|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
ma allaora è sempre viva questa discussione
![]() Pensavo di averla uccisa con la mia misera e innocua richiestina ![]() Anch'io sono alla ricerca di un ottimo dvd recorder con hd intergrato, digitale ecc ecc.. Budget 200-350€ ![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6283 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
cos'ha davvero di meglio? è davvero migliore dell'LG??? (come già detto ho un samsung serie 6 a led con DTT integrato se servisse) P.S. so che entrambi sono a qualche euro in più del prezzo minimo possibile su internet, ma preferisco 10 euro in più piuttosto che a acquistare su siti meno sicuri=)
![]() |
![]() |
#6284 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
consiglio
Salve a tutti,
devo acquistare un dvd recorder e tra i tanti modelli visti avrei selezionato questi tre: LG RHT3978H SONY RDR-DC100 PANASONIC EX773 tutti e tre hanno prezzi abbastanza vicini. Qualcuno di voi che conosce e utilizza questi prodotti mi sa dare un consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 |
Member
|
Salve,
non c'è proprio nessuno che mi sa dire qualcosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma il PANASONIC EX773 è un vero DVD recorder o come gli ultimi Sony registrano solo su HDD?
Se è così è una fregatura... ma visto che lo raccomandate spero non sia così ![]() Di fatto se è "morta" Panasonic non restano più marchi seri in questo campo... mi risulta anche Pioneer non faccia più DVD recorder... quindi cosa resta? Tra l'altro noto con disprezzo che ci sono in giro un sacco di modelli con solo tuner analogico (la cui vendita credevo fosse pure illegale, forse la legge vale solo per i TV?) ovviamente senza specificarlo in alcun modo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io possiedo un panasonic DMR EH57 con hd da 160 giga vecchio di 2 anni e senza digitale incorporato, con uscita hdmi, e mi trovo benissimo,puoi registrare sia su hd, che su dvd, puoi inoltre riversare quello che hai registrato su hd su un dvd
![]()
![]() |
#6290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qualcuno mi risolve un dubbio....
Ho una tv senza dtt con un dvd recorder senza ddt collegato a un decoder dtt. Praticamente registro tramite la scart lasciando il decoder dtt acceso...sui canali premium. Quando ci sarà lo switch-off (dicembre) se io prendo un dvd-recorder con dtt integrato riesco a registrare su un canale premium e a guardarne un altro contemporaneamente? Mi sono spiegato? ![]() Ultima modifica di Brasilian : 14-08-2010 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6292 | |
Senior Member
|
Quote:
1 Se registro su un canale normale con il dvd recorder posso usare l'altro tuner del decoder dtt per guardare un altro canale. 2 Invece se registro su un canale premium con il dvdrecorder devo lasciare il decoder dtt accesso sul canale che voglio registrare (registro tramite scart) altrimento mi servono due schede mp. Giusto? Ultima modifica di Brasilian : 15-08-2010 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
1) giusto
2) giusto, ma con un dvd recorder senza slot C.I. non potrai sintonizzare 2 canali premium in contemporanea, quindi 2 schede MP sarebbero inutili. Se prendi un dvd recorder con slot C.I. (vedi tabella in firma), per registrare direttamente un canale premium avrai bisogno di un modulo CAM con tessera attiva inserita. In questo modo registri sempre da tuner interno del DVDR (sia canali normali che premium) e il decoder DTT esterno ti servirà per guardare un altro canale mentre registri. Hai sempre la possibilità di registrare, tramite scart, un canale sintonizzato dal decoder (ma non potrai vedere un canale diverso). Ovviamente se registri un canale premium da DVDR, per vedere un altro canale premium ti servirà un'altra tessera. Una valida (ma costosa) alternativa è il Topfield TF 5810 PVRt che permette di vedere un canale premium mentre se ne registra un altro con una sola scheda MP. Registra su HDD interno ma non è un dvd recorder, quindi è OT in questo 3D... Puoi leggere al seguente link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...68&postcount=1 Ciao ![]()
![]() |
#6294 | |
Senior Member
|
Quote:
Il modulo è uguale a quello che si compra per le tv? es: modulo lg. Però ho sentito che sono uscite le cam C.I.+ che proteggeranno i contenuti su premium...quindi con le cam C.I. si potrà ancora registrare o blocheranno tutto? Grazie Ultima modifica di Brasilian : 15-08-2010 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6295 |
Senior Member
|
Il modulo è esattamente quello che si usa con le TV.
Non ci sono (e forse mai ci saranno) modelli di DVD recorder con slot compatibile CI+. L' hardware di decoding è diverso e prevede il sintonizzatore ad alta definizione (assente sui DVDR con slot CI). La registrazione in SD dei canali premium per il momento è consentita (pur se con qualche limitazione). Ciao ![]()
![]() |
#6296 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi per qualche limitazione? Capiscimi non vorrei spendere 250 euro per poi scoprire che fra un anno non si registra più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 | |
Senior Member
|
...ad esempio il DVDR LG RHT397H non consente la registrazione su DVD dei contenuti premium (solo su HDD interno)
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6298 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai dirmi quali modelli hanno sia la cam che registrano anche contenuti premium su dvd ? (più che altro ce ne sono?) Io ho il samsung dvd-hr734 e permetteva di copiare i contenuti premium su dvd tramite scart ![]() Ultima modifica di Brasilian : 15-08-2010 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
HDD esterno come fare?
Salve a tutti
volevo sapere che ne dite di mettere un hd da 1Tb o 500Gb se non lo vede, (vorrei sapere se qualcuno ha tentato di inserire un 1Tb e lo ha fatto vedere.) esternamente, collegando un flat lungo di 20cm circa EIDE che essendo flat lo si fa passare tra il coperchio del nostro LG RTH397H fino ad andare a collegarsi al connettore interno dove adesso è collegato il disco piccolo da 160Gb. Il fatto è che non ne posso più di cancellare ogni volta i film o documentari o altro registrati per far posto a nuove registrazioni ma nello stesso tempo non voglio aprire il tutto e mettere un disco che non so se mi ribasterà in futuro, non so se mi capite. Voglio avere la liberta di avere un disco esterno, ok direte voi forse non più grande di 500Gb ma non me ne frega perchè essendo esterno lo posso togliere tranquillamente, riversare il tutto sul PC per esempio e rimetterlo vuoto oppure metterci uno nuovo ma tutte le volte senza aprire e smontare niente ma solamente staccando il connettore flat EIDE (o SATA se ci si mette l'adattatore giusto per non perdere velocità) all'esterno. Consigliate di mettere l'adattatore EIDE/Sata all'interno e venire fuori con il cavetto rosso Sata per metterci i dischi SATA che costano meno e si trovano con capacità da 500Gb a prezzi onesti? Grazie per una risposta da parte di tutti ma in particolar modo da qualcuno esperto del forum. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 | |
Senior Member
|
Quote:
xm4ur0m: Nella tua lista in firma c'è un errore. Anche i modelli lg rht398h e 399h hanno lo slot per la cam guarda : http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-RHT399H.jsp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.