Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 10:19   #221
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Ragazzi , io vado avanti con tutti i pg tranne la serafina per ora i pg che mi danno piu' soddisfazioni sono la driade e l'alta elfa (sono micidiali/e ).

Il gioco mi diverte parecchio , grafica molto molto bella , spesso mi fermo a guardare i vari dettagli grafici , ambientazioni molto belle , qualche bug di qua e di la (cmq trascurabili , almeno fin'ora).

I salvataggi sono pensati molto bene ... anche' per chi non ha tempo da dedicare molto al gioco , consiglio a tutti di usare la visuale libera , imho e' la migliore , per ora e' tutto.

Tra poco mi preparo per portare avanti l'inquisitore
Old 06-10-2008, 10:27   #222
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo

Ho comprato la collector's e non ho ancora avuto neppure il tempo di installarlo!

Questo tempo che manca sempre .... ecchecavolo.... quando avevo tempo ero sempre al verde e non potevo comprarmi i giochi e farmi un pc decente.... ora che i giochi li posso comprare non ho tempo per giocarli !

( e il bello è che sono single.... mi sa che se mi ritrovo una ragazza i giochi poi li posso anche rivendere..... )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 10:38   #223
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Ho comprato la collector's e non ho ancora avuto neppure il tempo di installarlo!

Questo tempo che manca sempre .... ecchecavolo.... quando avevo tempo ero sempre al verde e non potevo comprarmi i giochi e farmi un pc decente.... ora che i giochi li posso comprare non ho tempo per giocarli !

( e il bello è che sono single.... mi sa che se mi ritrovo una ragazza i giochi poi li posso anche rivendere..... )
no c'è una soluzione... il nerdismo!!!

possiamo aprire un 3d dedicato e kikkiamo tutti gli utenti fidanzati
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 10:52   #224
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
allora ragazzi vorrei porvi delle domande...
  1. La grafica della collectors quanto è superiore rispetto a quella normale?
  2. il goblin che serve come "porta oggetti" c'è solo con l'online (sempre nella collector)??
  3. se prendo la versione normale e mi faccio prestare il secondo dvd da un mio amico che si è preso la collectors dite che funziona?

Ah ultima cosa...COME SI METTE IN PAUSA???

Thx!!
Old 06-10-2008, 11:07   #225
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
  1. La grafica della collectors quanto è superiore rispetto a quella normale?
  2. il goblin che serve come "porta oggetti" c'è solo con l'online (sempre nella collector)??
  3. se prendo la versione normale e mi faccio prestare il secondo dvd da un mio amico che si è preso la collectors dite che funziona?

Thx!!
condivido tutte le domande e aggiungo:
ma possibile che non si riesca a capire un'emerita mazza di come ç@ççhio funziano sti salvataggiastri di merd@ dopo la patch?
( 'nzomma: lo accatto o no? )
e insisto:
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:14   #226
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Facciamo una cosa, il gioco lo vendi a me e tu vai alla ricerca di una ragazza fin da subito

PS: voi che siete esperti, quanto si aspetta di solito prima che qualcuno lo rivenda usato ??
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:30   #227
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Facciamo una cosa, il gioco lo vendi a me e tu vai alla ricerca di una ragazza fin da subito

PS: voi che siete esperti, quanto si aspetta di solito prima che qualcuno lo rivenda usato ??
madonna...è appena uscito...non ti sembra di pretendere un po'troppo?
Old 06-10-2008, 11:32   #228
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ho una 8800 gtx POV
ho sbagliato la marca della scheda ....
è una XFX
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 11:35   #229
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
io sono arrivato al secondo mostro ieri

le uniche cose che mi danno fastidio apparte che ogni tanto prende e si pianta sono i miliardi di nemici che si incontrano tra una città e l'altra :\
manco in cina c'è una densità tale di popolazione :\
da una parte è cosa buona almeno uno si fa esperienza però dopo un po scoccia :\

un paio di domande ... ma esiste una mappa dei portali? perchè mi sta venendo il dubbio di non averli attivati tutti
e la mappa data nella collectors di che dimensioni è ?

Spoiler:
spettacolo andare in giro sulla tigre dai denti a sciabola
si mi aggiungo anchio per i portali, esiste una mappa..?
io per il momento ne ho attivato uno
la mappa nella confezione è bella grande ma mettono quello che vedi giocando...niente in più..
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 06-10-2008, 11:39   #230
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

se qualcuno ha capito bene come funziona la storia dei salvataggi e può spiegare bene perchè secondo me c'è un pò di confusione in giro....
grazie
Old 06-10-2008, 12:15   #231
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi

Thx!!
QUOTISSIMO!!!
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:18   #232
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
QUOTISSIMO!!!
mi pare ci sia solo il tasto ESC anche se mi pare non mette in pausa veramente...non ho mai provato durante un combattimento se tutto si ferma...ma dubito..
livello 15 con il guerriero!
ma voi andate in giro a fare un pò di quest o seguite la missione principale?
..io mi sto perdendo tra le varie quest ancora .....
Old 06-10-2008, 12:20   #233
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
madonna...è appena uscito...non ti sembra di pretendere un po'troppo?
E va bé, io ci provo
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:24   #234
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
mi pare ci sia solo il tasto ESC anche se mi pare non mette in pausa veramente...non ho mai provato durante un combattimento se tutto si ferma...ma dubito..
livello 15 con il guerriero!
ma voi andate in giro a fare un pò di quest o seguite la missione principale?
..io mi sto perdendo tra le varie quest ancora .....
ESC non mette in pausa, mi hanno accoppato asd
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:52   #235
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Continuo a paensae che il gioco è stato fatto pensando solo all'online per non esserci la pausa...lol.

Si cmq appena esce dalal beta fate un fischio.

Cioè io lo avrei preso ma nessuno parla della storia il che mi fa venire die dubbi.....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 13:20   #236
Lord_Grifis
Bannato

ragazzi sarò babbo ma devo fare una domanda: come faccio a potenziare le arti?
ho guadagnato un livello e mi continua a lampeggiare "arti" ma non risco ad aggiungere sto punto abilità..sono al livello 5..
Old 06-10-2008, 13:26   #237
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
ragazzi sarò babbo ma devo fare una domanda: come faccio a potenziare le arti?
ho guadagnato un livello e mi continua a lampeggiare "arti" ma non risco ad aggiungere sto punto abilità..sono al livello 5..
Leggi il manuale, nel primo sacred era fatto davvero bene... (spero non l'abbiano tolto...).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 13:39   #238
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Leggi il manuale, nel primo sacred era fatto davvero bene... (spero non l'abbiano tolto...).
in effeti l'ho letto ieri notte e ho dato per scontato che non fosse spiegato..invere ero io che dormivo alla grande
Old 06-10-2008, 13:44   #239
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Continuo a paensae che il gioco è stato fatto pensando solo all'online per non esserci la pausa...lol.

Si cmq appena esce dalal beta fate un fischio.

Cioè io lo avrei preso ma nessuno parla della storia il che mi fa venire die dubbi.....
che storia?
quella principale? io al momento sto testando un po l'online libero.. in single per ora testicchio un po i pg per capire con quale expare a dovere

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
quoto, il manuale anche in questo secondo capitolo è ben fatto e bello completo..
Old 06-10-2008, 14:13   #240
major1977
Senior Member

ragazzi nn ho il gioco come avrete potuto capire (ho il pc in assistenza )..ma x mettere in pausa se metto la schermata dell'inventario il gioco non è come se andasse in pausa?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP