|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MB+MI] Corsair K95 Mechanical White LED (CHERRY MX Red)
Come da titolo vendo Corsair K95 Mechanical White LED (CHERRY MX Red)
![]() Descrizione: Corsair K95, tasti meccanici (CHERRY MX Red) con retroilluminazione bianca. Layout inglese qwerty Link sito produttore: https://www.corsair.com/eu/en/Catego.../CH-9000081-NA Foto: Al seguente link un paio di foto: https://www.dropbox.com/sh/c6sghghps...A5F_tjuGa?dl=0 Prezzi: 75€ (trattabile) + spedizione + eventuali commissioni paypal Tutto funzionante, in buone condizioni compreso di scatolo e dotazione originale. (Materiale non più in garanzia) Consegna o Spedizione: Consegna a mano: Valuto MB+MI+CO+LC+BG+VASpedizione .poste delivery express: a partire da 12.90€ pagamento: .contanti alla consegna se a mano .bonifico .paypal Commissione PayPal: 3,4% +0.35€ Regole: .1: materiale in vendita altrove .2: per trattare sul prezzo->PVT .3: precedenza consegna a mano .4: se preferite un altro metodo di spedizione -> PVT, ovviamente hanno precedenza quelli sopra indicati. .5: spedisco solo dopo avere ricevuto accredito del pagamento .6: non mi assumo responsabilità in caso di problemi durante la spedizione. Le mie responsabilità sull'articolo in vendita decadono una volta consegnata la merce al corriere. Consiglio quindi di non risparmiare più di tanto sulla spedizione ma scegliere una spedizione assicurata per evitare lamentele e discussioni inutili. .7: non accetto resi per nessun motivo. Se ho scritto cavolate fatemelo sapere. Se avete bisogno di altre info, contattatemi in PVT. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.