|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
salve,
domanda posso aggiornarea a 2.5? (quella presa dal sito routertech) o ci vuole comunque la tua immagine modificata? grazie Ultima modifica di gigit : 17-07-2008 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se parti da base 2.3 puoi senza prob altrmienti devi andare di flash di basso livello
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#4763 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho un router dsl g624t rev A5 (datomi in comodato d'uso da infostrada xkè ho libero adsl) volevo installare il firm RTech-Mod DLink_23 però prima avevo delle domande da fare.
Si può installare sul mio router nonostante esso sia di infostrada ? se nn mi piace o nn riesco ad usarlo posso tornare a mettere di nuovo quello originale ? esiste una guida all'uso o una configurazione apposita x chi naviga con libero adsl ?? grazie mille |
![]() |
![]() |
#4764 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao io l'ho fatto sul 524 di wind....ho messo il darkwolf
ciao |
![]() |
![]() |
#4765 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4766 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
![]() |
![]() |
#4767 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma il 2.5 a che punto sta? Tanto per sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
punto croce
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#4769 |
Member
|
sono riuscito ad installare il RTech-ModDLink_25b2 ma la wireless nn ne vuole sapere di funzionare (appena mi collego in wifi il router si blocca e nn posso piu fare niente, ne navigare ne accedere, niente).
qualcuno mi sa dire come posso fare x risolvere ? ps: ho letto ke forse è un problema dei bootloader e dovrei aggiornarlo...il router è un dsl g624t rev a5 di infostrada. |
![]() |
![]() |
#4770 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Prova a fare un long reset sul router (30sec)e reimposta i parametri di connesione.
Non ricaricare backup di configurazione di altre versioni di fw. Non dovrebbe essere un problema di bootloader.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
#4771 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
AIUTO G604T
innanzitutto ciao a tutti ed in particolare a darkwolf, mi sono appena iscritto sul sito perchè sono in seria difficoltà. vi spiego un pò la storia....sono possessore di un g604t al quale l'anno scorso ho installato il firmware v3 di darkwolf. Ultimamente il router non mi agganciava più la portante 8mb di alice e anche se lo spegnevo arrivava al max a 4mb, così ho deciso di instalare il firmware routertech 2.3....non l'avessi mai fatto perchè non appena ha iniziato l'upgrade si è subito piantato con questo errore: EAccessViolation. Da quel momento in poi non sono più riuscito a fare nulla. Non riesco a pingare il router all'indirizzo 192.168.1.1 ma bensì ad uno strano indirizzo 127.0.0.1 bho. ho provato sia con ciclamab, tiupgrade, blupgrade ma nulla, non aggirona un bel niente. ho provato il firmware australiano ma niente, il v3 ma niente. ho pravato moltissime volte a resettare ma non succede nulla, rimane sempre acceso il led power e quello lan che di tanto in tanto lampeggia. Premetto che utilizzo ip statici e che mi collego tramite lan ma il telnet non funziona. CHE DEVO FARE? Potreste seguirmi passo passo per resuscitarlo?? Grazie mille in anticipo... Cry
|
![]() |
![]() |
#4772 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarica da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660026 il kit di recovery per 604T (fw originale Dlink). Imposta l'ip statico della scheda di rete su 10.8.8.9 (subnet 255.255.255.0). Questo perchè l'ip del bootloader (se non è stat mai modificato) potrebbe essere su 10.8.8.8. Lancia il kit di recovery (cartella Recovery -file TIUPGRADE.EXE) e vedi cosa succede. Prova a verificare se non funge se Tiupgrade ti fornisce l'ip del bootloader.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
![]() |
![]() |
#4774 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ma se non si aggancia neanche con ciclamab ne con blupgrade ne tantomeno con i miei stessi pacchetti tiupgrade cosa ti fa credere che riuscirà a farlo con i tuoi "kit di recovery"
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 |
Senior Member
|
Non so se l'uso dei kit Tiupgrade lo ha fatto in "Corrupted Mode" (quello che gli ho suggerito va in automatico in Corrupted Mode).
Con Ciclmab deve provare e provare e trovare il momento giusto x l'aggancio. E' una possibilità in più. Una prova in più non costa nulla....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 25-07-2008 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
#4776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: visto che è in badflash probabilmente è già in modalità adam2 quindi non deve provare e provare e provare.... se non si aggancia può dipendere o dall'adam2 buggato (ormai a noi tutti noto) o a qualche firewall e simili. |
|
![]() |
![]() |
#4777 |
Member
|
qualcuno di buona volontà mi può spiegare delle cose su msn xkè voglio capire meglio come costruirmi la jtag...grazie contattatemi in pm semmai
|
![]() |
![]() |
#4778 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4779 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 25-07-2008 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.