Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 20:33   #3161
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Spoiler sui finali
Spoiler:
Esatto, ci sono almeno 6 finali, se cerchi indietro con le pagine trovi pure i link su YouTube. Praticamente 3 sono falsi, e sono con il monolite, ed variano in base a delle azioni che hai fatto nel gioco. Ad esempio tu hai chiesto di diventare ricco, quindi significa che hai accumulato un sacco di dindini (d'altraparte ad un certo punto del gioco non si sa manco come spenderli). Io invece ero diventato culo e camicia con i Duty ed ho desiderato che la zona sparisse, però così mi son spariti pur gli occhi dal momento che avevano visto la zona. Quelli veri sono solo 2 e li scopri aprendo la porta che ti dicevo. Praticamente dovrai fare una scelta, se dici di si il gioco finisci lì, se dici no continua ancora per un pochetto.

Spoiler sul nascondiglio di Strelok
Spoiler:
Nella missione della Agroprom quando scendi nelle gallerie fai molta attenzione alla mappa perchè ti segna la locazione del nascondiglio di Strelok, praticamente dopo il grosso corridoio con le pozzanghere verdi dove ti attaccano dei mutanti che li vedi lì per la prima volta, se vai un pò avanti trovi dei militari che ti attaccano. Se guardi contro un muro trovi una specie di cunicolo (segnato sulla mappa cmq) che ci passi solo da accovacciato, alla fine trovi una scaletta che porta al nascondiglio. Se invece arrivi ad una specie di scala tortuosa con dei militari che ti sparano man mano che sali significa che sei arrivato troppo oltre.
Cerca inoltre di ricordarti bene dov'è quando lo trovi per la prima volta, perchè più avanti ti tocca tornarci e non te lo segna sulla mappa
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 21:15   #3162
realgordonfreeman
Member

L'Avatar di realgordonfreeman

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bagheria(Pa)
Spoiler:
si effettivamente mi sono fatto i soldi con le pietre che trovavo e le armi che andavo a vendere poi le miss seconderie fruttano pure... i nel nascondiglio ero arrivato dove mi attaccano i mostri e subito dopo i militari ma poi sono scappato... ora è un problema dovrei tornare indietro e ripartire da li... vediamo...

curiosità sui finali:
1- muori chiedendo di essere ricco.
2- fai scomparire la zona.
3-?
4-?
5-?
6-?
poi hai detto che ci sono 6 finli tre sbagliati e sue giusti?
realgordonfreeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 21:50   #3163
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da realgordonfreeman Guarda i messaggi
Spoiler:
si effettivamente mi sono fatto i soldi con le pietre che trovavo e le armi che andavo a vendere poi le miss seconderie fruttano pure... i nel nascondiglio ero arrivato dove mi attaccano i mostri e subito dopo i militari ma poi sono scappato... ora è un problema dovrei tornare indietro e ripartire da li... vediamo...

curiosità sui finali:
1- muori chiedendo di essere ricco.
2- fai scomparire la zona.
3-?
4-?
5-?
6-?
poi hai detto che ci sono 6 finli tre sbagliati e sue giusti?
da leggere solo se si e' finito

Spoiler:
3. esprimi di diventare potente e ti fondi di conseguenza con il monolite
4. esprimi di far scomparire la malvagità dal mondo, rimani al buio in quanto scompare il mondo stesso essendo impossibile farlo esistere senza la malvagità
5. esprimi di diventare immortale e vieni trasformato in una statua di metallo indistruttibile

per vedere gli altri due, decisamente piu' sostanziosi che aggiungono anche del gioco devi per forza entrare nella stanza con il decodificatore.
Cosi' facendo, in pratica, non commetti l'errore di tutti gli altri stalker che accecati dalla possibilita' di esprimere un desiderio presso l'esauditore in realtà si suicidano e non arrivano al vero cuore della zona: Il monolite. "A rigor di logica" durante il gioco, dalle info che si raccolgono si dovrebbe capire che l'esauditore e' una fregatura e quindi non ci dovresti andare per puntare invece dritto al Monolite e compiere la tua scelta
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 22:02   #3164
realgordonfreeman
Member

ultima cosa così nn ti rompo +
Spoiler:
sono fregato... ho visto che l'ultimo salvataggio è nel livello del sarcofago, praticamente nn posso tornare indietro... devo rifare tutto daccapo... domani è un altro giorno... ti volevo chiedere ma la voce che si sente ripetutamente chi è? e cosa dice? praticamente la mia versione è mezza italiana mezza russa mezza inglese ... non si capisce una mazza...
che armi e tuta usavi? io la tuta che ho comprato dal dott a yantar non quella arancione (che mi ha regalato) ma quella nera (30.000 monete) per mitra quello con le 5,56x45 mira + di metà nella scala ma faceva lo stesso schifo...
c'erano alcune armi e tute con una freccia verde verso l'alto che non davano caratteristiche precise:era forse modificate con le anomalie?
ste anomalie le usavi? secondo me non facevano niente.
ultimissima: hai per caso trovato i famosi reperti?io neanche uno...

infinite grazie a Vossia...
Old 20-04-2007, 22:09   #3165
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Spoiler:
sono fregato... ho visto che l'ultimo salvataggio è nel livello del sarcofago, praticamente nn posso tornare indietro... devo rifare tutto daccapo... domani è un altro giorno... ti volevo chiedere ma la voce che si sente ripetutamente chi è? e cosa dice? praticamente la mia versione è mezza italiana mezza russa mezza inglese ... non si capisce una mazza...
che armi e tuta usavi? io la tuta che ho comprato dal dott a yantar non quella arancione (che mi ha regalato) ma quella nera (30.000 monete) per mitra quello con le 5,56x45 mira + di metà nella scala ma faceva lo stesso schifo...
c'erano alcune armi e tute con una freccia verde verso l'alto che non davano caratteristiche precise:era forse modificate con le anomalie?

Spoiler:
Varas ses dis, id im cam nief, LOL. Chissa che vuol dire, suppongo che sia il monolite che ti chiama.
Per i reperti sono curioso pure io, che minchia sono? Credevo fossero quelli che ti attacchi alla cintura ma se guardo le statistiche mi dice sempre reperti trovati = 0
Old 20-04-2007, 22:13   #3166
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:

qui sono meno preparato

Spoiler:
sai che la voce ricordo che c'era ma non mi sembra fosse in ita ?
Come tuta ho usato anche io la stessa tua, piu' una serie di artefatti in cintura. L'arma era un mitra da assalto, ma la sigla
lo hai giocato con la patch o senza ? se senza ti posso passare un save prima di entrare nella porta con il decodificatore e penso tu lo possa fare da li'
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 21-04-2007, 00:33   #3167
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Due domande semplici semplici.

E' possibile disabilitare l'interfaccia lasciando soltanto la visuale del personaggio?

Gli screenshot si vengono gestiti solo dal classico "Stamp" o c'è una cartella dove ogni volta vengono salvati? se non c'è, esiste un mod per gestire gli screenshot?
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 08:22   #3168
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
premi F12 e vengono salavati in nella cartella di stalker che contiene anche lo user.ltx ovvero documents and settings\all users\documenti condivisi\stalker shoc\screenshots
Old 21-04-2007, 09:11   #3169
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
capisco ma a ke risoluzione e con quali catalyst?? cmq posta nel thread tecnico per queste cose http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438069
1400x1050 catalyst 7.4...

vado
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 12:19   #3170
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
premi F12 e vengono salavati in nella cartella di stalker che contiene anche lo user.ltx ovvero documents and settings\all users\documenti condivisi\stalker shoc\screenshots
Ok grazie mille, non capivo infatti perchè il classico STAMP non salvava un cazz

Quote:
Originariamente inviato da Matt86 Guarda i messaggi
E' possibile disabilitare l'interfaccia lasciando soltanto la visuale del personaggio?
Up per la domanda
Se ci stanno anche mod che possono farlo per favore fatemi sapere quali sono
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Old 21-04-2007, 12:45   #3171
realgordonfreeman
Member

grazie ma preferisco rifarlo daccapo... anche se ci ho giocato senza patch... così mi faccio tutte le missioni che trovo e mi passo un po il tempo...
ma sta patch che fa? difficoltà che avete messo? io gioco sempre tutti i games al max però qui la mira faceva veramente ridere che dite ? la pistola mi sembrava quella di sam fisher... le bombe poi non facevano niente...

edit: un'altra cosa vi capita che il gioco si freeza e si deve spegnere il pc? mi capita sempre sempre dopo mezz'ora o dopo un'ora... un paio di volte sono riuscito ad entrare nel task manager ma nel 90% dei casi devo staccare la spina...

Ultima modifica di realgordonfreeman : 21-04-2007 alle 12:50.
Old 21-04-2007, 14:56   #3172
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Attenzione Spoiler pesante ma interessante per chi ha finito il gioco

Spoiler:
* Mankind needs to be Controlled *
* You walk up to the wishmaker and drop your weapons. Slowly you *
* approach it and you say 'Mankind.. needs to be controlled' *
* Suddenly you feel that your head hurts a bit, like a headache, *
* while images flood through your memories of explosions, people *
* with knives, the nuclear plant, voices are screaming and monsters *
* are walking around. And then it is over, everything fades into *
* blackness. *

How to Archieve: I just did the missions like I normally did. I don't think
that there are any specific Requirements for this Ending.
Except maybe that you shouldn't have a lot of money.

My Stats: I was a Loner and had a rank of about 1600 and my Reputation
was terrible. Furthermore was my Money under 1000 RU

* I want to be.. rich *
* Walking up to the wishmaker do you say 'I want to be.. rich' A *
* small metal nut falls down from above while an earthquake shakes *
* the earth, however you do not notice it. When the wire hits the *
* ground do you pick it up and it looks like money. THe eartzh is *
* shaken more and more rubbish falls down from the ceiling but all *
* you can see is the money that falls down around you until you are *
* suddenly crushed by tons of steel when a part of the ceiling *
* collapses. *

How to Archieve: This is the ending that probably most of the players did see
because they had so much money in the end. You need ,oney,
the first time I got this ending did I have about 300K RU.

My Stats: I was a Loner and had a rank of about 1600 and my Reputation
was terrible. Furthermore was my Money over 300.000 RU.

* I want to be immortal *
* Walking up to the wishmaker do you speak 'I want to be immorta!' *
* First nothing happens but then you shiver in pain while you look at *
* your hand and at the metal spreading over it, your flesh turning *
* into shiny metal. You try to turn away, speak anotehr wish but you *
* are silent while your skin changes into the shiny metal until you *
* are completely covered by the metal and will be a statue for *
* eternity. *

How to Archieve: No idea, I didn't get the ending.

My Stats: -NA-
* I want to the zone to dissapear *
* Slowly you walk to the wishmaker and drop your gun, you look up at *
* it and you say 'I want the zone to dissaper'. A blinding light *
* blinds you and you close your eyes, the next thing you see is a *
* rich lifeful area, plants are everywhere, birds are singing and *
* fresh air caresses over your skin. Closing your eyes do you enjoy *
* the touch of the sun upon your skin, relaxing since it is over. *
* But then you open your eyes and you are blind, you cano't see *
* anything at all anymore. *

How to Archieve: I don't know, i didn't managed to get that ending.

Michael J. Schwarz says that you need low money and
maybe a good Reputation.

Michael J. Schwarz confirmed that you need a reputation
of Excellent

My Stats: As I said before. I didn't managed to get that ending.

* I want to rule *
* As you approach the wishmaker do you look up at it and spread your *
* arms. Taking a breath do you say 'I want to rule the world' while *
* you wait. But at first does nothing happen, suddenly you feel pain, *
* your stomach cramps and you feel as if something would be torn apart*
* inside of you. You look at your hand, something blue eminates from *
* it and is drawn to the wishmaker, then you see your other hand where*
* exactly the same happens. Your body becomes more tense, more pain *
* shoots through your body and you are slowly lifted up into the air *
* by an unseen force while the blue thing is also emitted by your *
* face. The wishmaker glows brighter and a scream comes from your *
* throat while you feel how something is sucked out of you and into *
* the wishmaker. Then with a blinding flash falls your body to the *
* ground, an empty shell. *

How to Archieve: I don't know, I didn't managed to get that ending.

Michael J. Schwarz says that you need to have killed the
leaders of Duty and Freedom to archieve this ending.

My Stats: S.A.

* The C-Consciousness *
* After you opened the secret door and destroyed these electric *
* thingies around the brain appears a hologram who talks to you. *
* You then have the option of chosing to become part of the project *
* to prevent the zone from spreading or to decline the offer. *

How to Archieve: Find the secret door, listen to the hologram after
destroying the brain and chose the first option.

My Stats: They do not matter here really.

* The End of the Zone *
* After you opened the secret door and destroyed these electric *
* thingies around the brain appears a hologram who talks to you. *
* You then have the option of chosing to become part of the project *
* to prevent the zone from spreading or to decline the offer. *

How to Archieve: Find the secret door, listen to the hologram after
destroying the brain and chose the second option.
You are then outside of the reactor and you ahve to fight
your way through the monolith soldiers and use these warp
space thingies that teleport you elsewhere until you reach
the final teleporter where you will be teleported into a
lab where you will destroy the canisters with the scientists
inside of them.

My Stats: They do not matter here really.

Ultima modifica di DVD2005 : 21-04-2007 alle 14:58.
Old 21-04-2007, 15:19   #3173
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
grazie ma preferisco rifarlo daccapo... anche se ci ho giocato senza patch... così mi faccio tutte le missioni che trovo e mi passo un po il tempo...
ma sta patch che fa? difficoltà che avete messo? io gioco sempre tutti i games al max però qui la mira faceva veramente ridere che dite ? la pistola mi sembrava quella di sam fisher... le bombe poi non facevano niente...

edit: un'altra cosa vi capita che il gioco si freeza e si deve spegnere il pc? mi capita sempre sempre dopo mezz'ora o dopo un'ora... un paio di volte sono riuscito ad entrare nel task manager ma nel 90% dei casi devo staccare la spina...
il freeze del PC e' molto strano e' la prima volta che sento di un bug di stalker che freeza il PC
cosi a naso mi pare piu un problema di PC, tipo CPU o GPU surriscaldate.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 15:53   #3174
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Spoiler:
sono andato a yontar al laboratorio mobile a cercare il fantasma non ho trovato nessuno, adesso sono andato a cercare il laboratorio segreto vicino alla fabbrica, devo tornare a yontar dopo?
Old 21-04-2007, 16:58   #3175
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Spoiler:
sono andato a yontar al laboratorio mobile a cercare il fantasma non ho trovato nessuno, adesso sono andato a cercare il laboratorio segreto vicino alla fabbrica, devo tornare a yontar dopo?
Si
Old 21-04-2007, 19:39   #3176
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
ditemi: ci sono scene alla doom? del tipo zombie ke ti saltano addosso all'improvviso, musica da fifa totale ecc?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 19:53   #3177
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
ditemi: ci sono scene alla doom? del tipo zombie ke ti saltano addosso all'improvviso, musica da fifa totale ecc?
Non ti spoilero niente, ma qualcosina del genere c'è, anche se i nemici peggiori sono gli altri stalker e militari.
Old 21-04-2007, 20:11   #3178
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Non ti spoilero niente, ma qualcosina del genere c'è, anche se i nemici peggiori sono gli altri stalker e militari.
mmm beh vediamo piuttosto: la patch serve davvero a qlcsa? risolve molto?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 12:02   #3179
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Scusate se rifaccio la stessa domando, ma è urgente

E' possibile disabilitare l'interfaccia del gioco lasciando solo la visuale del personaggio?
Old 22-04-2007, 12:08   #3180
realgordonfreeman
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
il freeze del PC e' molto strano e' la prima volta che sento di un bug di stalker che freeza il PC
cosi a naso mi pare piu un problema di PC, tipo CPU o GPU surriscaldate.
poterbbe essere visto che il pc per ora fa veramente schifo... la cosa strana è che lo fa solo con stalker con altri giochi no... magari la sua pesantezza sforza tanto cpu e gpu?

per dvd2005: sei troppo serio! grazie...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian