|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ogni volta che si vuole passare dalla registrazione MPEG4 a normale e vicversa bisogna selezionare la relativa modalità ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vi chiedo ancora se alla cifra di 250-300€ c'è qualcosa di meglio o comunque da consigliare in alternativa ad un lg rh 188h
e poi vorrei dei chiarimenti sul significato di "hdmi up-scaling 1080" grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Ciao ri-posto perchè il budget è aumentato a 300 euro; stavo cercando un dvd-recorder con un hd da 160 (penso possa bastare), che legga anche i divx (possibilemente con l'avanzamento veloce) e ultima cosa non mi serve per registrare da sky.
Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() La serie Rh 1xx ha invece il chip LSI DMN 8653 che supporta l'encoding MPEG4 quindi...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve,
ho comprato un DVD recorder Samsung senza HD, ho provato a registrare su un DVD-RW ed è andato tutto bene xrò non riesco a leggerlo in nessun altro lettore DVD. Ho letto il manuale e dice di finalizzare il DVD. A questo punto se finalizzo il DVD anche se è riscrivibile non è più utilizzabile? E allora qual'è il vantaggio del DVD recorder? O è possibile cancellare un DVD riscrivibile anche se finalizzato? Su alcuni commenti ho visto ke si può programmare un film da registrare anche solo scegliendo il canale e gli orari se li prende in automatico un pò come funziona sulla programmazione di SKY è vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Il DVD-RW lo puoi ri-inizializzare tranquillamente (testato qualche decina di volte ![]()
![]() |
![]() |
#2388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve, mi è appena arrivato un dmr-eh55 panasonic. Il problema è che non riesce a leggermi nessun dvd video (i film in dvd comprati). Ne ho provati 7-8 diversi, e dopo un tentativo di lettura mi da sul display la scritta "no read" e sul video "nessuna lettura.verificare disco".
Lo devo portare subito all'assistenza o c'è qualcosa che mi sfugge? help please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
ieri mi è arrivato il dvd recorder Pioneer 433H-K, ho provato a collegarlo alla tv tramite il cavo RF ma dopo aver fatto la ricerca nella tv non riesco a trovarlo. La mia è una normale tv ( non LCD ecc..) e riconosce il dvd recorder solo collegato alla presa scart. Il problema è che qualsiasi cosa collego alla tv tramite scart la qualità non è buona come con il cavo RF. Cosa posso fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ventolina LG 188Hs
sta iniziando a diventare rumorosina per i mie gusti, è meglio sostituirla o fare della semplice manutenzione? C'è cià qualcuno che ci ha messo mano?
Thanks ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#2394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.lsilogic.com/files/docs/m...8652_Final.pdf http://www.lsilogic.com/files/docs/m...MN-8653_PB.pdf Bye ![]() PS QuelliCheIlPc = QCIPC ![]() Ultima modifica di magodioz : 04-01-2007 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
Quote:
E per quanto me ne intendo e' molto positivo; schermate chiare ed intuitive, pochi tasti per accedere alla funzione desiderata insomma... sono soddisfatto.... ![]() ![]() ![]() ![]() per Artistone, come faccio per quelle copie piu' veloci dell' 1x che tu riesci a fare ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè nelle specifiche non ci sono, ma io da ignorante non capisco se intendano che anche i film originale su dvd da 8,5 non vengano letti oppure se è solo un problema con i DL vuoti su cui registrare Ciao e grazie ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
BENONE ![]() Qualità prezzo eccellenti...(naturalmente rispetto al mercato dei nostri giorni che non regala proprio niente, basta vedere la qualità dei componenti usata anche per apparecchi più costosi, non si vedono attacchi "dorati" nemmeno spendendo una fortuna e pensare che la spesa per questa piccola accortezza sarebbe ridicola, oppure il cavo alimentazione staccabile...) Copia da Hard Disk a DVD con velocita fino a 16X (7 minuti per un film di due ore) per le copie ad alta velocità basta entrare nel menù selezionare dalla play list il titolo da registrare premere il tasto any-key ed a quel punto spuntare l'opzione copia ad alta velocità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
qualcuno rispondendomi mi rise dietro ![]() invece è un problema vero ![]() ciao ciao Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Altrochè!! se è un problema!!! E se allora parliamo in termini di qualità mettiamoci pure in conto anche i rumori prodotti dall'hard disk, i campi magnetici ed interferenze radio... che su tali prodotti se ne vanno a spasso tranquillamente dappertutto e naturalmente anche all'interno del nostro segnale che alla fine si porterà con sè una buona dose di spazzatura che ritroveremo poi in audio ed in video. Ma non vorrei mettervi questo tarlo poichè poi vi ritrovereste a smanettare tra cavi antenna con isolamenti e schermature sempre più complesse, anelli di ferrite, ali di mosca macinate, estratto di ciglia finte di topo morto della california... Chissà che prima o poi il mercato torni un pò sui suoi passi proponendo qualità al posto di gadget che molto spesso non servono a nulla.... ...Speriamo che si tratti d'incompetenza e che le lacune dipendino dal fatto che il mondo appassionato dell'audio e del video si trova ancora separato da quello puramente tecnologico, ed a questo punto non ci resta che attendere la fusione dei due mondie e nel frattempo fare il possibile per curare le ferite... alloravia con olio per perni rumorosi delle ventole, insonorizzazione del case con materiale fono assorbente, irrigidimento del telaio contro le vibrazioni... e terapia con lo psicologo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.