|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Lombardia] Build z77 3770K+GTX980+Corsair 900D+Liquido
Come da titolo vendo build su base Intel i7 3770K e GTX 980 + liquido
Componenti: HW: CPU: Intel i7 3770K (mai OC, no delid)Liquido: Pompa: Laing DDC 1T PlusAltra componentistica: Lightbox in plexiglass (4 pezzi, tutti RGB, artigianale) Motivo vendita + Descrizione: Vendo per inultilizzo causa impegni lavorativi… Non avendo tempo, al momento non scorporo. Build chiaramente orientata alla silenziosità. Con due radiatori installati, a 1080p regge piuttosto bene fanless, in caso si voglia spingere oltre, ventolame e fonoassorbente sono garanzia di silenziosità. Foto: Al seguente link più foto: https://www.dropbox.com/sh/wcbxrhggc...y1UHoD5Na?dl=0 Prezzi: 1350€ tutto incluso (trattabile, ma non fatemi proposte oscene, solo il case nuovo costa 400€ e di raccorderia ci avrò buttato dentro più di 200€ a suo tempo…) Condizioni immacolate ![]() (Materiale non più in garanzia) Includo anche scorta liquido Mayhems + EK (2lt ca.), tubo Primochill 10/13mm e pasta termica Noctua Il tutto viene venduto con sua scatola + dotazione originale (vedi foto) Una nota doverosa, manca: Aquacomputer Farbwerk (https://shop.aquacomputer.de/product...oducts_id=3232) o simili per la gestione delle lightbox -> quando stavo terminando la build era introvabile… Consegna: Solo a mano altrimenti mi servirebbe un bancale per spedirvi il tutto…. ![]() Visti i tempi che corrono solo Lombardia, preferibilmente zona MB-MI. (Faccio eccezione per spedizione dietro adeguato compenso economico, ma non aspettatevi basse spese di spedizione, né tantomeno tempi brevi visto la dimensione della merce) Pagamento: Contanti al momento della consegna Regole: .1: materiale in vendita altrove .2: per trattare sul prezzo-> PVT .3: precedenza ad acquirente più comodo da raggiungere per la consegna (a mia valutazione) .4: non accetto resi per nessun motivo. Se ho scritto qualche cavolate fatemelo sapere. Se avete bisogno di altre info, contattatemi in PVT. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.