|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Insomma tra le 650 e le Denon5000 la differenza non è poca..parlo di bassi. Nella Denon sono proprio fuori "regime" (IMHO) altro che X1 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23722 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Andrebbero sosttuiti i pads, che sono incollati alla struttura, perchè si stanno polverizzando, ma ho ancora due di queste:
http://vastmeridian.blogspot.it/2013...ation-for.html ![]()
![]() |
#23723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
si, cosa ne penso rispetto a quali?
Quote:
sono le cuffie che ho tenuto per più tempo in assoluto insieme alle hd650, mi pare più di 3 anni.
![]() |
![]() |
#23724 | |
|
Quote:
E saranno più veloci rispetto alle HD600.. a naso. |
|
![]() |
![]() |
#23725 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi sa anche, che il Buon Ricky sia in errore per difetto ![]() Dimenticavo,,,con le Vintage un bel "tavolo" d'epoca per lavorarci sopra con cassetti incorporati te lo posso anche concedere ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: controlla di non dimenticare casualmente le T1 in uno dei cassetti! ![]()
![]() |
![]() |
#23727 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Potreste aiutarmi a scegliere un headset per pc/console gaming, deve essere un prodotto da usare solo in questo ambito dato che per il resto mi trovo benissimo con le fidelio x1.
Mi servirebbe un prodotto wireless ( sperando siano decenti dato che i pochi che ho provato mi hanno lasciato perplesso) con una buona insonorizzazione causa pargolo che strilla per casa. Leggendo un po' in rete mi ero orientato su prodotti tipo astro a50 e steelseries h wireless che però non ho modo di provare, sono delle soluzioni decenti secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non bastano diverse T1 e nemmeno le Stax per non parlare del tuo arsenale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23729 |
Senior Member
|
io ho le astro a50...te ne parlo stasera
![]() |
#23730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque riguardando le caratteristiche non rammentavo i 600 ohm di impedenza, anche se a 10 anni è probabile che per me ohm fosse solo uno strano verso che facevano certi tizi vestiti di arancione! ![]() ![]() In ogni caso, 600 ohm erano adeguati a quei tempi in cui, se accendevo il mio Accuphase, il palazzo in cui abito cominciava a ballare il Can-Can per le vibrazioni! ![]()
![]() |
![]() |
#23731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
E visto che concordo in pieno con quello che hai detto qualche post fa (musica dal vivo...bassi..dettagli irreali..ed io aggiungo spesso anche soundstage irreali), non mi era piaciuta affatto, ho trovato più gradevole la 700, stesso set. In rete ho letto milioni di critiche sulla 700 che capisco poco, il mio ascolto è stato veloce, ma non mi è sembrata sta schifezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23733 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora è regolarmente archiviato insieme al mio Pioneer... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La 501 diventa una HD800...quasi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Entrambi gli ampli meriterebbero una bella revisionata dopo esser stati tanto tempo fermi, e pur riuscendo a trovare a chi affidarli finirei per spendere 500 euro per la revisione e 3000 per la spedizione... Prima o poi comunque mi deciderò!
![]() |
![]() |
#23736 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23737 | |||
Senior Member
|
Quote:
penso che le mie impressioni siano in riga con quello che ormai si legge da sempre, sono un pò più neutre con la gamma alta più in evidenza e quella bassa più retrocessa. suono in generale meno raffinato, con i medio alti un pò più aspri (ma non è nemmeno il termine giusto forse). alla fine queste differenze sono proprio minime, sono due cuffie molto simili, e considerando il tempo che è passato non ricordo in maniera nitida. diciamo che queste sono le cose che ricordo maggiormente Quote:
è un ricordo un pò vago, che forse era dovuto anche al fatto che il suono era più etereo e orientato al chiaro. non ci metterei la mano sul fuoco su questa cosa. per la hd700 effettivamente ne ho lette di tutti i colori, io forse concordo maggiormente con la recensione di Mike di headfonia, anche se forse calca un pò troppo la mano con i pregi. su headfi discussi a riguardo con purrin, non so se lo conoscete, è uno di quelli che la ha demolita...il problema è che lui si era fissato sul picco e la odiava maggiormente per questa cosa, senza tener conto di altre qualità. certo che comunque per il prezzo americano (1000$) è un tantino troppo alto. Quote:
ero indeciso maggiormente su questa e la turtlebeach xp510, che dovrebbero essere le migliori wireless con ricevitore che si puà collegare praticamente a tutto. come suono, beh, costano 300, ma secondo me ne valgono molto meno. ma partiamo dai pregi: il suono è privo di distorsioni anche ad alti volumi, nessun fruscio o rumore di fondo (tranne quando si spara a palla proprio il volume), il microfono funziona molto bene e l'audio arriva pulito. l'effetto surround è molto valido, la direzionalità è ottima. esteticamente mi piacciono molto, sono comode, e il ricevitore lo si può spostare senza problemi dato che l'alimentazione arriva via usb e non è necessario collegarlo alla rete elettrica. i difetti: la qualità audio vera e propria non è esente da difetti, il suono è molto bassoso, gli alti piuttosto retrocessi, suono impastato. la musica no riesco proprio ad ascoltarla. però...a me l'impostazione sonora, per film e videogames, piace molto. in questi due ambiti i difetti non si notano più di tanto, anzi il basso pompato può rendere molto emozionanti certi contenuti multimediali. pur non essendo molto definito e controllato, non distorce mai. poi il fatto che gli alti siano un pò retrocessi, rende le voci molto calde e godibili, poco naturali come timbrica, ma molto belle e d'effetto nei film...zero sibilanti, zero alti stridenti o fastidiosi. inoltre la cuffie fornisce un suono d'impatto che si sposa perfettamente con l'uso multimediale e il surround funziona bene, nei limiti di una cuffia, anche rispetto ad altre che ho provato. certo la hd800 con il razer surround credo sia imbattibile :P
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501 Ultima modifica di Blashyrkh : 16-03-2014 alle 22:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23739 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Differenze a volte "sostanziali" c'è chi preferisce l'una ...chi l'altra. Quote:
![]() Dalle prime impressioni a caldo, la situazione rispetto alle Hifiman He500 mi sembra capovolta. ![]() ![]() Me lo merito va..... la 800 a 800 ben goduta,,,,,, mandami una ![]() ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 17-03-2014 alle 09:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23740 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga sapete se dall'amazzone si possono restituire indietro le cuffie se non piacciono e/o altri motivi?
Siccome molte hanno delle scatole che vanno irremidiabilmente rotte per tirarle fuori non vorrei che può essere determinante sull'esito del rimborso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.