|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
indeciso tra
nuovo creative zen, samsung t9 osamsung yp-k3
voi che siete più esperti mi sapreste dire i pregi e i difetti dei 3 lettori elencati? ![]()
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti, anche io ho comprato questo stupendo lettore.
Appena acceso ho notato che sul mio k3 è già montato la versione 3.05 del firmware: dato che vorrei aggiornarlo all'ultima versione (la 4.06) volevo sapere se si perdeva la garanzia oppure no !!! in realtà non dovrebbe dato che il 4.06 è fornito dal sito koreano della samsung però non ne sono sicuro... Qualcuno sa darmi delle delucidazioni in materia ??? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Meno male che esiste la Korea caro Bill e caro MTP..
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se monti firmware UFFICIALI non perdi la garanzia. Al contrario nn so.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
C'è una frase nella garanzia che è ambigua secondo me: "La garanzia del presente prodotto decadrà immediatamente se lo stesso verrà modificato ed adattato a normative tecniche e di sicurezza diverse da quelle vigenti nel paese per il quale il prodotto è stato progettato e costruito. (...)" il K3 tre che abbiamo noi è stato prodotto per l'europa. Boh... alla fine forse sono cazzate perché se ti ri rompe sul serio difficilmente possono accedere alla firmware, se invece no, fai in tempo a cambiarla prima di mandarlo in assistenza. E poi è tutto da vedere... non sono un legale, per cui non so fino a che punto quella frase si possa riferire alla firmware. Probabilmente si riferisce solo a componenti hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Credo che hai ragione perche il firmware coreano inibisce il protocollo di trasferimento cifrato per il materiale coperto dai diritti... qnd a conti fatti installare questo firmware nei nostri lettori "europei" è illegale! ![]() ![]() Però hai ancora ragione che se il lettore è ancora capace di aggiornarsi nessuno ci vieta di reinstallare il firmware originale ![]() Voi cosa ne pensate?
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mha, ricordo quando avevo il packard bell audio dream, è stato un calvario
![]() é stato almeno 15 volte all'assistenza, non si accendeva, quando cambiavo canzone saltava o si rispegneva........ Non mi hanno mai cambiato la memoria (lo avevo smontato per vedere cosa facevano ![]() Tanto, penso che a loro importi poco che fw hai sotto....... A proposito, ma la versione koreana è anche in italiano? ![]()
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
madoo ragazzi ma sto lettore mp3 è gigante! sarà pure sottile ma è lungo e anche largo! lo zen è una caccola in confronto!
![]()
![]() |
#269 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona
|
Quote:
O meglio, appena installato è in inglese (almeno da me), cmq basta andare su "Settings" e cambiare la lingua. I menù principali restano sempre in inglese (quindi avrai sempre "Music", "Settings"... per capirci) ma i sottomenù e tutte le impostazioni sono poi in italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Member
|
Proprio illegale non direi, ed è poi tutto da vedere, perché la cosa scritta nell'attestato di garanzia è interpretabile in vario modo.
rimane il fatto che il firmware è comunque della Samsung, e non di terze parti, che il K3 è lo stesso ovunque (se non forse per la radio che può cambiare nei vari paesi) tanto che le firmware (sia quella EU che quella KOR) ci sono in tutte le lingue. Perché dovrebbero fare una firmware koreana in italiano se poi non la potessi usare. comunque sarebbe da consultare un legale o il servizio consumatori per capire meglio la cosa. ma poi forse chissene frega. Quote:
ha le dimensioni giuste per essere maneggievole ed avere uno schermo delle giuste dimensioni IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Member
|
Quote:
Se saprò qualcosa vi farò sapere !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
sabato ho preso il modello da 4 gb a 99 euro.... aggiornato subito al fw 4.06... cuffiette sennheiser mx-450..... tutto una bomba!!!
altro che iPrOT..... nani e axxi vari ![]()
![]() |
#273 |
Member
|
certo che però è vera la cosa del prezzo...
io l'avevo pagato 145 euro 2 mesi fa quello da 4 giabaiti però è anche vero che comunque ne valeva la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quoto per il fatto del prezzo...
comunque lo conisglio a tutti sono soddisfattissimo... e i tasti a sfioramento sono spettacolari...
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
io ho pagato il k3 verde da 2 gb 49 euro 3 mesi fa. L'abbassamento dei prezzi è normale per l'evoluzione del mercato e per l'abbassamento dei prezzi dell memorie. La apple ci marcia troppo sul tenere il prezzo fisso, guadagnando cifre astronomiche essendo in posizione dominante.
TRATTATIVE: oltre 40 Ultima modifica di fabiuxx : 11-10-2007 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi sa che mi sono deciso.. lo prendo pure io...
SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE LO DIC A ORA O MAI PIù... hehehe ero indeciso con l'ipod ma caspita l'ho avuto in mano ieri.. è veramente carino.. peccato per la parte posteriore in plasticaccia...dovevano farlo uguale all'anteriore...ma pazienza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Salve, scusate se non ho il tempo materiale per leggermi 14 pagine di 3d ma mi servirebbe un consiglio.
Ho un amico che ha sto lettore ma dalle sue descrizioni non c'ho capito nulla, in pratica gli serve il carica di rete ma sto coso non l'ho mai visto e non so che presa abbia, se io gli compro una di quelle spine con la usb (al mercatone con 7€, le ho viste anche con l'attacco ad accendisigari) e lui c'attacca il cavo usb alla fine non prendo 2 piccioni con una fava? Mal che vada va bene qualsiasi caricatore compatibile per samsung?
![]() |
#278 |
Senior Member
Città: Parma
|
a chi puo' interessare,
i cellulari lg umts hanno lo stesso attacco del k3 percio' potete usarci sia il cavo usb che il caricatore
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Bravo, una norizia così volevo
![]()
![]() |
#280 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
help me!!
raga ciao a tutti..sono nuovo......proprio ieri mi sono comprato un lettore mp3 Samsung YP-K3 però non funge
![]() Codice HTML:
http://xs320.xs.to/xs320/07414/samsung.JPG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.