Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 22:28   #3461
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
La vera delusione invece è la poca considerazione che ha la beyerdynamic , non solo qui sul forum...
Quote:
Originariamente inviato da Kiba No Ou Guarda i messaggi
La Beyerdynamic DT880 è considerata una delle migliori cuffie in commercio...
Io sono molto soddisfatto della Pro 250 Ohm ....e sono convinto abbia un ottimo rapporto prezzo-qualità....., rimanendo entro i 250 €, prezzo rintracciabile..... purtroppo fuori dai confini "nostrani".

Fino apoco tempo fa era la Top in casa Beyerdinamic e si contendeva con le Sennh.650 e le AKG 701/702 lo scettro tra le migliori "dinamiche"

Ora con l'uscita delle Sennh.800 e della Beyer Tesla, le tre di cui sopra, sembrano...... dico sembrano relegate a vice-regine, del resto il prezzo delle nuove "top" è triplicato e pare che alcuni possessori delle "nuove" non siano completamente soddisfatti. E' sempre utile ricordare che il gusto personale è indiscutibile
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 22:56   #3462
Ale091891
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Anzitutto grazie a Spinx e Ricky 65 per l'attenzione! Purtroppo io non sono un'esperto, ma sto cercando piano piano di entrare anch'io in questo mondo, e questo forum mi sembra un ottimo punto d'inizio!
Veniamo a noi! Da quello che ho capito le schede audio o gli amplificatori dedicati alle cuffie hanno la funzione di migliorare la qulità del suono che "esce" dal pc, allora qual'è la differenza fra le 2? Con l'ampli dedicato posso sfruttare solo le cuffie mentre con la scheda audio posso collegarci sia cuffie sia altri amplificatori (come ad esempio le companion)? Se si migliorerebbe anche il suono di queste? Ho dato un'occhiata anche ai prodotti che mi stavate gentilmente consigliando:

-Il FIIO, dovrebbe essere un amplificatore (portatile) che si puo collegare unicamente ad un mp3 (o ad un altro amplificatore?) (come ad esempio quello delle companion?)......con questo aggeggio miglioro la qualità del suono che arriva alle cuffie

-Il BEHRINGER HA 400, anche questo dovrebbe essere un amplificatore per sole cuffie, che posso collegare solo al pc, giusto? Il fatto che abbia 4 canali comporta solo che ci posso collegare 4 cuffie in contemporanea? Niente di piu?http://www.kappaeffe.it/scheda.asp?id=2757

-Il NUFORCE UDAC, anche questo infine dovrebbe essere un ampli dedicato alle cuffie , da collegare al pc, con in piu il DAC (che da quello che ho capito è una ulteriore tecnologia per migliorare ulterioremente la qulità del suono........il migliore dei tre

- Rimane infine il C-MOY , sempre amplificatori per sole cuffie, ma più precisi, nel senso che te lo scegli in base alle caratteristiche delle tue cuffie, corretto?

Grazie per l'attenzione, scusate se (sicuramente) ho scritto qualche castroneria, ma anche io sto cercando di capire!
Ho colto il punto della situazione dunque?
Grazie!
Ale091891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:00   #3463
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ora con l'uscita delle Sennh.800 e della Beyer Tesla, le tre di cui sopra, sembrano...... dico sembrano relegate a vice-regine, del resto il prezzo delle nuove "top" è triplicato e pare che alcuni possessori delle "nuove" non siano completamente soddisfatti. E' sempre utile ricordare che il gusto personale è indiscutibile
Beh la 800 è una cuffia estremamente anomala. Non somiglia alle altre cuffie, ti proietta in uno spazio sconfinato e nonostante le dimensioni tutt'altro che trascurabili non ti accorgi di averla in testa.
Perlomeno questa è la mia fugace impressione nei pochi minuti che l'ho potuta provare. Devo dire che di primo acchito non mi ha affascinato. Però se già per delle cuffie più terrestri ci vuole un po' per farsi un giudizio, 2 minuti non bastano certo per valutare degnamente un oggetto che sembra cascato da un disco volante
Però ho notato già un certo movimento sull'usato.

Quanto ad ammiraglie e vice-ammiraglie non è detto che la nuova ammiraglia sia veramente meglio della precedente. Teniamoci ben stretta la nostra 501 .
Quanto alla DT-880 penso che prima o poi entrerà nell'harem
Naturalmente se ti è di troppo fa un fischio
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:02   #3464
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
di ritorno dal mw:

philips 2500 19 euro

senh. hd201 24 euro

senh 407 29 euro

akg 512 39 euro

akg 514 49 euro

per film e videogame quali? le 514 meritano una spesa doppia?
prendi le hd201
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:52   #3465
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
capisco.
come posso fare per farti capire per quale delle due marche sono predisposto?
ascolto di tutto e gioco spesso, qualche film una tantum.
cosa non ho detto di importante?
se non ne hai ascoltata nessuna delle 2 marche, suggerisco Sennheiser sono un pò più facili all'ascolto, ma se dovessi trovare solo le altre, andrebbero bene uguale non avresti termini di paragone, e non sono certo seconde.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:58   #3466
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale091891 Guarda i messaggi
Anzitutto grazie a Spinx e Ricky 65 per l'attenzione! Purtroppo io non sono un'esperto, ma sto cercando piano piano di entrare anch'io in questo mondo, e questo forum mi sembra un ottimo punto d'inizio!
Come diceva Totò "Nisciuno nasce imparato"

Quote:
Veniamo a noi! Da quello che ho capito le schede audio o gli amplificatori dedicati alle cuffie hanno la funzione di migliorare la qulità del suono che "esce" dal pc, allora qual'è la differenza fra le 2? Con l'ampli dedicato posso sfruttare solo le cuffie mentre con la scheda audio posso collegarci sia cuffie sia altri amplificatori (come ad esempio le companion)?
Beh l'ampli cuffie si limita ad amplificare un segnale troppo debole per fare suonare bene le cuffie.
Fa nei confronti delle cuffie ciò che farebbe un ampli stereo per degli altoparlanti.

Una scheda audio invece genera audio tramite il PC. Significa che la scheda audio interna del tuo portatile non viene usata e invece si usa una esterna. La scelta di usare una scheda audio esterna ( o interna nel caso di un desktop ) in genere è vantaggiosa solo se quella integrata è piuttosto scarsa dal punto di vista qualitativo.

Nel tuo caso hai già una scheda audio esterna, infatti il modulo Acoustimass del sistema Companion è semplicemente una scheda audio esterna con ampli e subwoofer.
Non ho idea di come funzioni l'uscita cuffie del companion 5. Sicuramente se all'uscita cuffie arriva solo la parte destinata ai 2 minidiffusori non potrai sentire bene dato che l'80% del lavoro lo fa il sub e ai diffusori arrivano solo le frequenze più alte. (Anche la fisica ha le sue ragioni )

Quote:
Se si migliorerebbe anche il suono di queste? Ho dato un'occhiata anche ai prodotti che mi stavate gentilmente consigliando:
Direi di no, dato che le companion non prendono il segnale audio da una scheda audio ma hanno una loro scheda interna.
Avresti potuto sentire dei miglioramenti in caso di sistemi 2.1 con ingresso jack come le Companion 3.

Quote:
-Il FIIO, dovrebbe essere un amplificatore (portatile) che si puo collegare unicamente ad un mp3 (o ad un altro amplificatore?) (come ad esempio quello delle companion?)......con questo aggeggio miglioro la qualità del suono che arriva alle cuffie
Esatto. Amplifichi il suono e quindi permetti alla cuffia di rendere al meglio.
Il fiio è alimentato da una batteria ricaricabile ed è ideale per dispositivi mobili. Nel tuo caso potrebbe servirti per collegarlo anche a un lettore mp3.

Quote:
-Il BEHRINGER HA 400, anche questo dovrebbe essere un amplificatore per sole cuffie, che posso collegare solo al pc, giusto? Il fatto che abbia 4 canali comporta solo che ci posso collegare 4 cuffie in contemporanea? Niente di piu?
Si è un semplice ampli cuffie. Probabilmente non ti servono 4 attacchi. Però ha il vantaggio di essere facilmente reperibile in negozio a un prezzo basso.
E' alimentato dalla rete elettrica ( 12V, 500 mA ). Quindi non ha problemi nell'erogare potenza dato che non deve fare i conti con il risparmio energetico delle batterie. Inoltre riesce ad erogare una tensione abbastanza alta, utile per cuffie di medio alta impedenza.
Lo svantaggio è che lo puoi usare solo collegato alla rete elettrica.

Quote:
-Il NUFORCE UDAC, anche questo infine dovrebbe essere un ampli dedicato alle cuffie , da collegare al pc, con in piu il DAC (che da quello che ho capito è una ulteriore tecnologia per migliorare ulterioremente la qulità del suono........il migliore dei tre
Il DAC ( Digital Analog Converter ) non è null'altro che un convertitore digitale/analogico di miglior qualità ( in genere ) rispetto a quello integrato nella scheda audio. Di solito ha un ingresso SPDIF ( ottico o coassiale ) per il segnale digitale che arriva dalla scheda audio oppure USB. In tal caso funge da scheda audio.
Penso che qualitativamente sia meglio ma costa decisamente di più.

Se devi spenderci un centinaio di euro allora tantovale guardare ad ampli cuffie come il Docet Cuffia Amp Web Edition che dovrebbe costare attorno ai 150 euro.

Quote:
- Rimane infine il C-MOY , sempre amplificatori per sole cuffie, ma più precisi, nel senso che te lo scegli in base alle caratteristiche delle tue cuffie, corretto?
Esatto sono ampli cuffie ridotti all'osso, facilmente autocostruibili e personalizzabili. Data la semplicità si trovano già fatti in rete a basso prezzo.
Considera che C-Moy non è il marchio di un produttore ma il nome di un circuito di riferimento.
Old 16-02-2010, 10:23   #3467
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
di ritorno dal mw:

philips 2500 19 euro

senh. hd201 24 euro

senh 407 29 euro

akg 512 39 euro

akg 514 49 euro

A mio modesto parere si. L'unica cosa, non prendere dai medialadri
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:41   #3468
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
A mio modesto parere si. L'unica cosa, non prendere dai medialadri
consigli le akg? sopra consigliano le 201

in cosa troverei differenza? perchè medialadri, dove le trovo a meno?
Old 16-02-2010, 13:21   #3469
Ale091891
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Come diceva Totò "Nisciuno nasce imparato"

Beh l'ampli cuffie si limita ad amplificare un segnale troppo debole per fare suonare bene le cuffie.
Fa nei confronti delle cuffie ciò che farebbe un ampli stereo per degli altoparlanti.

Una scheda audio invece genera audio tramite il PC. Significa che la scheda audio interna del tuo portatile non viene usata e invece si usa una esterna. La scelta di usare una scheda audio esterna ( o interna nel caso di un desktop ) in genere è vantaggiosa solo se quella integrata è piuttosto scarsa dal punto di vista qualitativo.

Nel tuo caso hai già una scheda audio esterna, infatti il modulo Acoustimass del sistema Companion è semplicemente una scheda audio esterna con ampli e subwoofer.
Non ho idea di come funzioni l'uscita cuffie del companion 5. Sicuramente se all'uscita cuffie arriva solo la parte destinata ai 2 minidiffusori non potrai sentire bene dato che l'80% del lavoro lo fa il sub e ai diffusori arrivano solo le frequenze più alte. (Anche la fisica ha le sue ragioni )

Direi di no, dato che le companion non prendono il segnale audio da una scheda audio ma hanno una loro scheda interna.
Avresti potuto sentire dei miglioramenti in caso di sistemi 2.1 con ingresso jack come le Companion 3.

Esatto. Amplifichi il suono e quindi permetti alla cuffia di rendere al meglio.
Il fiio è alimentato da una batteria ricaricabile ed è ideale per dispositivi mobili. Nel tuo caso potrebbe servirti per collegarlo anche a un lettore mp3.

Si è un semplice ampli cuffie. Probabilmente non ti servono 4 attacchi. Però ha il vantaggio di essere facilmente reperibile in negozio a un prezzo basso.
E' alimentato dalla rete elettrica ( 12V, 500 mA ). Quindi non ha problemi nell'erogare potenza dato che non deve fare i conti con il risparmio energetico delle batterie. Inoltre riesce ad erogare una tensione abbastanza alta, utile per cuffie di medio alta impedenza.
Lo svantaggio è che lo puoi usare solo collegato alla rete elettrica.

Il DAC ( Digital Analog Converter ) non è null'altro che un convertitore digitale/analogico di miglior qualità ( in genere ) rispetto a quello integrato nella scheda audio. Di solito ha un ingresso SPDIF ( ottico o coassiale ) per il segnale digitale che arriva dalla scheda audio oppure USB. In tal caso funge da scheda audio.
Penso che qualitativamente sia meglio ma costa decisamente di più.

Se devi spenderci un centinaio di euro allora tantovale guardare ad ampli cuffie come il Docet Cuffia Amp Web Edition che dovrebbe costare attorno ai 150 euro.

Esatto sono ampli cuffie ridotti all'osso, facilmente autocostruibili e personalizzabili. Data la semplicità si trovano già fatti in rete a basso prezzo.
Considera che C-Moy non è il marchio di un produttore ma il nome di un circuito di riferimento.
Grazie Ricky sei stato non preciso, precisissimo!
Dunque se ho capito bene possiamo mettere da parte la questione scheda audio, dato che come mi hai detto tu io la possiedo gia (le companion) e si tratta di decidere quale amplificatore per cuffie prendere.....considerando che le userei principalmente con il Mac possiamo escludere il Fiido giusto? La decisione dunque verte fra il BEHRINGER HA 400 o un am'plificatore con sistema DOC. Te lo detto cio che vorrei fare e sfruttare al meglio la qualità di queste splendide ( e costose) cuffie! Cosa scegliere tra ampli "normale" e ampli con DOC? (Sapendo che quest'ultimo è migliore ma costa di piu)? Ti chiedo anche un chiarimento tanto per essere sicuro....ma un ampli con sistema DOC ad esempio il Docet Cuffia Amp Web Edition, di cui mi parli, rispetto ad un ampli senza DOC ha il semplice vantaggio di fornirmi una qualità del suono ulteriormente migliore? Niente di piu niente di meno? ............Inoltre (tanto per essere ulteriormente sicuro ) questi amplificatori li dovrei collegare (tramite USB?) solo al Mac, non alle companion giusto? E infine gli amplificatori ( con o senza DOC) oltre ad aumentare la potenza d'uscita del suono migliorano anche la sua qualità, corretto?
Grazie, e scusa per le 1000 domande!
Ale091891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:48   #3470
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
" http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=socuf007
ragazzi cosa dite delle Sony MDR-V700DJ?
mi pare che neanche le menzionate fra gli acquisti, un mio amico l'ha già prese e devo dire che per quanto mi riguarda sono delle ottime cuffie, però non vorrei che a quel prezzo possa prendere qualcosa di meglio...sul sito apple si riescono a portarle a casa a 130€...impression???
considerate che devo utilizzarle a tutto campo,sia gaming,film e musica a volontà... "

se volete cambio cuffie
Old 16-02-2010, 14:51   #3471
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
di ritorno dal mw:

philips 2500 19 euro

senh. hd201 24 euro

senh 407 29 euro

akg 512 39 euro

akg 514 49 euro

Le 514 sono le migliori se destinate alla musica, ma per film e game non vale assolutamente la pena spendere il doppio, anzi probabilmente risultano più coinvolgenti le due dal prezzo minore.

Ultima modifica di alex04 : 16-02-2010 alle 14:54.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 14:53   #3472
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Le Speedlink Thebe2 si sono abbassate a 20 € Forse per via delle "new entry" Fellow..
Le prendo al volo?

Ultima modifica di Mega Man : 16-02-2010 alle 16:56.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 15:01   #3473
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
Le 514 sono le migliori se destinate alla musica, ma per film e game non vale assolutamente la pena spendere il doppio, anzi probabilmente risultano più coinvolgenti le due dal prezzo minore.
Ci aggiungerei anche le Sony MDR-XD200 ( attorno ai 30 euro )
Old 16-02-2010, 16:17   #3474
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Sapreste consigliarmi un buon headset? Budget 50€
Utilizzo gaming, il microfono deve essere buono

Ultima modifica di Abadir : 16-02-2010 alle 16:27.
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:18   #3475
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Sapreste consigliarmi un buon headset? Budget 50€
Per musica, gaming-pc, film?
Le Koss SB45..?
Old 16-02-2010, 16:27   #3476
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Per musica, gaming-pc, film?
Le Koss SB45..?
Utilizzo gaming, e possibilmente vorrei che avessero un buon microfono
Old 16-02-2010, 16:45   #3477
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Utilizzo gaming, e possibilmente vorrei che avessero un buon microfono
Le stesse mie esigenze in pratica Ma con budget diversi
Le Koss sono una marca di qualità, un mio amico le usa principalmente per gaming e ci si trova benissimo, per la musica ha un altro paio di Koss più.. Kosstose
Credo che per 40-50 € siano una delle migliori cuffie che puoi comprare
Se no ci sono le Speedlink medusa che sono 5.1.. ho trovato vari modelli, penso che si tratti di modelli più o meno nuovi.
Ovviamente non c'è d'aspettarsi la qualità di un vero sistema di casse ma se ci si accontenta possono andare bene

EDIT sui 50 € ci sono anche le prime (in fascia di prezzo) Sennheiser "chiuse" con microfono

Ultima modifica di Mega Man : 16-02-2010 alle 16:57.
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 17:01   #3478
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Le stesse mie esigenze in pratica Ma con budget diversi
Le Koss sono una marca di qualità, un mio amico le usa principalmente per gaming e ci si trova benissimo, per la musica ha un altro paio di Koss più.. Kosstose
Credo che per 40-50 € siano una delle migliori cuffie che puoi comprare
Se no ci sono le Speedlink medusa che sono 5.1.. ho trovato vari modelli, penso che si tratti di modelli più o meno nuovi.
Ovviamente non c'è d'aspettarsi la qualità di un vero sistema di casse ma se ci si accontenta possono andare bene

EDIT sui 50 € ci sono anche le prime (in fascia di prezzo) Sennheiser "chiuse" con microfono
Te che budget hai?
Per le 5.1 ho già adocchiato le g35 ma al momento non ho fondi
Di quali sennheiser parli?
Old 16-02-2010, 17:02   #3479
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
cercherò le 201...ma sonom una roba vecchia? sul sito non le trovo...

dovrei tecnicamente scegliere tra queste no?
http://www.exhibo.it/mod/prod/art.ph...=150&marc_id=1

Ultima modifica di tecnologico : 16-02-2010 alle 17:05.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 17:14   #3480
Spinx
Senior Member

L'Avatar di Spinx

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
cercherò le 201...ma sonom una roba vecchia? sul sito non le trovo...

dovrei tecnicamente scegliere tra queste no?
http://www.exhibo.it/mod/prod/art.ph...=150&marc_id=1
http://www.sennheiser.com/sennheiser...red-headphones eccole qui le prime della lista. Non sono un modello vecchio ma è quell'importatore che ha in catalogo solo dei modelli sennheiser. Anche io ti consiglio le hd201

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Football Manager 26 ottiene la licenza F...
Una nuova crisi dei chip minaccia l'auto...
Intel i386: 40 anni fa nasceva il proces...
Il creatore di Dead Space critica Elon M...
MrBeast lancia MrBeast Financial: il suo...
Una fotocamera dentro al water? Analizza...
In Giappone boom di lettori ottici: l'ef...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL