Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2014, 10:46   #24101
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
In sostanza...dovrei trovare una cuffia che suoni come la Evo,rifinita come l'HD 698 essenziale come la S400 e che costi 30€.....
Idee?
A meno che tu non volessi dire HD598, le HD698 non le conosco...

Comunque nella fascia dei 30 euro come ti hanno detto non restano più molte alternative:
  • Logitech UE4000, ma si potrebbero rivelare un pò troppo "bassosette".
  • Panasonic RPHT480, ma ultimamente sono aumentate assurdamente
  • Edifier H850, se non fosse per gli ulteriori 30 euro da pagare per la spedizione.

P.S.: per la cronaca, la Edifier non è certo un nome noto nel mondo delle cuffie Hi-Fi, se non fosse che ultimamente ha acquisto una certa piccola ditta del tutto sconosciuta, che mi sembra si chiami Stax!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 12:14   #24102
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
C'è qualcuno che ha provato la Stax SR-009 ?

Ho sentito che tra non molto la daranno scontata

Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 12:49   #24103
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Oddio, ottime cuffie le Momentum, dipende anche da alcuni fattori.. Se devi usarle in movimento, meglio le momentum essendo chiuse e più piccole! Io le trovavo meno chiare delle L2, poi dipende anche dai gusti.. Si dovrebbero sentire entrambe per decidere!
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Se posso intromettermi ..qualche considerazione su..Momentum over-ear..Philips Fidelio L1/L2...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23701
Grazie a entrambi
Old 30-03-2014, 12:53   #24104
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Se scontassero anche l'ampli per pilotarle...si potrebbe anche pensare di aprire un mutuo
Esatto!!
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 12:56   #24105
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
No, putroppo la cuccagna è finita
Se hai 15 euro da investire, regalati delle Koss KSC75, clip on. Poi hai tutto quel che c'è di buono, o quasi, che si trova sotto le 50 euro.
State incuriosendo pure me con queste clippine...sono abbastanza fresche per l'estate?

A 15 euro spedite? Dove? Io le ho trovate sulla ventina spedite mi pare sulle varie amazzoni e baie

Ma nonostante i 60 ohm e i 101 db di sensibilità il sansa ce la fa a pilotarle?
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 13:51   #24106
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Quali differenze noti rispetto ad un cd...
leggiti questo

http://xiph.org/~xiphmont/demo/neil-young.html

e vedi questi video

http://www.xiph.org/video/

molto interessanti per tutti
Old 30-03-2014, 14:35   #24107
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Assolutamente Si, io le uso anche col clip+. Cadi in piedi sempre, con le KSC
Si, sono sulla 20ina, per quello che vedo..poco sotto ma il gioco vale comunque la candela
Ah ok perfetto, grazie...in effetti anch'io che domande faccio, clippine più clippino non poteva che andar bene

Ci farò davvero un pensierino, anche perchè appunto d'estate con 40 gradi non la vedo bene con le Superlux 681 e le jvc s400 eheh

ma voi avete fatto la modifica e le usate con l'archetto?

il suono è abbastanza aperto/arioso?

ero incuriosito anche dalle porta pro ma poi ho letto che hanno bassi più sparati rispetto alle ksc75, quindi in caso opterò per quest'ultime
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 15:29   #24108
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
ero incuriosito anche dalle porta pro ma poi ho letto che hanno bassi più sparati rispetto alle ksc75, quindi in caso opterò per quest'ultime
non vorrei dire minkiate...ma mi sa che è il contrario....
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A meno che tu non volessi dire HD598, le HD698 non le conosco...

Comunque nella fascia dei 30 euro come ti hanno detto non restano più molte alternative:
  • Logitech UE4000, ma si potrebbero rivelare un pò troppo "bassosette".
  • Panasonic RPHT480, ma ultimamente sono aumentate assurdamente
  • Edifier H850, se non fosse per gli ulteriori 30 euro da pagare per la spedizione.

P.S.: per la cronaca, la Edifier non è certo un nome noto nel mondo delle cuffie Hi-Fi, se non fosse che ultimamente ha acquisto una certa piccola ditta del tutto sconosciuta, che mi sembra si chiami Stax!
esatto le 598...comunque era un assurdo...perche' "immagino" che una cuffia cosi' non si possa trovare...comoda come le 598,suono tipo Evo e prezzo ridicolo(30€)

Stavo vedendo ste Edifier....non so perche' ma forse mi ci entrerebbero le orecchie le Logitech sono sovra...le Pana...boo...le Edifier mi ispirano..... chissa' se suonano anche bene...e se le trovo a 30€

Ultima modifica di j.plissken : 30-03-2014 alle 15:37.
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 15:46   #24109
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Stavo vedendo ste Edifier....non so perche' ma forse mi ci entrerebbero le orecchie le Logitech sono sovra...le Pana...boo...le Edifier mi ispirano..... chissa' se suonano anche bene...e se le trovo a 30€
Il problema è che le hanno a 24,90 euro sull'amazzone teutonica ma vogliono 30 euro di spese di spedizione: nemmeno me le portassero a piedi!
Old 30-03-2014, 15:47   #24110
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Per esempio le KSC75 suonano meglio delle tue amate Beats in maniera imbarazzante..
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
...e visto che si parla di Clip-On di alta levatura, dopo "una vita dii ricerche" oggi per caso ho trovato (e subito prese! ) le sospirate Audio-Technica ATH-EM9d e Audio-Technica ATH-EM700!

Per chi fosse interessato, prese le prime a 66 euro e le seconde a 49 euro sul suolo nostrano: vi farò sapere!

P.S.: già sento la voce di un certo M@iko che mi dice che dopo il bronzo delle Kipsch sono passato all'acciaio delle Audio-Technica!

Old 30-03-2014, 16:38   #24111
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Il problema è che le hanno a 24,90 euro sull'amazzone teutonica ma vogliono 30 euro di spese di spedizione: nemmeno me le portassero a piedi!
Da noi invece le danno a 55€, peccato perchè se avessero costato di meno ci avrei fatto un pensierino; hanno le stesse caretteristiche delle hd419 che mi voglio prendere, però costano 15€ in più e non so se davvero possano suonare meglio. Più vi leggo e più sono indeciso su cosa prendere!

Quote:
...e visto che si parla di Clip-On di alta levatura, dopo "una vita dii ricerche" oggi per caso ho trovato (e subito prese! ) le sospirate Audio-Technica ATH-EM9d e Audio-Technica ATH-EM700!

Per chi fosse interessato, prese le prime a 66 euro e le seconde a 49 euro sul suolo nostrano: vi farò sapere!

P.S.: già sento la voce di un certo M@iko che mi dice che dopo il bronzo delle Kipsch sono passato all'acciaio delle Audio-Technica!

Wow, davvero carine. Se M@iko ti rispondesse così però avrebbe ragione. A me però fanno pensare a dei freni a disco. Però belle, ma a me le clip non piacciono.
Old 30-03-2014, 16:57   #24112
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Wow, davvero carine. Se M@iko ti rispondesse così però avrebbe ragione. A me però fanno pensare a dei freni a disco. Però belle, ma a me le clip non piacciono.
Suoi commenti sui miei acquisti a parte, M@iko è quello che "predica bene e razzola male", visto che è stato lui a provocare!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20715
Old 30-03-2014, 17:13   #24113
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:

Azz era ora...sospirate ...
niente da dire sull'acciao anzi quando diverrai "canuto" son l'ideale

Ma ti mancano sempre le mie centrali sotto, raffinatissime
da te poco tempo fa giudicate "ciambelle" , ne ho due paia, per me le miglior ciambelle "sonanti"

Razzolo male eh, mi bastano delle ATh.... le EM700 troppo "sparate"in alto, dove sono i bassi ahahaha .. ,rubo la terminologia letta qualche post indietro

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 17:42   #24114
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Dove le trovate le ksc75 a 15 euro??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 17:47   #24115
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Azz era ora...sospirate ...
niente da dire sull'acciao anzi quando diverrai "canuto" son l'ideale

Ma ti mancano sempre le mie centrali sotto, raffinatissime
da te poco tempo fa giudicate "ciambelle" , ne ho due paia, per me le miglior ciambelle "sonanti"

Razzolo male eh, mi bastano delle ATh.... le EM700 troppo "sparate"in alto, dove sono i bassi ahahaha .. ,rubo la terminologia letta qualche post indietro
Anche le centrali che hai mi piacciono molto, peccato che siano sempre delle clip, che io però non riesco a tenere addosso.
Old 30-03-2014, 17:54   #24116
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Anche le centrali che hai mi piacciono molto, peccato che siano sempre delle clip, che io però non riesco a tenere addosso.
Non so se M@iko abbia provato, ma l'attacco della clip delle yuin sembrerebbe dalla foto molto simile a quello delle Koss e se così fosse ci vuole poco a dotarle di archetto...

Ultima modifica di miriddin : 30-03-2014 alle 18:06.
Old 30-03-2014, 17:58   #24117
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Le Yuin G1A hanno lo stesso attacco delle Koss KSC75, è possibile quindi abbinarci un archetto, reperibilità...chiedere all' "onnisciente" caro Miriddin.
Per fortuna con le clip-on non ho problemi D'estate sono l'ideale.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 30-03-2014 alle 18:12.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 18:27   #24118
alto_e_GOBBO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
No, putroppo la cuccagna è finita
Se hai 15 euro da investire, regalati delle Koss KSC75, clip on. Poi hai tutto quel che c'è di buono, o quasi, che si trova sotto le 50 euro.

E' solo riferito al fatto che volevi il mic.
Ci sarebbe il thread sugli headset, cuffie 5.1, in cui ne sanno molto di piu'
anche se non ne cerchi 5.1

Comunque vedere un po' le valutazioni su amazon, come penso tu abbia fatto per quelle due, va già bene. Su amazon è ben quotata anche la serie turtle beach

Rock, va bene

Se hai un mediamondo vicino mi orienterei sulle JVC HA S400 / S500 (queste se gradisci piu' bass)
In ambito Sennheiser la serie px100, a trovare l'offerta.
Le akg di fascia medio bassa non le conosco bene e si sale di prezzo.

Ci sarebbero anche le Koss porta pro, modello storico e anch'esso ottimo allrounder.

Grazie gentilissimo.

Ho visto da mediamondo questi modelli in quella fascia di prezzo:
philips shl3300
SHL5605BL/10
pioneer se-mj532k
philips mj512-

sono da prendere in considerazione?
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 19:41   #24119
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Quote:
tu per caso...le hai mai avute\usate? chissa' se suonano belle corpose in basso tipo 681Evo\S400..... L'estetica mi garba...se poi hanno l'asse dei pad che e' almeno 6cm sono a cavallo....mi ricordano un po' le Senn...................
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 19:43   #24120
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
tu per caso...le hai mai avute\usate? chissa' se suonano belle corpose in basso tipo 681Evo\S400..... L'estetica mi garba...se poi hanno l'asse dei pad che e' almeno 6cm sono a cavallo....mi ricordano un po' le Senn...................
Purtroppo no! Volevo prenderle ma le spese di spedizione mi hanno dissuaso!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian