Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 19:46   #1061
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Per missione delle casse intendi quella nel deposito dei militari al Porto? Io ho risolto caricando una cassa alla volta, poi scendevo dal muletto e accoppavo il militare in arrivo, poi risalivo sul muletto e così via. Lasciando fare a quel tossico di Ryder non ce la facevo mai...
60.000 dollari in poco tempo come li hai fatti????
l'unico modo per fare soldi che conosco è giocarseli a scommessa
manco la guerra dei territori ti frutta...

se c'era vercetti qui avevo già 219038190281320 $
caiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 19:46   #1062
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Per missione delle casse intendi quella nel deposito dei militari al Porto? Io ho risolto caricando una cassa alla volta, poi scendevo dal muletto e accoppavo il militare in arrivo, poi risalivo sul muletto e così via. Lasciando fare a quel tossico di Ryder non ce la facevo mai...
60.000 dollari in poco tempo come li hai fatti????
Si intendevo proprio quella.

60000 $ li ho fatti con le missioni dei vigili del fuoco
Old 15-06-2005, 20:10   #1063
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
DOMANDA:

Come si fa a conquistare i nuovi territori? Chi devo uccidere?
vai in un quartiere colorato, cominci a sparare ai membri del quartiere (li riconosci perchè sono vestiti in modo uguale) dopodichè ti dice che è scoppiata una guerra.
Old 15-06-2005, 20:22   #1064
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Ahhhh il testo con l'elicottero da guerra.

E' abbastanza sciocco. Abbattere i camion e le auto... con il joypad chiaramente. Con la tastiera dev'essere difficle.

Tu che usi?

Tastiera.. Odio i joypad.
Old 15-06-2005, 21:32   #1065
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
cmq ci sono delle missioni veramente irritanti, come è oramai tradizione della saga gta. è un peccato porca miseria, rovinare così un gioco di questo calibro.

la maggior parte di queste missioni riguardano ovviamente i veicoli, con inseguimenti ecc. alla rockstar non hanno ancora capito che non puoi fare un sistema di I.A. stradale così ridicolo e poi fare le missioni di inseguimenti su strada. fallire una missione perchè fai un botto tremendo a causa di una macchina che ti respawna a pochi metri dal muso, o perchè grazie alla telecamera pessima non vedi un tubo e vai a sbattere contro una moto che ti proietta in orbita, è davvero frustrante...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:43   #1066
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Ho un problema ... il gioco mi fa crashare il PC ( AMD64 3400+ DFI nf3 1.5Gb Vitesta Gainward 6800GT G.S. 2x Hitachi deskstar 120Gb Win Xp sp2)
Schermata blu e riaffio conseguente!!!
Old 15-06-2005, 21:45   #1067
Logico68
Senior Member

L'Avatar di Logico68

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
più che le missioni irritanti ciò che rovina sto gioco sono gli innumerevoli bug, un supporto alquanto scadente, patch inesistenti, e un motore grafico che hanno usato per fare GTA2..........................
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2
Logico68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:49   #1068
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

E STI CAZZI?!?

Patch inesistenti?? E' uscito da 5 giorni

E a me personalmente non serve nemmeno, è perfetto così
Old 15-06-2005, 21:53   #1069
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
"Ehi, CJ, hai intenzione di distruggere nuovamente l'auto?"

"Fanculo, Ryder!"

ma quei due sono troppo forti
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:55   #1070
William_Wallace
Senior Member

L'Avatar di William_Wallace

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
E STI CAZZI?!?

Patch inesistenti?? E' uscito da 5 giorni

E a me personalmente non serve nemmeno, è perfetto così

anche secondo me va benissimo com'è...però leggendo il forum si capisce che molti utenti hanno dei problemi...
Old 15-06-2005, 22:02   #1071
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da William_Wallace

anche secondo me va benissimo com'è...però leggendo il forum si capisce che molti utenti hanno dei problemi...
Sì, ci sono problemi e ovviamente non lo nego, ci mancherebbe...ma credo che alla R* si stiano dando da fare per eliminare questi problemi
Old 15-06-2005, 22:24   #1072
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
cmq ci sono delle missioni veramente irritanti, come è oramai tradizione della saga gta. è un peccato porca miseria, rovinare così un gioco di questo calibro.

la maggior parte di queste missioni riguardano ovviamente i veicoli, con inseguimenti ecc. alla rockstar non hanno ancora capito che non puoi fare un sistema di I.A. stradale così ridicolo e poi fare le missioni di inseguimenti su strada. fallire una missione perchè fai un botto tremendo a causa di una macchina che ti respawna a pochi metri dal muso, o perchè grazie alla telecamera pessima non vedi un tubo e vai a sbattere contro una moto che ti proietta in orbita, è davvero frustrante...
Hai proprio ragione...infatti uno dei difetti piu' abnormi della saga di GTA a mio avviso e' proprio la scarsa intelligenza artificiale di mezzi e persone.
Piu' che le missioni di inseguimento trovo frustranti quelle del tipo "nonfareneancheingraffioalveicolo" in cui vado per le strade a 2 all'ora sperando di non beccare qualche autista idiota che tenta di entrarmi nella fiancata...cosa che puntualmente succede al primo incrocio
Per non parlare poi delle "teste calde", quelli che urti per sbaglio al semaforo e che per ripicca iniziano a martellarti l'auto fino a fartela esplodere sotto le chiappe...terribile quando accade nel bel mezzo di una delle missioni da pappone, del taxi, dell'ambulanza o dei pompieri nelle quali perdere il veicolo significa mandare a donnette quasi tutto il lavoro fatto fino a quel momento...
Per ovviare al fatto della telecamera spastica cmq io consiglio sempre di utilizzare il mouse per ruotare la visuale in prossimita' delle curve e vedere in anticipo cosa ci aspetta...all'inizio puo' sembrare ostico abituarcisi, ma dopo viene quasi naturale perche' sembra quasi di essere davvero in macchina quando prima di immetterci in una strada guardiamo se arriva qualcuno...molto comodo.
Old 15-06-2005, 22:26   #1073
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da dooka
cercati una bella villetta alta o un bel tetto alto, salici e poi ingaggia la guerra da sopra
ti verrà molto più semplice
Ci provero', grazie...anche se non e' facile trovare dei palazzi che ti consentano di salire in alto
Old 15-06-2005, 22:42   #1074
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
A me il gioco va benissimo con il sistema che ho, leggendo qua e là su alcuni forum inglesi ho notato che la maggior parte di coloro che avevano crash era con il gioco non originale...e che hanno pure risolto sto problema su un noto sito di c...
Io ho cominciato oggi dopo un'attesa di una settimana (ordine da play.com), e devo dire che mi sta piacendo tantissimo, ho già scolpito al max i muscoli di CJ e sto scoprendo piano piano le varie sottomissioni, figo il biliardo!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:47   #1075
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Ho letto che alcune missione sono secondarie,ma come faccio a distinguerle da quelle principali??
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:54   #1076
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
troppo una figata l'effetto del vento quando si corre in moto!
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 23:35   #1077
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Ho trovato l'Hummer a San Fierro, il problema è che appena ci monto mi si accendono 4 stelline e a quel punto ADDIO !!!!!
A proposito di bug a me l'audio scazza quando inizia a piovere.
Sento perfettamente il rumore della pioggia e degli effetti esterni ma il rumore dell'auto oltre che il parlato non lo sento. Appena la pioggia si esaurisce tutto come prima mmmmmaaaaaaaaa ?????
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 00:12   #1078
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero
A proposito di bug a me l'audio scazza quando inizia a piovere.
Sento perfettamente il rumore della pioggia e degli effetti esterni ma il rumore dell'auto oltre che il parlato non lo sento. Appena la pioggia si esaurisce tutto come prima mmmmmaaaaaaaaa ?????
idem...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2005, 01:26   #1079
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
altro piccolo bugghettino:
ogni tanto quando piove provate a mettervi sotto a degli edifici...sotto alcuni ti ripari, sotto altri continua a piovere
Old 16-06-2005, 02:34   #1080
caiuz
Member

L'Avatar di caiuz

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus

ti riferisci alla missione di catalina e i liquori ? cavolo 3 volte e non mi riesce superarla

Quote:
troppo una figata l'effetto del vento quando si corre in moto!
ho una creative audigy ls e con vice city sentivo alla perfezione questo effetto ..qui ho una tacca di accellerazione altrimenti non sento + il suono.. aspetto una bella patch
caiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian