|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27901 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#27902 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Computer: Asus N56JN (i7-4710HQ, 16GB Ram, SSD Crucial MX300 525GB, Nvidia 840M) Phone: LG G4 DAC/AMP: FiiO E10 - FiiO E12 Cuffie: Sennheiser HD600 - Beyerdynamic DT 990 Pro (250 Ω) IEM: Brainwavz R1 |
|
|
|
|
|
|
#27903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#27904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per pochi euro non vale nemmeno lo sbattimento. Ma nel tuo caso sono 20 euro mi pare, ci può stare.
|
|
|
|
|
|
|
#27905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Consiglio urgente
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio urgente...
Le mie CMStorm Sonuz si sono rotte nell'aggancio del cavo, le ho mandate indietro alla Cooler Master in Olanda ed oggi mi rispondono che non ne hanno più uguali per sostituirmele quindi mi propongono in cambio le Sirus-C o le Pulse-R. Entrambe visionabili Qui Click. Quale scelgo delle due? P.S.: Le uso per giocare online con PC esclusivamente, quindi vai con TeamSpeak, Arma3 e RO2. Grazie!
|
|
|
#27906 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
In ogni caso la priorità va alle due SoundMagic, visto che sono alla ricerca dell'accoppiata HP100 - HP200 ad un prezzo decente! Riguardo alle XS, non ho avuto modo di provarle finora...
|
|
|
|
|
#27907 | |
|
|
Quote:
Adesso aspetto che Tyl ci metta le mani sopra! |
|
|
|
|
#27908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
La situazione si capovolge completamente con l'utilizzo dei pad XL che hanno un diametro interno maggiore e allontanano l'orecchio dai driver fornendo anche una maggiore spaziosità al suono. @jojo, mirridin: shadow black qua
|
|
|
|
#27909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io ho preso le XS nero opaco, e le M100 nero lucido per alternare!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
|
|
|
|
#27910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ho postato delle foto della mod. in alcuni post precedenti che e' comunque semplicissima basta smontare i pad svitare le viti che tengono la cuffia e sostituire il feltro interno con del sughero di 1-2 mm di spessore io ne ho messi due strati perche' era sugero molto sottile .. stessa cosa per le Yamaha Yamaha MT220 messo un spessorino interno di sughero ed ora i bassi sono piu' puliti e meno invadenti
|
|
|
|
#27911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
Quote:
Adesso il cavo con il controllo remoto e' compatibile anche con dispositivi android, chissà se si potrà usare con le momentum prima versione. |
|
|
|
|
|
|
#27912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Salve a tutti ragazzi!
Di qui a poco vorrei prendermi delle cuffie decenti (senza spendere una follia) per giocare. Stavo guardando le Plantronics GameCom 788 e le Logitech G430. Secondo voi? |
|
|
|
|
|
#27913 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
AKG e gli acuti...
A proposito degli acuti delle akg 612pro (che come ho scritto in precedenza mi sembrano un po' troppo squillanti) ho trovato alcune notizie su videohifi che sembrano confermare le mie impressioni e mi danno una speranza sulla risoluzione del problema dopo il rodaggio (che però pare sia molto lungo
Quote:
Quote:
Quote:
Un dubbio però mi sorge sulla tecnica del rodaggio (che ho evidenziato col grassetto): lì dice di farlo a volume più alto di quello di ascolto, ma non doveva essere il contrario e cioè più basso? E l'altro che vorrà dire con cuffia "troppo din-din"? Cosa ne pensate? @trias tu hai notato differenze importanti dopo il rodaggio? |
|||
|
|
|
|
|
#27914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Quote:
|
|
|
|
#27915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#27916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
|
Quote:
Giusto una domanda: come potete leggere da qua sopra, stavo valutando l'idea di acquistare le fidelio m1 che fino a pochi giorni fa erano vendute da amazon a 69.95 euro. Da ieri sera però sono balzate a 148 euro: sapete mica se il prezzo di 69,95 è un prezzo abbastanza ricorrente per queste cuffie oppure vengono di solito vendute a prezzo più alto da amazon? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#27917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche se ne avessi l'intenzione, la lista d'attesa sarebbe molto lunga! Nell'ordine stò seguendo al momento:
Poi il suono tipo Momentum non mi esalta...
|
|
|
|
|
#27918 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
|
Vorrei comprare una cuffia wireless (no BT) con microfono da utilizzare sul mio pc per uso gaming.
Vorrei però anche che avesse la migliore qualità audio possibile, sono anche cosciente del fatto che l'accoppiamento Hi-Fi/pc gaming fa storcere il naso anche a me. Possiedo una Sennheiser HD650 con ampli dedicato che utilizzo sul mio impianto domestico e una Momentum over ear o una UE Triple-fi in ear quando sono fuori. Tutto questo per dire che sono particolarmente esigente e non vorrei acquistare un prodotto mediocre. Non ho grossi problemi di budget. Mi piacerebbe avere un consiglio in merito e soprattutto da chi ha avuto esperienze dirette. Grazie mille.
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit. |
|
|
|
|
|
#27919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

per pochi euro non vale nemmeno lo sbattimento. Ma nel tuo caso sono 20 euro mi pare, ci può stare.
==