|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Credo, ma solo per sentito dire anche se da persona autorevole (Archigius), che come Bose si salvi solo il modello AE2...
![]() |
#24162 | ||
|
Quote:
Aspettarsi di essere pagati bene per il proprio lavoro e voler la roba regalata dagli altri è una cosa che non è sostenibile ![]() Le aspettative deluse sono sul fronte SQ.. ma non ne faccio un dramma assoluto. Non ne consiglio l'acquisto e basta.. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#24163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
A parte il ciliegio di Hokkaido non mi piacciono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque c'è chi sostiene che oltre all'udibile umano 20-20000 hz il surplus serva a migliorare la pienezza del suono producendo toni più appaganti grazie al riflesso...riverbero... insomma all'influsso che potrebbe avere ,sulle frequenze udibili. ![]() ![]() C'è da chiedersi allora quanto possa influire la sorgente, l'ampli il dac nello sfruttare pienamente tale surplus ove ci fosse ![]() Non c'è dubbio invece che il grafico della risposta in frequenza giochi un ruolo importante nella resa della cuffia, un fondo di verità lo si trova quasi sempre. ![]()
![]() |
![]() |
#24165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi son bastate le EM700. Guarda che le "cinesine".."ciambelle" per te... si chiamano Yuin, hanno un driver da 40 mm e non 28 ![]() Hanno bisogno di una buona amplificazione considerando l'impedenza. Non sono molto lontane dalle tue e mie "mitiche" HD600. con qualche spruzzatina di HD650 che non fa male......ahahahaha C'è di buono che appoggiate sulle orecchie le 28 sono meno patacche rispetto alle 40. Chemmefrega... se suonano meglio.....per me ![]() Dispetto per dispetto prenditi questa...... ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 31-03-2014 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che d'estate siano meglio le over con pads in pelle, molto morbide tra l'altro. Con le On in alcantara seppur materiale pregevole, qualche problemino potrebbe esserci. Le over hanno ora una nuova compagna....bianca ![]() Idem per le on con altre sorelline arrivate....credo la bianca e la marrone.. dimenticavo la nero-rossa ![]() ![]() Spero comunque che qualche altro consiglio per delle chiuse budget 250€ (utilizzo in movimento) con ottimo isolamento, arrivi da altri "amiconi" del forum ![]() Generi musicali graditi..rock/pop e anche metal...
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 31-03-2014 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24167 |
|
non sapevo fossero da 40mm, puo' fare una bella differenza, soprattutto spostare piu' aria compensa il loose-fit delle clip on.
|
![]() |
![]() |
#24168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Poi che il livello superiore sia di 30Khz o 40 o anche 80 ( tipica banfata alla Sony ) penso cambi poco per le orecchie di un comune umano ![]() Magari BatMan potrebbe sollevare qualche accezione in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Confermo alla grande! Inoltre sono di una comodità affascinante!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ne parli bene quindi mi hai fatto venire la solita scimmia. Vorrei prendere delle cuffie da esterno da alternare alle in ear. Sono indeciso tra le jvc s400 e le koss ksc75. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#24171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24172 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24173 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Scusate se ripropongo la domanda, ma se possibile cerco un parere su un paio di cuffie gaming a basso costo.
Al mercatino ci sono delle asus echelon a 45 spedite. C'è qualcosa di meglio sullo stesso prezzo, o può essere un buon acquisto? Grazie Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24174 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mic puoi prendere lo zalman. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#24175 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Ho letto delle superlux, infatti sono tremendamente indeciso. Da amzon fr o de, comunque vengono sui 50-54 spedite. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
Ora purtroppo,se le ascolto sento molto "velo"...sopratutto sulla gamma medio alta...i bassi stratosferici che difficilmente arrivano a dare fastidio all'orecchio vibrando...molto secchi,decisi ed asciutti...io non ho necessita' di ascoltare musica in movimento..quindi preferisco le Evo perche' ha un suono piu' "ampio",reale...dicono sia una prerogativa delle aperte\semi aperte... Per la mia idea di vedere le cuffie fuori casa...di sicuro non vedo bene una S400...sopratutto se usata in movimento(intendo usata camminando)...troppo ingombrante,calza troppo "aperta" con arco "troppo arcuato"....esteticamente parlando oscene....indossate intendo...ed un po' troppo fastidiose in testa causa la poca(nulla) imbottitura dell'archetto....io personalmente vedrei da Dio una Portapro piu' che una Ksc.....ma questi sono gusti personali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Si, e anche in versione bluetooth.. I bassi come sono? Belli! È abbastanza chiara come impostazione, un pò a V.. Un suono molto accattivante.. Infatti i miei coinquilini me la rubano sempre!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24178 | ||
Senior Member
|
Quote:
Controlla su thomann anche. Quote:
Considera che per l'uso esterno attualmente ho delle Philips Shl 4000 che sono alquanto brutte ![]() In tutto ciò causa perdita del sansa , l'unico lettore multimediale da usare in giro per me è il mio Note 2 , consideriamo anche questo.
![]() |
![]() |
#24179 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24180 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.