|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Ah, ho visto su un sito internet famoso per le no-cd ( g*mec*pyw*rld.com ), un file che promette di eliminare i crash per chi vuole giocare senza il dvd inserito... Adesso non posso provarlo (soprattutto non a fondo come vorrei) causa esame di Fisica 2 imminente... ![]() Per chi volesse sullo stesso sito ci sono anche altre cosucce come cheats, la versione 2 del mod hotcoffe (???), mappe segrete (???) che ancora devo vedere... ![]() C*zzo, se comincio a giocare adesso a San Andreas posso ampiamente scordarmi di studiare (parolona) Fisica per l'esame ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Ma non è che su pc fa cagare, è solo un po' peggio, poco però!
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Per adesso ho usato la tastiera 1 volta: per la missione in cui si deve far "ballare" la macchina (che non riuscivo a passare forse per via dell'aver invertito gli assi della levetta dx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
raga non mi riesce a ballare , con la macchina è un conto - ma sulla spiaggia le frecce sono troppoooo veloci , un consiglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma per caso è già uscita qualche patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
http://www.gta-series.com/it/sanandr...ehicle_loc.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Che spettacolo!!
[Cronaca di 15 minuti di gioco ON] ero a piedi che mi stavo godendo una boccata d'aria dopo esser stato ad accompagnare le mie fanciulle, quando... noto una specie di parcheggio sotterraneo con un ingresso pedonale, provo ad entrare...era il deposito della polizia!! 3 stellette, super ricercato e sono a piedi... prendo una macchina, e subito un'altra, continuano a spararmi a vista le mie macchine saltano, io pure!! corro corro, prendo in sequenza una moto, una bmx, un'altra macchina, entro dentro un edificio a caso pensando..mal che vada mi rifugio qui... wow mi fa salire sul tetto, c'e' anche il paracadute!! mai provato, mi faccio coraggio, mi avvicino al parapetto...un elicottero degli sbirri che mi spara??? oddio questo è troppo mi butto dal tetto senza pensarci, apro il paracadute, gli sbirri mi sparano fior di proiettili..mi ritrovo in autostrada tra 2 macchine della pula e una bella sportiva...scelgo quest'ultima..ho una linea impercettibile di vita ma sono salvo, corro un po in giro lungo campagne, colline e strade deserte (se non per le 2 geep degli sbirri alle costole) arrivo dal caro amico che mi sbomboletta la macchina con quest'ultima che emette un fumo denso, nero...sono salvo!!! [/Cronaca di 15 minuti di gioco OFF] veramente spettacolare, il gioco del 2005! o almeno dei primi 6 mesi
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
postate degli screen
![]()
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho ucciso la tipa
dove ne trovo un'altra(e anche possibilmente meglio di denise) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. che ne dite di creare GTA SA - SPOILER 3D? così evitiamo di inquinare qui, magari c'e' ancora gente che non l'ha preso..
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.