|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
3 pc su 3, di cui uno pienotto di hardware, nessun tipo di problema.
neanche sul laptop con media center
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
no, non sto ancora sparando a zero, finora mi sto limitando a far presente problematiche in cui IO sono incappato (e a cui ho messo anche la soluzione, quindi non sto criticando a vuoto) e a confermare problematiche altrui che emergono qui e che ho riscontrato googlando cercando soluzione alle mie
se al 90% del mondo il SP3 si installa benissimo senza alcun inconveniente io ne sono più che contento, ma quel 10% che ha dei problemi si chiede giustamente come mai e da cosa dipenda per parte mia ti posso dire che il sistema operativo l'ho installato ad inizio anno seguito da sp2 (non ho un cd unico ma ho i cd originali microsoft separati), non ho mai modificato alcunchè a parte il numero di connessioni simultanee per il p2p e nonostante questo ho avuto questo fastidioso problema con sp3. Non credo di avere affatto il sistema operativo fuori servizio dato che con il sp2 da inizio anno non ho avuto mai alcun inconveniente e rientrando purtroppo nel 10% (ma credo di sparare molto al ribasso) che ha avuto problemi con l'installazione del SP3 ho pensato bene di dare il mio contributo portando a conoscenza i miei problemi. avrei preferito di gran lunga entrare qua dentro e dire "anch'io non ho avuto alcun problema" credimi ![]() Che poi per risolvere i miei problemi debba installare forzatamente ie7 o tornare indietro a sp2 la cosa mi ruga e non poco. peace & love ![]() Ivan89 Ultima modifica di Ivan89 : 30-05-2008 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ragazzi ma chi nn ha ancora installato l'sp3 è in pericolo di sicurezza??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
cosa cambia con SP3:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en una ricerca sul sito microsoft, magari qualcuno trova rimedio a qualche problema: http://search.microsoft.com/results....US&PageType=99 ![]() Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
In prima pagina c'è il link alla lista degli aggiornamenti inclusi. Basta leggerla ![]() Per quanto riguarda invece IE7, non essendo più integrato nella shell di Windows come il suo predecessore, otterresti solo dei vantaggi in termini di sicurezza installandolo. Se poi lo interpreti come un problema, allora ok, non si discute ![]() Ex
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() certo pace e amore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Questione di hardware è
![]() ![]()
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ie7 non è una valutazione di problema, è di fatto un problema, perchè se non lo installavo sul muletto non potevo più fare il copia-incolla trascinando files col mouse per Kundalini: tranquillo mica me la sono presa, anzi, è servito a chiarire ancor meglio la situazione in cui sono incappato certo che non so spiegarmi come mai a molti va bene e a qualcuno va male e non allo stesso modo oltretutto (periferiche usb, reboot, copia-incolla etc etc). Però non credo dipenda dall'hardware ![]() Ivan89 Ultima modifica di Ivan89 : 30-05-2008 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Installato Windows da 0 con SP3 integrato e il pc va molto più veloce, l'ho notato subito, già dall'installazione dei programmi!
![]()
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma se non si installa il sp3 avendo il sp2 non ci saranno piu aggiornamenti automatici per il sp2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Gli aggiornamenti automatici ci saranno sempre
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
è lo stesso se io ho scaricato la ISO del service pack 3? posso montarla con un driver virtuale o vado incontro a problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma windows update no?
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io ci ho provato ma, al successivo riavvio di sistema, il pc non risponde ai comandi e mi tocca ripristinarlo da modalità provvisoria..
Per sbaglio ti ho segnalato, scusa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
da quando ho aggiornato alla service pack 3 ogni volta che accendo il pc mi appare la scritta:
controllo in corso del file system su c: il file è di tipo fat 32. Immagino sia espressione del fatto che non è tutto ok! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
Approfondimento1 Approfondimento2 Ultima modifica di pollicino : 02-06-2008 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.