|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi siete dei geni....come sempre devo farvi una statua doro....sono riuscito solamente con l'uso del programma combofix.....non sono riuscito a mastarizzarlo così lo ho messo su una chiavetta usb e lo fatto partire da li rinominandolo in pippo.
Fatto partire ha fatto le sue scansioni riavviato il pc 3 o 4 volte e cancellato dei file in windows non so quali....magicamente al nuovo riavvio il mio antivirus si è caricato così ho scannerizzato con avira e malwarebytes e mi ha trovato dei residui del malware.... ora è tutto apposto... Una sola particolarità mi aveva disinstallato il modem per connettermi a internet.... risolto anche quello.... Grazie a voi ho passato un natale miglioreeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Devi mettere qui il file ComboFix.txt per vedere se è tutto a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Come indicato da cionci sarebbe opportuno allegare il log per il controllo, successivamente seguire la Guida in prima pagina.
![]() |
![]() |
#804 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi vi ringrazio per i consigli, ma neanche Combofix parte...non so che fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
scansiona con il rescue cd di Avira poi se la situazione migliora vediamo come procedere
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi come un idiota mi sono preso Malware Defense..
Ho provato a seguire qualche guida, che mi ha consigliato di eliminare alcune chiavi di registro ma...non è scomparso del tutto non mi fa partire ne l'antivirus, ne programmi per rimozione di malware e ora mi ritrovo continui messaggi di security center alert..che devo fare? grazie Ultima modifica di Shugar : 26-12-2009 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dovete far partire combofix da una chiavetta usb e non dal computer stesso altrimenti non parte....fate così funziona al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Junior Member
|
Come IcemanKlaas 111 anche a me ComboFix non parte (nemmeno rinominato ne da USB).
Sono invece riuscito a far partire MBAM (rinominando l'exe di avvio oltre al setup). Al momento non ricevo nessun messaggio o popup, ma antivir e co. non partono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Moderatore
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=797 portate sul Desktop del PC infetto rkill eseguitelo, dovrebbe aprirsi una finestra nera, attendete pazientemente che il tool faccia il suo lavoro (potrebbe impiegare anche diversi minuti) NB: potrebbero aprirsi una o più finestre indicanti che rkill è un virus, ignoratele, ignorarle significa non chiudere le finestre indicanti che rkill è un malware, al termine la finestra nera si dovrebbe chiudere. Ripete l'operazione con rkill 2 volte al termine dovreste essere in grado di far girare combo e successivamente MBAM.
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Junior Member
|
AGGIORNAMENTO:
sono riuscito rinominando a far partire MBAM (ho saltato il passaggio di ComboFix e rkill). Dopo aver fatto la scansione (6 file infetti) si è riavviato e sono riuscito ad installare antivir, hijackthis e combofix è partito (ha trovato 4 rootkit). Ho analizzato on-line il txt di hijackthis e non mi da processi pericolosi... sono salvo? Ultima modifica di gegemo : 26-12-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Junior Member
|
3 file di log:
combofix - http://wikisend.com/download/491700/ComboFix_log.txt hijack - http://wikisend.com/download/563384/hijackthis.log mbam - http://wikisend.com/download/606264/mbam-log-2009-12-26 (20-44-50).txt Spero di aver fatto tutto correttamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Junior Member
|
grazie
![]() manca l'emoticons per esprimere la mia gratitudine!!! GRAZIE ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Junior Member
Città: Roma
|
ciao, io ho avuto problemi nel seguire questa guida poichè il mio pc non mi fa aprire Malwarebytes' Anti-Malware, ho preso un bagle ? oltretutto da quando misi è "infetto" il pc aprendo un un gioco (world of warcraft) mi riavvia il pc :| è propabile che centri qualcosa con qualche virus preso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
quali sono i tuoi sintomi? bagle ti da errori "applicazione win32 non valida" con alcuni programmi e la modalità provvisoria si blocca con una bsod
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Junior Member
|
non sono sicuro che sia bagle propio perche non mi dà il messaggio "applicazione win32 non valida" però comunque non posso aprire ne installare antyspyware antivirus ecc... oltretutto,non so se possa centrarci qualcosa, ieri avevo preso un richtx64 che però sono riuscito a eliminare e ora non ho piu problemi, però rimane il fatto che non posso usare antivirus and company e ho quel problema con il gioco da ieri e sarei curioso di sarepere se è dovuto a uno di questi virus, grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
qui trovi ulteriori dettagli e consigli per una corretta esecuzione della procedura nei dettagli sopracitati segui come scansionare con il rescue cd di avira e poi procedi con la guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.