|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
avete ragione entrambi, ma credo che ci sia anche da aggiungere la poca abilità dei negozi di qualità di pubblicizzare e riciclarsi, con l'esperienza che hanno potrebbero offrire prodotti con un rapporto qualità prezzo ben diverso da quello dei supermercati e anche dei buoni prodotti che siano abbastanza economici... invece mi son trovato proprio le bose anche lì, che vuol dire che si sono resi conto che ormai il marchio vende più della qualità... sono riuscito a provare le bose in ear di un mio amico e devo dire che sono inferiori alle mie creative ep830 pagate la metà...
![]() vabbè, in questi giorni mi girerò monfalcone, udine e magari pordenone, ma sono poco pratico queste città... ![]()
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Scusa la mia ingoranza bystronic, dimostrata nei post precedenti ma, non immaginavo che una scheda audio potesse influire così tanto sulla qualità come hai detto; non sò per quale motivo ma ho creduto sino ad ora che le soluzioni che mi avevi indicato erano dedicate al settore professionale. Mentre per quanto riguarda il post di Ricky65, devo dire che hai centrato in pieno il problema, il budget. Avevo già provato a dare un'occhiata alle K 240 MKII, e il loro rapporto qualità-prezzo le rendono, dal mio punto di vista, la soluzione più interessante. Proprio per questo ti volevo chiedere dove le posso trovare; io avevo già controllato sul sito che mi era stato consigliato mp3-pl***r.de, ma non l'ho trovate, se appunto sapresti indicarmi dove trovarle ad un prezzo accettabile (anche come messaggio personale) mi faresti davvero un grande favore. ...ah, non penso che vivendo più o meno al confine tra la provincia di Lecco e Milano possa risparmiare più di tanto sulle spedizioni, considerando che come mi è già stato consigliato le cuffie mi conviene prenderle in negozi online tedeschi.... come vi ho già detto ringrazio ancora entrambi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() La AKg K240 MKII la trovi nei negozi di strumenti musicali. Un paio su Milano, le hanno, anche a buon prezzo 129 e 125 € + spese spedizioni. Cerca .su google..musicali palma e lucky music Potresti trovare, ma meglio chiedere ,anche la versione precedente la 240 Studio che dovrebbe essere molto simile sonicamente ....a c.ca 90 € su Torino ....cerca ....scavino strumenti musicali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provero a cercare come mi hai indicato. Grazie per la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5525 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Perchè qualcosa da ridire su MonzaBrianza...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 |
Senior Member
|
NO No..anzi.. pensavo di condividere i natali,la residenza o il domicilio con mirko_47 ![]() ![]() Non mi dire che anche tu lo sei..io sono Tralenote della Brianza .....ma tu vedo...Milano ![]() Ecco io non sono molto lontano da quì e credo che Mirko-47 conosca il posto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di m@iko : 30-06-2010 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5527 |
Senior Member
|
bene ragazzi, dopo aver constatato che negozi di hi-fi nel raggio di 3-400km da casa mia non ce ne sono e che comunque i prezzi sarebbero probabilmente poco onesti... mi sono deciso a comprare online senza provarle...
ho bisogno di un paio di cuffie serie, vorrei rimanere entro i 100€... ascolto musica col computer (auzentech x-fi prelude) e con il lettore sandisk sansa clip+, quindi non prenderò amplificatori esterni, dato che mi sembra di essere già messo abbastanza bene. chiaramente ho bisogno di cuffie che abbiano una buona resa... tutti i files che ho sono in formato mp3, adesso sto cercando di rimpiazzare tutti quello sotto i 192 kbps, se mi consigliate una soglia per avere un buon file ed una sotto la quale è pessimo ve ne sarei grato, come formato penso che rimarrò sull'mp3 per comodità... ascolto un po' di tutto, ma principalmente rock e hard rock e mi piace sentire bassi potenti. in virtù di ciò cosa mi consigliate e dove posso acquistare? tutti parlano benissimo delle grado ed ormai mi avete troppo incuriosito ![]()
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Senior Member
|
sto a 6 Km da Monza abbastanza servito sotto il profilo dell'Alta Fedeltà nei dintorni
![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 |
Senior Member
|
io sto a belluno e studio a trieste e c'è il nulla cosmico in entrambe le regioni...
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarei disposto a scommettere una bella cifra che la foto che nella hai pubblicato è rappresentato il santuario di Motevecchia.....scusate per l'OT.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 | ||
Senior Member
|
Quote:
Come cuffie hanno Sennheiser e Ultrasone. ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e aggiungo Parco Regionale Di Montevecchia e della Valle Del Curone è un OT verde...musicale ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cavolo invece devo dire che mi avete convinto a prendere quelle stramaledette cuffie, le AKG K240 MK II, vi rigrazio di nuovo per avermi aiutato in questa scelta, spero per VOI che io non me ne penta..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a Montevecchia ci sono andato anche l'anno scorso a giugno, a fare qualche foto per provare un obbiettivo fotografico (si mangia anche molto bene ottimi ristoranti in loco) ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Quote:
![]() Il negozio che dici è quello in centro a Merate lungo il discesone? Se è quello peccato che non ha le grado altrimenti il pensierino x le 225i lo facevo lì, forse (sicuro) spenderò di più ma in cambio ho un supporto diretto e forse anche la posibilità di provarle prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dai dai, che ti prendi le Sennh. HD800 ![]() Ma si sono prestati ad una audizione....vorrei vedere visto il costo della cuffia. Ormai ero convinto per le Beyer, non credo comunque che le differenze siano molto evidenti, a questi livelli...... Neii paesi limitrofi al parco siamo abbastanza "raccolti" anche noi, gran traffico, comunque non mi lamento. Ci vado in bici a Montevecchia, salitina non certo facilisiima, anzi ci andavo ora mi fermo sotto ![]() ![]() Sissi... sono diversi i ristoranti ed anche le "agriturismo" con un certo "vinello" autoctono. So che Rycky è un degustatore...... raffinato ....... ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() e che ricordo con tanta nostalgia, malgrado la K501 non me la fa rimpiangere ![]() Per il genere musicale che ascolto è preferibile. Insomma....... la 501 per me è intoccabile..ho un debole. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tutti pazzi per x ste Grado ![]() ![]() ![]() Ma prenditi una bella Ultrasone, la provi ,hanno anche un'impedenza ben gestibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5540 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ascoltate non voglio approfittare della vostra disponibilità, ma vi volevo fare un'ultima domanda da un milione di dollari; come ha detto bystronic mi sto facendo guidare dal diavolo tentatore, per questo mi stavo informando sulle schede audio, e comunque ho scoperto che ne esistono di modelli economici, per esempio l'Asus Xonar DS (spero di aver fatto intendere che dato che è la prima volta che mi trovo nella situazione di comprare un set di cuffie+sk. audio, sono abbastanza riluttante nello spendere grosse cifre....). Quindi la mia domanda è riferita a questa scheda audio e vi volevo chiedere appunto come la vedreste abbinata a le AKG K240 MK II. Qualora questa non dovrebbe andar bene, mi potreste indicare dei modelli accettabili SOTTO i 50€, visto che io non me ne intendo, posso al massimo considerarmi in possesso di 2 conoscenze di base? vi rigrazio di nuovo ...ah comuque non c'è dubbio a Montevecchia ottimo cibo e vino [soprattutto vino, ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.