|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Praticamente succede che i canali mediaset rispetto a quelli rai (almeno nella mia zona) hanno un audio diverso... o perlomeno.. il samsung lo "sente" diverso... infatti andando su questi canali l'audio è impostato a "Doppio L" (non chiedetemi che vuol dire di preciso perchè non velo so spiegare)... In ogni caso... registrando da questi canali.. i filmati non sono registrabili su un dvd in "V" mode... Per risolvere il problema basta andare nella configurazione audio del menu... e impostare la "Compatibilità V-Mode" a "Si" e mettere il tipo di audio a seconda di quello che vi scrive il canale ("Doppio L" nel mio caso)... ![]() ...e così diventa tutto compatibile.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Volevo chiedere una cosa che stranamente fino ad ora nn mi sono mai ricordato.
![]() In pratica registrando normalmente dai canali del dvdr (solitamente italia 1 ma penso faccia anche su altri) e anche guardando sempre sullo stesso canale usando il dvdr come sorgente capita che a intervalli irregolari ci sia uno stop nell'audio di 1-2 secondi max. La quantita di spazio rimamente nn centra niente xke lo fa sia ad hd quasi vuoto che quasi pieno. E poi a volte lo fa di continuo (tipo ogni 1-2 minuti per un quarto d'ora circa) e a volte invece per ora e ora nn succede niente. Capita anche a qlcn altro?! ![]() Ah...lg rh177 (nn ancora aggiornato ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1726 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
riversamento da dvd film a hdd
Salve e grazie a tutti per aver risposto ai miei 2 post precedenti con molta celerità!
Comunque, pur non avendo avuto nessuna risposta, ho acquistato l'LG7800 e mentre provavo a riversare un DVD film su HDD (come da manuale col dubbing) mi ha copiato soltanto il primo titolo. Nel manuale non ho trovato la possibilità di riversarlo tutto. Forse c'è qualcosa che mi sfugge ![]() Grazie.
![]() |
#1727 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTO!!
mh...mi sto documentando su questo guide plus e devo dire che non sto avendo riscontri positivi.
1) non riesco a capire se i decoder di sky sono compatibili con g-link e guide plus(voi lo sapete?sapete dirmi almeno marca e modello dei decoder sky?) 2) ero interessato al guide plus soprattutto per programmare le registrarazioni dei mieifilm,programmi preferiti sui canali sky cinema,sky sport e discovery channels..nessuno di questi è supportato!!quindi io di "pagare" questo guide plus per avere la programmazione di mediaset( ![]() sapete consigliarmi un buon recorder che abbia queste caratteristiche? hd da oltre 150gb Riproduzione durante la registrazione Riproduzione DivX Pausa programmi TV in diretta Riproduzione DVD video/CD/video CD e riproduzione DVD-R/DVD-RW/DVD+R/DVD+RW Riproduzione MP3 e JPEG (CD-R/RW) Compatibile con dischi a doppio strato +R (da 8,5 GB) Riproduzione ad alta velocità con audio (HDD): 1,3x HDMI poi se ha il guide plus tanto meglio ma a questo punto non è indispensabile. mentre per registrare un determinato programma da un canale di sky,posso programmare comunque la registrazione settando ora e numero del canale dell'evento che mi interessa?al momento della registrazione se il decoder è in stand by verra automaticamente impostato sul canale desiderato dal recorder tramite G-link indipendentemente dal fatto che ci sia questo guideplus o meno? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
link prodotto
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() Che significa?
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
quanto spazio libero ti indica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Hai registrato in modalità video? Anche a me è capitata la stessa cosa, rimesso il dvd nel recorder e finalizzato il tutto e allora sì che si legge
![]() |
![]() |
#1733 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
PER REGISTRARE DA SKY ANCHE SENZA GUIDEPLUS:
1. Impostate il programma nell'agenda, impostando l'autoavvio della trasmissione (così quando comincia il programma il decoder cambia canale automaticamente). 2. Programmare la registrazione da AV1, AV2, o per chi ha LG dal canale impostato con "decoder on" o dalla sorgente dove avete collegato il decoder. 3. Lasciate il decoder acceso (forse si accende in automatico ma io preferisco lasciarlo acceso). Io faccio così e mi funziona tutto perfettamente.... Adesso ditremi che sono furbo o che ho scoperto l'acqua calda ![]() Saluti, Klima |
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
hai scoperto l'acqua calda ![]()
![]() |
![]() |
#1735 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti, leggo ogni giorno questo interessante thread ed avendo preso il Pioneer 540 h-s ma non intendendomene (si scrive così?) molto volevo chiedervi come faccio ad abilitare o disabilitare la funzione VPC/PDC perchè non riseco a trovarla da nessuna parte
![]() Credo che questa sia una delle tante domande che vi farò ![]() Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Significa che non è finalizzato?
![]() |
![]() |
#1737 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio decoder quando è spento e schiaccio dal telecomando 100 si accende su 100..quindi se funziona dovrebbe farlo anche a decoder spento no? mi correggo...ora ho capito la tua procedura vabè così è troppo facile ![]() e in più quanti programmi permette di programmare per l'accensione auto il decoder di sky? Ultima modifica di gibry : 10-11-2006 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che modello di decoder sky hai? ora non so più quale recorder prendere..il sony mi piace molto come caratteristiche..parlo dell'hx725 però non ha l'hdmi(secondo voi è davvero indispensabile?per ora non ho un tv hd ready..). uno con più o meno le stesse caratteristiche intorno ai 350e e con magari pure l'hdmi? ho visto l'LG rh188 H sembra che abbia tutte le carte in regola..vorrei sapere 2 cose però,ha la possibilità di mettere pausa in diretta?avendo lo showview è implicito che abbia anche guideplus e g.link vero? ![]() Ultima modifica di gibry : 10-11-2006 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
NB: beata quella volta che molti anni fa ho deciso di prendere il palmare con bluetooth (anche se non c'era quasi nulla di compatibile) spendendo qualcosa in più... adesso lo posso usare come navigatore sat...
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.