Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2006, 14:33   #701
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da Stee
Ciao...sapete se c'è un modo per dimensionare una foto scaricata da pc per poterla mettere sulla schermata dell'oggi?
Ho provato ma senza risultati...
la ridimensioni dal PC a 240x320 oppure ti scarichi e installi POCKET ARSTIST che è troooooooppo professionale!
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 16:12   #702
belagimo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Io uso Theme generator non è malaccio.
Ciao Max
belagimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:37   #703
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi avrei trovato un software eccezzionale...si chiama KAISOFT e all'interno racchiude una marea di tools che vanno dai giochi alla velocita delle memorie piuttosto che una sveglia in mp3 insomma dovete davvero rpovarlo en vale la pena!!Il file di 4mb al momento non mi crea nessun problema al mio s110

http://www.pocketkai.net/asp/

Purtroppo non ricordo il sito da dove lo scaricato fate una ricerca sulla rete..

http://www.ppc4all.com/appdetail.php?id=2423

Ciauzzz
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 12:17   #704
bassofondale
Member

L'Avatar di bassofondale

Iscritto dal: Aug 2003
Ciao a tutti, qualcuno mi passa cortesemente un link diretto per scaricare una versione di prova del sopracitato software ?
bassofondale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 14:45   #705
rspike12
Member

Iscritto dal: May 2002
Ho comprato su ebay un O2 XDA mini dalla germania
che è uguale in tutto e per tutto all'imate jam o Qtec s100 come ho letto anche su questo forum...grazie mille a tutti per le informazioni e soprattutto all'autore di questa fantastica guida..

mi hanno installato una Rom italiana 1.11.04
radio 1.11.00
Ext Rom 1.11.194 ITA
non sono molto soddisfatto...
si pianta in continuazione e quando succede sono costretto a togliere lo sportellino della batteria e a rimetterlo...cosa abbastanza fastidiosa
il Tomtom funziona alla grande ma se provo a installare altri programmi sono casini su casini
cosa devo fare?
devo aggiornare alla 1.12.04 secondo voi?
ho trovato questa guida e questo elenco di ROM
http://wiki.xda-developers.com/index...e=HTC_Magician
posso usare quella italiana senza problemi?
dite che funzionerà meglio?

ultimo PROBLEMONE poi non vi annoio più:
ho Tim tribù e vorrei utilizzare i 193MB di traffico gprs gratis al mese
per navigare in internet col palmarino come già faccio con il mio nokia 6680 e il browser opera mini
ho configurato il gprs mi sembra correttamente
(guida interattiva sul sito TIM)
ho scaricato opera mini e netfront per il palmare
ma quando mi connetto in gprs non mi apre le pagine...
finora sono riuscito solo con l'odiato internet explorer mettendo wsp prima dell'indirizzo...ex wsp://www.google.it
ma non mi apre tutte le pagine ed è moolto lento

qualcuno è riuscito ad usare opera mini con l'imate jam?

help vi prego...non vorrei dover lanciare contro il muro questo potenziale gioiellino

rspike12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:57   #706
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
ciao, per la rom ti consiglio di aggiornarla all'ultima versione, in prima pagina trovi i link per l'ultima versione, per il resto non so aiutarti mi spiace...
Ciao

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 01:41   #707
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Credevo di averne viste abastanza, ma mi devo ricredere.
Questo programmino serve per tenere lontane le zanzare....Originale e chissà se davvero funziona
Old 11-02-2006, 13:46   #708
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
chiedo scusa per la domanda da novellino... vorrei sapere gentilmente che differenza c'è tra il qtek s100 e l'I-mate jam visto che ne vorrei acquistare uno ma non vorrei fare l'errore di prendere quello sbagliato.. è solo una differenza di casa produttrice o ci sono differenze nel software e/o affidabilità?

grazie mille
Old 11-02-2006, 13:51   #709
Black_Nexus_500
Senior Member

Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da SintaxError
chiedo scusa per la domanda da novellino... vorrei sapere gentilmente che differenza c'è tra il qtek s100 e l'I-mate jam visto che ne vorrei acquistare uno ma non vorrei fare l'errore di prendere quello sbagliato.. è solo una differenza di casa produttrice o ci sono differenze nel software e/o affidabilità?

grazie mille
Ciao, nella prima pagina trovi tutte le info...
cmq:

* Q: Quali differenze ci sono fra Qtek S100 e I-mate JAM?
A: [by khael] Solamente il nome

Prendi quello che costa meno tanto sono uguali

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:17   #710
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500
cmq:

ok, grazie mille
Old 11-02-2006, 14:42   #711
jesus72
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Problemi tom tom

ciao a tutti
ho installato il tom tom 5 sul mio s100
tutto bene tranne che ogni 5 minuti mi si chiude l'applicazione e ritorna alla pagina iniziale...
qualcuno sa aiutarmi
ciao
jesus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 21:59   #712
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Cari utenti che fanno la guida x gli utenti sono in procinto di prendere un imate jam/qtek s100 usato e vorrei sapere se faccio la cosa giusta: come è la qualità dell audio? Supporta nativamente i 44,2 khz, 16 bit stereo? il mio nokia 6600 si fermava a 16khz. Ad occhio (anzi ad orecchio ) come è la qualità del laudio? i bassi sono precisi e caldi? perchè se è buona probabilmente lo prendo e magari sosittusco l ipod, altrimenti no
Old 12-02-2006, 01:37   #713
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500
cmq:

E invece qui c'è da rettificare, purtroppo ancora non ho trovato un momento libero per aggiungere anche tutte le novità (ho perso il conto...)

Differenze sostanziali sull'oggetto non ci sono, considera che è l'I-MATE quello che costa meno IN OGNI CASO.
Non so bene il perchè della differenza, cmq prendi il QTEK perchè ci sono tantissimi centri d'assistenza sparsi in tutt'Italia, il JAM invece mi pare ne abbia uno solo: forse risiede qui il motivo della differenza di prezzo

Quote:
Originariamente inviato da jesus72
ciao a tutti
ho installato il tom tom 5 sul mio s100
tutto bene tranne che ogni 5 minuti mi si chiude l'applicazione e ritorna alla pagina iniziale...
qualcuno sa aiutarmi
ciao
hai gia provato a reinstallarlo? (togli e rimetti)
lo fa in corrispondenza di qualche evento in particolare o semplicemente "a random"?
hai qualche altra applicazione aperta oltre al TOMTOM?
quanta memoria di sistema hai libera?

sono tutte stronzEH EHM! banalità ma sono cose che cmq incidono

Quote:
Originariamente inviato da isd88
Cari utenti che fanno la guida x gli utenti sono in procinto di prendere un imate jam/qtek s100 usato e vorrei sapere se faccio la cosa giusta: come è la qualità dell audio? Supporta nativamente i 44,2 khz, 16 bit stereo? il mio nokia 6600 si fermava a 16khz. Ad occhio (anzi ad orecchio ) come è la qualità del laudio? i bassi sono precisi e caldi? perchè se è buona probabilmente lo prendo e magari sosittusco l ipod, altrimenti no

il "reparto audio" non ho ancora avuto l'occasione (ne il tempo) di analizzarlo, cmq ho provato un paio di canzoni CON GLI AURICOLARI (ovviamente) e mi pare si sentano bene!

Se lo prendi solo per usarlo come lettoreMP3+extra è meglio che lasci perdere...

Approfitto di nuovo per un'altra domanda:

Che browser usate per navigare? IE o un browser alternativo?

Io ho istallato OPERA MOBILE dalla sua homepage, scaricato direttamente dal link sulla sua pagina PER S100 ma non ne vuole sapere di partire! clicco sul collegamento o sull'EXE ma non succede nulla!!

Invece OperaMini (la versione JAVA) col MIDlet non mi da problemi, ma è una versione troppo semplificata, in pratica priva di impostazioni su cui io adoro smanettare e non fa il RESIZE delle pagine!
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 12-02-2006, 08:43   #714
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
E invece qui c'è da rettificare, purtroppo ancora non ho trovato un momento libero per aggiungere anche tutte le novità (ho perso il conto...)

Differenze sostanziali sull'oggetto non ci sono, considera che è l'I-MATE quello che costa meno IN OGNI CASO.
Non so bene il perchè della differenza, cmq prendi il QTEK perchè ci sono tantissimi centri d'assistenza sparsi in tutt'Italia, il JAM invece mi pare ne abbia uno solo: forse risiede qui il motivo della differenza di prezzo

hai gia provato a reinstallarlo? (togli e rimetti)
lo fa in corrispondenza di qualche evento in particolare o semplicemente "a random"?
hai qualche altra applicazione aperta oltre al TOMTOM?
quanta memoria di sistema hai libera?

sono tutte stronzEH EHM! banalità ma sono cose che cmq incidono

il "reparto audio" non ho ancora avuto l'occasione (ne il tempo) di analizzarlo, cmq ho provato un paio di canzoni CON GLI AURICOLARI (ovviamente) e mi pare si sentano bene!

Se lo prendi solo per usarlo come lettoreMP3+extra è meglio che lasci perdere...

Approfitto di nuovo per un'altra domanda:

Che browser usate per navigare? IE o un browser alternativo?

Io ho istallato OPERA MOBILE dalla sua homepage, scaricato direttamente dal link sulla sua pagina PER S100 ma non ne vuole sapere di partire! clicco sul collegamento o sull'EXE ma non succede nulla!!

Invece OperaMini (la versione JAVA) col MIDlet non mi da problemi, ma è una versione troppo semplificata, in pratica priva di impostazioni su cui io adoro smanettare e non fa il RESIZE delle pagine!
ThunderHawkII , che a mio modo di vedere e' un ottimo browser (riformattazione HTML ottimale).

E' a pagamento ovviamente ma tra quelli testati (Opera Mini, NetFront, IE) mi pare quello in assoluto con migliori caratteristiche.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 10:01   #715
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Quote:

ai detto una cosa e poi l'esatto contrario. Amante delle figure retoriche?

cmq io lo userei quando mi serve sentire mp3 per poco tempo, per il resto terrei l'ipod.
Old 12-02-2006, 11:09   #716
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:

L'unica differenza che ho trovato (almeno lo riporta la rivista il mio palmare) è che il Jam monta il processore PXA272 a 416MHz e il Qtek S100 il PXA270 a 416MHz. L'imate pesa 5 grammi in più (160 contro i 155) (forse la vernice usata per la scritta Imate Jam pesa di più della scritta Qtek S100 )

Per il prezzo di listino invece costa più l'Imate: 599 contro i 559 del Qtek. Ovviamente sono prezzi di listino visto che si trovano a molto meno...

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 12:00   #717
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Quote:
Originariamente inviato da Careca
L'unica differenza che ho trovato (almeno lo riporta la rivista il mio palmare) è che il Jam monta il processore PXA272 a 416MHz e il Qtek S100 il PXA270 a 416MHz. L'imate pesa 5 grammi in più (160 contro i 155) (forse la vernice usata per la scritta Imate Jam pesa di più della scritta Qtek S100 )

Per il prezzo di listino invece costa più l'Imate: 599 contro i 559 del Qtek. Ovviamente sono prezzi di listino visto che si trovano a molto meno...

Ciao
Hanno 2 processori diversi?!?!?!??! non è piu probabile che con 270 intendano la famiglia 27x ?
Old 12-02-2006, 12:12   #718
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Hanno 2 processori diversi?!?!?!??! non è piu probabile che con 270 intendano la famiglia 27x ?
Ho riportato quello che c'è scritto sul giornale...secondo me uno vale l'altro...
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:12   #719
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
mms help me!!
Ragazzi mi dite dove posso trovare la procedura giusta giusat per poter inviare e ricevere mms correttamente con il mio s110,sul sito della wondowsmobile e chiaro fino ad un certo punto e fatto sta' che ieri mi ha cchiamato un mio amico dcendomi di avermi inviato un mms ma sul mio cell nessuna traccia,stamattina ho provato ad inviarne uno io ma e stato 10min collegato in gprs senza inviare nulla....
potete aiutarmi?
PS=LA sime abilitata in quanto gia inviavo mms sul vecchio nokia.
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:33   #720
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Quote:
ai detto una cosa e poi l'esatto contrario. Amante delle figure retoriche?

cmq io lo userei quando mi serve sentire mp3 per poco tempo, per il resto terrei l'ipod.
non mi sembra: ho detto che il reparto audio non ho ancora avuto modo di ANALIZZARLO, ho soltanto ascoltato un paio di canzoni per provare il lettore, ma senza l'orecchio clinico di andargli a trovare difetti
la seconda frase è un parere generale, è come dire che se lo usi solo per telefonare e segnarti gli appuntamenti È SUFFICIENTE UN CELLULARE COMUNE, discorso parallelo a quello MP3/iPOD

Quote:
Originariamente inviato da surferpalm
LA sime abilitata in quanto gia inviavo mms sul vecchio nokia.
se non ci dici che gestore hai...

Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian