|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
Questo è il log completo ed esteso di CureIT (durata 3 ore e 30 ):
http://wikisend.com/download/460660/cureit filtrato.txt Questo è di mbam: http://wikisend.com/download/455262/...(13-40-02).txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Strano perchè l'unico log che ho trovato anche dopo la scansione completa di cureIt era quello, probabilmente ha crashato sul serio..
Ora faccio partire nuovamente Malwarebytes. |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Junior Member
|
Nuovo log Mbam >>> http://www.mediafire.com/?zmxzoyej24w
Log HJS >>> http://www.mediafire.com/?yy0tetlymw2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Junior Member
|
Come devo operare quindi?
Perchè il firewall mi risulta attivato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Salve ragazzi, ho aperto già un discussione su un altro thread, poi mi è stato chiesto di fare riferimento a questo topic.
Riassumo anche qui la mia situazione: Trojan, virus, rogue beccato dal pc della mia ragazza. Non so come abbia fatto a prenderlo però ho cercato tramite vari metodi e vari strumenti per eliminarlo. NOD32 me lo segnala come un virus di nome Kryptic sia all'avvio che in altre situazioni di esplorazione. Altri problemi che causa sono sostanzialmente, 1-Apertura di finestre internet indesiderate; 2-In avvio autostart di programmi come iexplorer e media player; 3-Icone di link a siti web indesiderati sul desktop; 4-Rallentamento generale del pc; 5-Presenza di un programma di rimozione trojan mai installato prima (che ora ho eliminato); 6-Presenza di una barra per internet explorer, mai installata prima; 7- Soprattutto, non si riescono ad installare determinati programmi per la rimozione, come SuperAntySpiware o Spybot o ComboFix. Mi da un generico errore di Win Vista. L'unica scansione che riesco a fare, ma non riesco a completarla tutta è con A-Squared e HJThis che ogni volta elimina qualcosa. Allora seguendo la guida di questo topic ho eliminato tutti i file temporanei dopo aver disattivato il ripristino di sistema, scaricato mbam, ma non parte. Non mi da messaggi di nessun tipo. HJThis funziona e riesco a fare il log. Passo al secondo post, faccio procedura automatizzata, ma il softwarino non parte e non si estrae da nessuna parte. Passo al post terzo e scarico rkill da un sito terzo perchè quello linkato non me lo apre per nessun motivo. Ho 3 file Rkill.exe, Rkillsv.exe e Wrkill.exe. Il primo mi apre per un istante la finestra nera ma sparisce immediatamente, il secondo me la apre e rimane fissa nera senza far nulla per più di 5 minuti, il terzo mi apre un tool per chiudere dei processi. Ovviamente anche dopo aver eseguito sta roba qua, il programma di cui prima non parte e provo con ComboFix che scarico e rinomino in explorer.exe, ma va in crash e dice che si è verificato un errore. Cosa posso fare????? Intanto sto facendio girare CureIt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Moderatore
|
Quote:
Suggerisco caldamente di dinstallare AVG in favore di Avira Antivir Free ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Junior Member
|
Non riesco comunque ad installare AVG (anche volendo) perchè mi rileva ancora la presenza di malware defense e ad ogni avvio mi appare il fumetto del centro di sicurezza PC con scritto che malware defense non è aggiornato.
Ho spulciato dappertutto, ma non ci sono più cartelle o file relativi al rogue, non capisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Moderatore
|
Secondo me non hai seguito alla lettere le istruzioni date al Post # 3, comunque
scarica questo file http://support.kaspersky.com/downloa...tdsskiller.zip scompatta l'archivio ed esegui TDSSKiller.exe al termine allega il log, dovresti trovare in C:\TDSSKiller..................log.txt
![]() |
![]() |
#992 |
Junior Member
|
Questa è già la seconda volta che faccio la procedura, ho inviato il messaggio privato proprio perchè c'era questo problema e nessuno dei programmi rileva nulla..
Sono comunque riuscita ad installare antivir! |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
cureit ha completato poi la scansione?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Moderatore
|
Vuol dire che l'infezione è stata debellata, aggiornalo e produci il log di una scansione completa
![]()
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
CureIt ha trovato qualcosa facendo la scansione intelligente e ha eliminato o messo in quarantena alcuni elementi. Oggi conto di fargli fare una scansione completa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani posso riaccedere al pc, come procedo? Devo cmq postarvi il log di TDSSkiller? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Junior Member
|
la scansione con combofix non è riuscita.
i problemi che avevo prima persistono ancora e ora ve li spiego! Salve a tutti..sono disperato da circa 10 giorni ho scaricato il finto antimalware( quello che ti installa 2o + virus sul pc e poi vuole che ti compri il suo programma antivirus) e da li' è successo il finimondo. Ho provato a scaricare qualche programma antimalware e spyware ma con nessun risultato netto!! come antivirus ho NOD 32 (uno dei migliori..secondo me) ma non riesce a trovarmi nulla. successivamente ho installato a squared free e non mi ha trovato nulla di importante, solo il file antimalware (che non riesce a mettere in quarantena). Iniziamo con spiegarvi i miei problemi, appena accendo il p.c. mi si apre una finestra di google installer(inviare-non inviare) e un altra con la scritta iexplore.exe ( l'applicazione ...è inesistente). appena mi connetto a internet si aprono 2 pagine di pubblicità e ogni tanto si sentono musiche strane (1 volta ogni 15minuti). molte pagine come yahoo answer e altre non me le fà aprire dicendomi problema 404 o dns...mi sta uccidendo questo virus. Ho provato a scaricare spybot sd, me lo fa installare ma non me lo fa partire; ho provato a installare malwarebytes ma non me lo fa partire. stessa cosa con diversi programmi. per il momento ho scaricato spayware doctor e sembra l'unico programma che mi inibisce queste infezioni (mi fa andare in tutti i siti, non mi apre più pagine inutili,ecc) ma ogni qualvolta che le blocca mi si aprono 4 cartelle (ogni 5 o meno minuti escono 4 cartelle): "iexplore.exe immagine danneggiata" l'applicazione o DLL globalroot\systemroot\system32\H8SRTjxsubsdehf.dll non è un immagine valida di windodows. verificare dischetto d'nstallazione. dwwin.exe- immagine danneggiata ..saprete che siccome è la versione demo, non funziona molto bene. Se tolgo spydoctor, avrò gli stessi problemi di sempre. spydoctor trova questi file infetti: rootkit.tdss 171 file infetti rougue antispyware.antimalware2009 1file infetto adware.advertising 8file spyware.rogue_anti_spyware_products 1 file Vi ALLEGO I FILE DI HJACKTHIS e asquared http://wikisend.com/download/459158/hijackthi.txt http://wikisend.com/download/458884/...120-203009.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.