|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
Quote:
manco la guerra dei territori ti frutta... se c'era vercetti qui avevo già 219038190281320 $ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
60000 $ li ho fatti con le missioni dei vigili del fuoco ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Tastiera.. Odio i joypad.
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq ci sono delle missioni veramente irritanti, come è oramai tradizione della saga gta. è un peccato porca miseria, rovinare così un gioco di questo calibro.
la maggior parte di queste missioni riguardano ovviamente i veicoli, con inseguimenti ecc. alla rockstar non hanno ancora capito che non puoi fare un sistema di I.A. stradale così ridicolo e poi fare le missioni di inseguimenti su strada. fallire una missione perchè fai un botto tremendo a causa di una macchina che ti respawna a pochi metri dal muso, o perchè grazie alla telecamera pessima non vedi un tubo e vai a sbattere contro una moto che ti proietta in orbita, è davvero frustrante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ho un problema ... il gioco mi fa crashare il PC ( AMD64 3400+ DFI nf3 1.5Gb Vitesta Gainward 6800GT G.S. 2x Hitachi deskstar 120Gb Win Xp sp2)
Schermata blu e riaffio conseguente!!! ![]()
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
più che le missioni irritanti ciò che rovina sto gioco sono gli innumerevoli bug, un supporto alquanto scadente, patch inesistenti, e un motore grafico che hanno usato per fare GTA2..........................
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
|
E STI CAZZI?!?
Patch inesistenti?? E' uscito da 5 giorni ![]() ![]() E a me personalmente non serve nemmeno, è perfetto così ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"Ehi, CJ, hai intenzione di distruggere nuovamente l'auto?"
"Fanculo, Ryder!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma quei due sono troppo forti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() anche secondo me va benissimo com'è...però leggendo il forum si capisce che molti utenti hanno dei problemi...
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Piu' che le missioni di inseguimento trovo frustranti quelle del tipo "nonfareneancheingraffioalveicolo" in cui vado per le strade a 2 all'ora sperando di non beccare qualche autista idiota che tenta di entrarmi nella fiancata...cosa che puntualmente succede al primo incrocio ![]() Per non parlare poi delle "teste calde", quelli che urti per sbaglio al semaforo e che per ripicca iniziano a martellarti l'auto fino a fartela esplodere sotto le chiappe...terribile quando accade nel bel mezzo di una delle missioni da pappone, del taxi, dell'ambulanza o dei pompieri nelle quali perdere il veicolo significa mandare a donnette quasi tutto il lavoro fatto fino a quel momento... Per ovviare al fatto della telecamera spastica cmq io consiglio sempre di utilizzare il mouse per ruotare la visuale in prossimita' delle curve e vedere in anticipo cosa ci aspetta...all'inizio puo' sembrare ostico abituarcisi, ma dopo viene quasi naturale perche' sembra quasi di essere davvero in macchina quando prima di immetterci in una strada guardiamo se arriva qualcuno...molto comodo.
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
A me il gioco va benissimo con il sistema che ho, leggendo qua e là su alcuni forum inglesi ho notato che la maggior parte di coloro che avevano crash era con il gioco non originale...e che hanno pure risolto sto problema su un noto sito di c...
![]() Io ho cominciato oggi dopo un'attesa di una settimana (ordine da play.com), e devo dire che mi sta piacendo tantissimo, ho già scolpito al max i muscoli di CJ e sto scoprendo piano piano le varie sottomissioni, figo il biliardo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho letto che alcune missione sono secondarie,ma come faccio a distinguerle da quelle principali??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
troppo una figata l'effetto del vento quando si corre in moto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho trovato l'Hummer a San Fierro, il problema è che appena ci monto mi si accendono 4 stelline
![]() ![]() A proposito di bug a me l'audio scazza quando inizia a piovere. Sento perfettamente il rumore della pioggia e degli effetti esterni ma il rumore dell'auto oltre che il parlato non lo sento. Appena la pioggia si esaurisce tutto come prima mmmmmaaaaaaaaa ????? ![]()
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
altro piccolo bugghettino:
ogni tanto quando piove provate a mettervi sotto a degli edifici...sotto alcuni ti ripari, sotto altri continua a piovere ![]() ![]()
![]() |
#1080 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.