinfoni, è indiscutibile che la prova sul campo è fondamentale, ma non bastano 10 minuti, chiedi ad Archi quanto tempo serva per capire la bontà o meno, o meglio il proprio gusto personale, senza contare che alcune giornate sei più propenso ad un ascolto HI-FI che da "monitor". L'umore di giornata, dovuto alla Luna , alla pressione sanguigna può giocare brutti scherzi. . Non sto scherzando

Quote:

E fai bene.
Per quanto riguarda la Sennh HD600 credo si possa avvicinare alla DT880, per coerenza ed equilibrio.
La 650 per me. nuda e cruda, senza cavi e bilanciamenti è una cuffia HI-FI..per me..ripeto.

Ormai conosci a "menadito" l'AKG 501 deliziosissima cuffia.
La Dt880 ha più corpo, più spessore e più basso. Sei a ridosso degli esecutori.
Non ha assolutamente il palco della 501 , nemmeno la soavità di quest'ultima in gamma media ed alta. Ma possiede un 'assemblaggio delle frequenze stupendo, equilibrio e separazione strumentale encomiabile..insomma "verace".
Pur non essendo molto lontana dala 501 come "tonalità".

Altro discorso per la Denon AH-D5000, molto caratterizzata, oserei dire colorata seppur molto piacevole, tralasciando il basso sopra le righe.
Alla distanza, per me, affaticante seppur inizialmente ai primi ascolti godibile.
Tieni presente un'altra cosa, alcuni cuffiofilli, hanno venduto e riacquistato la stessa cuffia Altri dopo aver provato un pò di tutto hanno trovato nella Sennh HD600 la loro "toccasana".
L'ascolto in cuffia è una brutta "bestia", bisogna comunque trovare un compromesso, alcuni l'hanno trovato con diverse cuffie altri scegliendo la "meno peggio"

Se dovessi abbinare un colore a queste cuffie, sempre ovviamente discutibile,
direi
501 azzurro
DT880 Verde
HD650 Arancio
Denon D5000 Viola
La tesla...bhè la Tesla..è un arcobaleno

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 20:56   #7089
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Peccato che nessuno sia piu' interessato al clone del lehmann black cube, secondo me a quel prezzo era da prendere in seria considerazione
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 02-10-2010, 21:18   #7090
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
dai dai fate girare l'economia mica posso comprarle tutte io ste cuffie , forza che quando ne avrete una decina ciascuno poi facciamo un mini raduno...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 21:26   #7091
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dai dai fate girare l'economia mica posso comprarle tutte io ste cuffie , forza che quando ne avrete una decina ciascuno poi facciamo un mini raduno...
Hai idea del tempo che ci prenderemmo per passarcele ed ascoltarle ?

Leggi la mia firma, sono pronto a scavarmi una casetta nel tuo giardino e ad accamparmi li

Old 02-10-2010, 21:30   #7092
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Il prezzo è ottimo, se dovessi scegliere una DT880 sicuramente la 600 Ohm, se Beyer ha deciso di aumentare l'impedenza, credo che un motivo ci sia..
Più raffinatezza ed ancora più controllo, intendiamoci niente di trascendentale ma per l'udito " fine" è un valore da non trascurare.
Il motivo, nello specifico, è che le cuffie ad altissima impedenza tendono a suonare allo stesso modo indipendentemente dall'amplificatore a cui sono connesse. L'alta impedenza garantisce costanza nella risposta in frequenza.

Quote:
Sinfoni, è indiscutibile che la prova sul campo è fondamentale, ma non bastano 10 minuti, chiedi ad Archi quanto tempo serva per capire la bontà o meno, o meglio il proprio gusto personale, senza contare che alcune giornate sei più propenso ad un ascolto HI-FI che da "monitor". L'umore di giornata, dovuto alla Luna , alla pressione sanguigna può giocare brutti scherzi. . Non sto scherzando
Diciamo che un ascolto veloce aiuta facilmente a capire "cosa non ci piace". Se mettiamo qualcosa in testa e non ci piace al primo ascolto, è difficile che la si apprezzi in quelli successivi. Idem per quello che ci piace.
Nel mio caso, la K1000 e la T1 sono state amore al primo ascolto, confermato poi da ascolti più approfonditi, mentre la HD650 non mi è piaciuta subito nè in seguito (tranne in bilanciato, ma quello è un altro discorso).

Quote:
Se dovessi abbinare un colore a queste cuffie, sempre ovviamente discutibile,
direi
501 azzurro
DT880 Verde
HD650 Arancio
Denon D5000 Viola
La tesla...bhè la Tesla..è un arcobaleno
Sui colori non ci troviamo...
Di quelle che conosco,
la HD650 direi blu notte
la D5000 rosso porpora intensissimo
la Tesla oscilla da un bel blu ad un arancio intenso, insomma, diciamo che concordo con la resa pluricromatica, ma sono colori molto carichi e non particolarmente brillanti.
Old 02-10-2010, 21:34   #7093
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Hai idea del tempo che ci prenderemmo per passarcele ed ascoltarle ?

Leggi la mia firma, sono pronto a scavarmi una casetta nel tuo giardino e ad accamparmi li
basta che mi aiuti a tagliare l'erba fra un ascolto e l'altro così stacco un pò dai videogiochi e ritorno ad ascoltare qualcosa
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 21:40   #7094
sperfirti
Member

L'Avatar di sperfirti

Iscritto dal: Oct 2010
salve, vorrei acquistare un paio di cuffie per sostituire finalmente quelle originali dell'ipod. Il mio budget è di 30 euro.

Il problema è che non ho un genere preferito quindi non so proprio dove indirizzarmi, mi piacerebbe molto sentire i bassi visto che ascolto anche molta musica elettronica, ma allo stesso tempo ascolto classica, rock, ambient e chi più ne ha più ne metta!

per adesso sono indirizzato sulle cx300 però ditemi voi, ciao!
sperfirti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 21:52   #7095
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da sperfirti Guarda i messaggi
per adesso sono indirizzato sulle cx300 però ditemi voi, ciao!
Quelle sono in-ear, in tal caso devi chiedere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423

Se invece cerchi cuffie classiche sei nel posto giusto e un ottimo candidato che farebbe al caso tuo sono le Sennheiser PX100.
Old 02-10-2010, 22:35   #7096
sperfirti
Member

L'Avatar di sperfirti

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Quelle sono in-ear, in tal caso devi chiedere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423

Se invece cerchi cuffie classiche sei nel posto giusto e un ottimo candidato che farebbe al caso tuo sono le Sennheiser PX100.
ops in verità cercavo in ear, ci sono arrivato tramite link e mi sono sbagliato.
Comunque grazie per il consiglio, dò un occhiata anche a quelle
Old 03-10-2010, 10:12   #7097
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Quindi, ricapitoliamo un attimo:

- Con le Hd 650 non si sbaglia e si va sul sicuro.

-Tra hd 595 e k 601 la differenza in sonosrita' si puo' riassumere dicendo che le akg sono piu propense verso la gamma medio alta mentre le sennh verso i medio bassi. Ergo piu' limpida la akg, piu' d'impatto la sennheiser.

- La differenza tra 595 e 598 non e' ben chiara, ma per questioni di mercato meglio buttarsi sul nuovo modello.

- 601 e 701 sono sostanzialmente identiche.

Tutto vero? Dai che domattina e' il momento della fatidica decision e di ordinare
Old 03-10-2010, 10:36   #7098
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Quindi, ricapitoliamo un attimo:

- Con le Hd 650 non si sbaglia e si va sul sicuro.
Si, a patto che ti piaccia un suono scuro, con gli alti un po' chiusi. Se invece vuoi corpo ed una gamma alta più apetta, meglio la HD600, è un pochino meno rifinita ma a mio avviso con un suono più coerente.

Quote:
-Tra hd 595 e k 601 la differenza in sonosrita' si puo' riassumere dicendo che le akg sono piu propense verso la gamma medio alta mentre le sennh verso i medio bassi. Ergo piu' limpida la akg, piu' d'impatto la sennheiser.
Diciamo che questa è in genere la differenza timbrica fra i due marchi.

Quote:
- La differenza tra 595 e 598 non e' ben chiara, ma per questioni di mercato meglio buttarsi sul nuovo modello.
Credo che le differenze siano minime, per di più limitate ad un discorso estetico/qualitativo dei materiali.

Quote:
- 601 e 701 sono sostanzialmente identiche.
La 601 dobrebbe avere un pizzico di basso in più. Tempo fa c'erano i grafici di confronto delle due cuffie su headroom e la 601 era un po' più piena in basso.
Io la 701 la sconsiglio per il rock/metal, mentre la vedo molto bene per musica acustica, jazz, classica.

Ultima modifica di archigius : 03-10-2010 alle 10:41.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 11:13   #7099
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi delle cuffie che abbiano caratteristiche simili alle Onkyo MHP-AV1 con un prezzo di circa 100-150 €?

Dovrei usarle sui giochi (PS3-360), Musica e film.

Grazie.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 11:13   #7100
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Bene, tutto considerato allora penso faro' cosi'.

Ordino domani la hd 600 ( vedi che si fa sempre meglio a chiedere? Sarei andato sparato sulla 650 , spendendo anche di piu' :P ).

E tra un po' la 701 visto che musica classica e opera le ascolto prevalentemente in cassa ... e che le cuffie le utilizzo appunto per hard rock e hard & heavy (heavy heavy raramente.. troppo heavy non mi fa impazzire :P ).
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP