|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
raga dai che ci stanno bambini in questo forum, moderiamo i toni: il gioco è Vm18 e questo forum no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io mi sono già bloccato
![]() E anche la missione più stupida, quella dove si deve far a gara con le sospensioni pneumatiche ![]()
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
come in parappa the rapper ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Provato.
Giudizio: esaltazione e stupore, dal valore ancora maggiore poichè non sono un amante particolarmente accanito di vice city. Che dire...intanto col pc in sign,1024, distanza visuale a 3/4, effetti alti e AA 2x forzato da cp mi gira piuttosto bene, col limitatore inserito...ad occhio non cala molto gli fps nelle situazioni più concitate, non stuttera e in generale è molto giocabile...certo non è ultra fluido, ma va più che bene imho. Devo anche dire che ho formattato ieri l'altro e ho il pc pulito con gli ultimo Omega installati. La cosa che fin ora mi ha "gasato" di più è che la grafica, per quanto non faccia gridare al miracolo, è MOLTO più "realistica"...badate bene,non parlo di trexture ultradettagliate o effetti incredibili, dico solo che come palette di colori e aspetto generale l'ambientazione è molto più credibile e distante dal fumettone di Vice city...insomma fare male agli altri da ancora più soddisfazione ![]() ![]() Cmq bello l'effetto calore quando si capotta con l'auto e anche il leggero blur quando si va mlto forte (se non me lo sono sognato). Non mi convince del tutto il leggere ritardo con cui la camera segue l'auto nella guida, ma forse si può intervenire, non lo so. Cmq bello bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Si, si beatevi pure del vostro GTA
tanto io non lo voglio mica, si bhe, effettivamente non mi piace, bhe se proprio me lo regalano...no non ci giocherei comunque perchè mi fa schifo, mi sa che mi attacco a Doom3 e ciao ciao brutti consollari che non siete altro con il vostro giochino nuovo.... ![]() Vi odio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() essù dai inondate di screenshots chi ancora non l'ha!! susu
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
quindi nonsi tratta di conversione con i piedi, giusto?
ma chi ha provato le due versioni che ne pensa? Quella per pc è "meglio" considerando filtri e altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
funziona perfettamente col joypad della play + relativo adattatore?
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso il wingman e ora ed apposto messo tutto a default i controlli ![]() ho provato solo la versione PS2 tempo fa non ci ho giocato molto forse neanche 20min in tutto forse neanche questo cmq graficamente è migliorata ![]() GTA:VC non si batte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma durante l'eiaculazione anche su pad per pc (ovviamente se previsto) c'è l'effetto force feedback che c'è su play2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Segnalo che alla Saturn (catena tipo MW) l'ho trovato a 36,90 euro
![]() Ne ho presa una copia per mio cugino, quasi quasi lo convinco a prendersi quella eng di Play ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.