|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
![]() ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io uso Theme generator non è malaccio.
Ciao Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi avrei trovato un software eccezzionale...si chiama KAISOFT e all'interno racchiude una marea di tools che vanno dai giochi alla velocita delle memorie piuttosto che una sveglia in mp3 insomma dovete davvero rpovarlo en vale la pena!!Il file di 4mb al momento non mi crea nessun problema al mio s110
http://www.pocketkai.net/asp/ Purtroppo non ricordo il sito da dove lo scaricato fate una ricerca sulla rete.. http://www.ppc4all.com/appdetail.php?id=2423 Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao a tutti, qualcuno mi passa cortesemente un link diretto per scaricare una versione di prova del sopracitato software ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho comprato su ebay un O2 XDA mini dalla germania
che è uguale in tutto e per tutto all'imate jam o Qtec s100 come ho letto anche su questo forum...grazie mille a tutti per le informazioni e soprattutto all'autore di questa fantastica guida.. mi hanno installato una Rom italiana 1.11.04 radio 1.11.00 Ext Rom 1.11.194 ITA non sono molto soddisfatto... si pianta in continuazione e quando succede sono costretto a togliere lo sportellino della batteria e a rimetterlo...cosa abbastanza fastidiosa il Tomtom funziona alla grande ma se provo a installare altri programmi sono casini su casini cosa devo fare? devo aggiornare alla 1.12.04 secondo voi? ho trovato questa guida e questo elenco di ROM http://wiki.xda-developers.com/index...e=HTC_Magician posso usare quella italiana senza problemi? dite che funzionerà meglio? ultimo PROBLEMONE poi non vi annoio più: ho Tim tribù e vorrei utilizzare i 193MB di traffico gprs gratis al mese per navigare in internet col palmarino come già faccio con il mio nokia 6680 e il browser opera mini ho configurato il gprs mi sembra correttamente (guida interattiva sul sito TIM) ho scaricato opera mini e netfront per il palmare ma quando mi connetto in gprs non mi apre le pagine... finora sono riuscito solo con l'odiato internet explorer mettendo wsp prima dell'indirizzo...ex wsp://www.google.it ma non mi apre tutte le pagine ed è moolto lento qualcuno è riuscito ad usare opera mini con l'imate jam? ![]() ![]() help vi prego...non vorrei dover lanciare contro il muro questo potenziale gioiellino ![]()
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao, per la rom ti consiglio di aggiornarla all'ultima versione, in prima pagina trovi i link per l'ultima versione, per il resto non so aiutarti mi spiace...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Credevo di averne viste abastanza, ma mi devo ricredere.
Questo programmino serve per tenere lontane le zanzare....Originale e chissà se davvero funziona ![]()
![]() |
#708 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
chiedo scusa per la domanda da novellino... vorrei sapere gentilmente che differenza c'è tra il qtek s100 e l'I-mate jam visto che ne vorrei acquistare uno ma non vorrei fare l'errore di prendere quello sbagliato.. è solo una differenza di casa produttrice o ci sono differenze nel software e/o affidabilità?
grazie mille ![]()
![]() |
#709 | |
Senior Member
Città: Provincia Milano
|
Quote:
cmq: * Q: Quali differenze ci sono fra Qtek S100 e I-mate JAM? A: [by khael] Solamente il nome Prendi quello che costa meno tanto sono uguali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#711 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi tom tom
ciao a tutti
ho installato il tom tom 5 sul mio s100 tutto bene tranne che ogni 5 minuti mi si chiude l'applicazione e ritorna alla pagina iniziale... qualcuno sa aiutarmi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
|
Cari utenti che fanno la guida x gli utenti sono in procinto di prendere un imate jam/qtek s100 usato e vorrei sapere se faccio la cosa giusta: come è la qualità dell audio? Supporta nativamente i 44,2 khz, 16 bit stereo? il mio nokia 6600 si fermava a 16khz. Ad occhio (anzi ad orecchio ) come è la qualità del laudio? i bassi sono precisi e caldi? perchè se è buona probabilmente lo prendo e magari sosittusco l ipod, altrimenti no
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |||
Senior Member
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
![]() Differenze sostanziali sull'oggetto non ci sono, considera che è l'I-MATE quello che costa meno IN OGNI CASO. Non so bene il perchè della differenza, cmq prendi il QTEK perchè ci sono tantissimi centri d'assistenza sparsi in tutt'Italia, il JAM invece mi pare ne abbia uno solo: forse risiede qui il motivo della differenza di prezzo ![]() Quote:
lo fa in corrispondenza di qualche evento in particolare o semplicemente "a random"? hai qualche altra applicazione aperta oltre al TOMTOM? quanta memoria di sistema hai libera? sono tutte stronzEH EHM! banalità ma sono cose che cmq incidono ![]() Quote:
il "reparto audio" non ho ancora avuto l'occasione (ne il tempo) di analizzarlo, cmq ho provato un paio di canzoni CON GLI AURICOLARI (ovviamente) e mi pare si sentano bene! Se lo prendi solo per usarlo come lettoreMP3+extra è meglio che lasci perdere... Approfitto di nuovo per un'altra domanda: Che browser usate per navigare? IE o un browser alternativo? Io ho istallato OPERA MOBILE dalla sua homepage, scaricato direttamente dal link sulla sua pagina PER S100 ma non ne vuole sapere di partire! clicco sul collegamento o sull'EXE ma non succede nulla!! ![]() Invece OperaMini (la versione JAVA) col MIDlet non mi da problemi, ma è una versione troppo semplificata, in pratica priva di impostazioni su cui io adoro smanettare e non fa il RESIZE delle pagine! ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E' a pagamento ovviamente ma tra quelli testati (Opera Mini, NetFront, IE) mi pare quello in assoluto con migliori caratteristiche.
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq io lo userei quando mi serve sentire mp3 per poco tempo, per il resto terrei l'ipod.
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() Per il prezzo di listino invece costa più l'Imate: 599 contro i 559 del Qtek. Ovviamente sono prezzi di listino visto che si trovano a molto meno... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#719 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mms help me!!
Ragazzi mi dite dove posso trovare la procedura giusta giusat per poter inviare e ricevere mms correttamente con il mio s110,sul sito della wondowsmobile e chiaro fino ad un certo punto e fatto sta' che ieri mi ha cchiamato un mio amico dcendomi di avermi inviato un mms ma sul mio cell nessuna traccia,stamattina ho provato ad inviarne uno io ma e stato 10min collegato in gprs senza inviare nulla.... potete aiutarmi? PS=LA sime abilitata in quanto gia inviavo mms sul vecchio nokia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la seconda frase è un parere generale, è come dire che se lo usi solo per telefonare e segnarti gli appuntamenti È SUFFICIENTE UN CELLULARE COMUNE, discorso parallelo a quello MP3/iPOD ![]() Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.