Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2007, 19:24   #381
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
guarda sei un grande,qui non mi capiscono dai scherzo .cmq ho seguito il consiglio di qualcuno-scusate se nn torno indietro a leggere-che diceva di giocare a condemned criminal origins.beh c ho rigiocato con l'hw ke ho ora,quando era uscito il mio vecchio computer nn me lo poteva far gustare a dovere.insomma...con una risoluzione d almeno 1024x768 con filtri a palla è micidiale,grazie a chi ha dato quel consiglio.riguardo a re4 ripeto che potevano fare di + e ke odio i porting e le console che stanno rovinando il mercato per pc.
Se si parla di atmosfera ok Condemned è molto d'atmosfera, tra i migliori.. ma come tipo di gioco sono totalmente differenti.. a parte che se sta cosa un pò fa ridere, visto che Condemned è un gioco per console..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 03:06   #382
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
error
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 15-03-2007 alle 03:17.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 03:07   #383
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Se si parla di atmosfera ok Condemned è molto d'atmosfera, tra i migliori.. ma come tipo di gioco sono totalmente differenti.. a parte che se sta cosa un pò fa ridere, visto che Condemned è un gioco per console..
si e si vede che l'hanno curato d + però,un applauso a monolith (e non certo solo per condemned)cmq anche lì c'è parekkia suspance,era solo per rimarcare la differenza a livello tecnico con un titolo che è stato sviluppato 6-12 mesi prima e non per dire che sono giochi simili.re4 per pc è un buco nell'acqua ma lo finirò lo stesso,quando non ho niente da fare
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 15-03-2007 alle 03:15.
Old 15-03-2007, 05:46   #384
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
ma voi avete la versione europea?? e vi funziona il mouse aim ? a me no !
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 08:06   #385
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Come atmosfera e trama è un bel gioco?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 08:39   #386
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Gran gioco, con la G maiuscola...L'atmosfera su pc però risente un pò della mancanza di illuminazione...
Old 15-03-2007, 09:40   #387
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Uno dei migliori giochi che abbia mai visto, in quanto a trama e atmosfera...
Anzi, forse decisamente il migliore!!!

Infatti, pensando a Resident Evil 5 mi dovrò armare di XBOX360 o PS3, perchè DOVRO' giocarci assolutamente appena esce!!!!

Resident Evil 4 si merita un bel 9 come minimo secondo me...

ByeZ!
ALEX23

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 10:43   #388
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
peccato per il porting mal riuscito, poteva essere un vero capolavoro.
comqunque penso di essere quasi alla fine:
Spoiler:
il nano è entrato ne culo di una specie di lumaca gigante trasformandosi - stile meganoide - in undrago alieno con un lungo muso ed un unico occhio giallo, per di più caga in continuazione ragni alieni. mi domando dove sia ashley
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 15:15   #389
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Ragazzi avete dei consigli da darmi su come uccidere i due giganti????

Uno l'ho sistemato
Spoiler:
facendolo cadere nel tombino con la lava

Ma per l'altro lo continuo a riempire di colpi ma lui nn si atterra ,
Spoiler:
e se lo fa nn mi da il tempo di uccidere l'insetto che lo controlla
, voi come avete fatto??

P.s ho poche muniz :azz:

Grazie 1000

Ultima modifica di evilrikkuz : 15-03-2007 alle 15:19.
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 16:00   #390
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Condemned è basato su un motore nato su PC, ovvero quello di FEAR. Temo sia questa l'unica ragione per la quale non è penoso come tutte le altre conversioni uscite da un anno a questa parte...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 16:05   #391
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
Ragazzi avete dei consigli da darmi su come uccidere i due giganti????

Uno l'ho sistemato
Spoiler:
facendolo cadere nel tombino con la lava

Ma per l'altro lo continuo a riempire di colpi ma lui nn si atterra ,
Spoiler:
e se lo fa nn mi da il tempo di uccidere l'insetto che lo controlla
, voi come avete fatto??

P.s ho poche muniz :azz:

Grazie 1000
Spoiler:
se non ricordo male usai il lanciarazzi
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 16:38   #392
Dr. Troione
Senior Member

L'Avatar di Dr. Troione

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Probabilmente per far girare il gioco a tutti bene. Pare per dirti che anche chi ha schede come una 9200 ci gioca bene(scheda del 2001/2002). Ci sarebbe da fare troppa ottimizzazione.
Troppo diverse le configurazioni su Pc.
Beh è una scusante che decisamente non regge... alla capcom non hanno mai sentito parlare di SCALABILITA' delle opzioni grafiche? Anche Oblivion se ci giochi a 640*480 senza shaders senza HDR senza ombre e con i dettagli al minimo lo puoi far girare bene su una 9200... insomma se volevano rendere RE4 usufruibile a tutti bastava rendere disattivabili shaders e illuminazione, lasciando la possibilità di attivarli a chi se lo può permettere... che poi probabilmente sarebbe bastata una ormai misera (ahimè) 9800pro per farlo girare cmq a manetta.

Io RE4 non l'ho giocato su console ma, a meno che esca la famigerata patch (a proposito, si sa mica niente di nuovo?) non ho nessuna intenzione di provarlo nemmeno su pc, a meno che si mettano a venderlo a 5 euro (che poi sarebbe il suo prezzo, come quello di ogni gioco di 5 anni fa...)

Ultima modifica di Dr. Troione : 15-03-2007 alle 16:41.
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 17:04   #393
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Ba meno che esca la famigerata patch
Sarebbe a dire? Io nn ne sono niente... Che dovrebbe fare?

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 17:51   #394
mirko90
Senior Member

L'Avatar di mirko90

Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
Migliorare la grafica.
Old 15-03-2007, 18:12   #395
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Beh è una scusante che decisamente non regge... alla capcom non hanno mai sentito parlare di SCALABILITA' delle opzioni grafiche? Anche Oblivion se ci giochi a 640*480 senza shaders senza HDR senza ombre e con i dettagli al minimo lo puoi far girare bene su una 9200... insomma se volevano rendere RE4 usufruibile a tutti bastava rendere disattivabili shaders e illuminazione, lasciando la possibilità di attivarli a chi se lo può permettere... che poi probabilmente sarebbe bastata una ormai misera (ahimè) 9800pro per farlo girare cmq a manetta.

Io RE4 non l'ho giocato su console ma, a meno che esca la famigerata patch (a proposito, si sa mica niente di nuovo?) non ho nessuna intenzione di provarlo nemmeno su pc, a meno che si mettano a venderlo a 5 euro (che poi sarebbe il suo prezzo, come quello di ogni gioco di 5 anni fa...)
ohhh ho trovato uno pure + critico d me...nooo non c posso credere
altro ke scalabilità,questi facevano i giochini per le salagiochi...ma forse avete dimenticato? avete la memoria corta?
sono rimasti ai tempi di street fighter.se andate sul sito vedrete ke fanno un sondaggio su quale futuro gioco l'utente aspetta maggiormente e nessuno d questi è un titolo pc...perciò cosa possiamo aspettarci da un titolo capcom ke esce su pc,dovrebbero essere + professionisti e non farle uscire ste cose.

Ultima modifica di 7stars : 15-03-2007 alle 18:18.
Old 15-03-2007, 18:30   #396
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:

Che ti devo dire? L'hanno fatto così. Nessun gioco Capcom, neanche quelli passati permettono di settare i dettagli. E' un porting in tutto e per tutto...tranne il fatto che hanno tolto roba.

La patch a mio avviso difficilmente arriverà. Leggendo qua e là riguardo l'illuminazione qualcuno suggeriva di settare dal pannello nVidia gamma, illuminazione, colori, contrasto. Migliorando un po' la situazione. Ma in realtà la resa su console resta diversa. Perchè non è questione di settaggi di tali parametri. Ci sono propro mancanze.

Sinceramente credo sia difficile che arriverà una patch che "riaccenda" le luci e tutto il resto. Perchè non mi sembra una mancanza data da una dimenticanza.
Old 15-03-2007, 18:31   #397
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
ohhh ho trovato uno pure + critico d me...nooo non c posso credere
altro ke scalabilità,questi facevano i giochini per le salagiochi...ma forse avete dimenticato? avete la memoria corta?
sono rimasti ai tempi di street fighter.se andate sul sito vedrete ke fanno un sondaggio su quale futuro gioco l'utente aspetta maggiormente e nessuno d questi è un titolo pc...perciò cosa possiamo aspettarci da un titolo capcom ke esce su pc,dovrebbero essere + professionisti e non farle uscire ste cose.
Vabbè adesso non spariamole grosse per favore. Criticare una brutta conversione ci sta. Criticare Capcom per i suoi giochi significa solo che non si conosce la storia dei videogiochi. Lasciatelo dire.
Comunque come diceva qualcuno, se a te non va a genio il gioco...non ci giocare.
Old 15-03-2007, 18:41   #398
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Vabbè adesso non spariamole grosse per favore. Criticare una brutta conversione ci sta. Criticare Capcom per i suoi giochi significa solo che non si conosce la storia dei videogiochi. Lasciatelo dire.
Comunque come diceva qualcuno, se a te non va a genio il gioco...non ci giocare.
no no la storia dei videogiochi la conosco pure troppo bene ma è storia,è questo il punto,nn futuro,se poi parliamo di ps3 ho visto il video di re5 e sembra pure interessante ma è console e questo thread è stato aperto su re4 per pc. dai vorrà dire ke le ps3 porteranno acqua al nostro mulino

Ultima modifica di 7stars : 15-03-2007 alle 18:45.
Old 15-03-2007, 18:42   #399
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
Spoiler:
se non ricordo male usai il lanciarazzi
il fatto è che mancano i dindi

non ci sono altre soluzioni al mio problema
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 18:42   #400
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
il fatto è che mancano i dindi

non ci sono altre soluzioni al mio problema
usare un trainer
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian