Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2008, 01:11   #521
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
mi dite che patch posso usare per aumentare nuovamente a 50 il limite di connessioni tcp ?

e per i temi ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 01:59   #522
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
bah io integrandolo sul mio media center edition 2005, con nlite, mi fa passare dalla versione 3.0 alla versione 2.8, è normale sta cosa porca miseria ??

Ps: ho messo la versione da 308mb, sicuri che non ci siano differenza rispetto quella da 371mb ?

grazie...ciao.......
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 07:41   #523
bunzello
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
come si fa per disinstallare ervice pack 3?
bunzello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 08:13   #524
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da jei59 Guarda i messaggi
interessantissimo.......ma grazie un mondo EDESMO, grande, ora mi studio per bene la pagina in quanto, come già accennato a pag. 17 di questo 3d, anche a me esce quello stramaldstrsrsr errore interno come al povero (si fa pre dire) Alfredo8989: nel mio caso però XP HOME è assolutamente puro e genuino con tanto di licenza e disco di ripristino originale.
Farò sapere.

niente da fare: ho seguito l'articolo microsoft, ho individuato come causa dell'errore la 3, ho eliminato la sottochiave indicata InprocServer32 (ma ce ne sono altre simili); permane lo stesso errore; ora provo ad eliminare non solo la sottochiave ma anche la chiave (prima uin bel backup del registro!)......

Ultima modifica di jei59 : 10-05-2008 alle 08:17.
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 08:20   #525
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da bunzello Guarda i messaggi
come si fa per disinstallare ervice pack 3?
Installazione Applicazioni
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 08:28   #526
bunzello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Installazione Applicazioni
non lo trovo in istallazioni e applicazioni
Old 10-05-2008, 08:50   #527
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
hai spuntato la spunta in alto nella finestra?
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 08:51   #528
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
non lo trovo in istallazioni e applicazioni
nn lo trovi sotto la voce Windows Service Pack 3?
Old 10-05-2008, 08:53   #529
bunzello
Senior Member

Quote:
non esiste bo
Old 10-05-2008, 08:53   #530
bunzello
Senior Member

Quote:
sta qualche altro metodo alternativo?
Old 10-05-2008, 09:46   #531
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
sta qualche altro metodo alternativo?
hai la cartella $NtServicePackUninstall$ in C:\WINDOWS?
Old 10-05-2008, 10:15   #532
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Ragazzi dopo aver installato il SP3 da windows update su un pc appena formattato con xp home sp2 non riesco più ad installare altri aggiornamenti da windows update ad esempio IE7, Media player 11, net framework ecc..

Mi dice sempre operazione non riuscita.
Old 10-05-2008, 10:32   #533
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
da quando ho messo l'sp3 (installato su un sistema xp sp2 di qualche mese) ho dei crash random di explorer.exe.
qualcun altro riscontra questo problema?!?
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 10:49   #534
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
problema user32.dll

problema calcolatrice, quando avvio la calcolatrice mi appare un messaggio che la dll user32.dll è stata riallocata, e la shell32.dll è stata riallocata perchè occupava un indirizzamento riservato ad una dellle dll del sistema di windows.

come faccio a risolvere ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 10:52   #535
vs88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Gente sarà il quinto post che chiedo la patch sulle connessioni........
e che c.... c'è qlk che mi risponde con un link o una risposta esauriente (cosa devo installare e dove lo trovo)
GRAZIE!!

Molti modem router!
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 10:55   #536
ciaonick
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Problema con SP3

Ciao a tutti sono nick, primo messaggio. Scusate se non mi sono letto tutta la discussione.

Spero che mi possiate aiutare. Ho provato ad installare questo SP3 diverse volte ma alla fine il risultato é sempre lo stesso, cioé dopo il reboot il sistema non ne vuole piu' sapere di partire. Mentre prima nessun problema. L'ultima prova l'ho fatta sta mattina. Formattato, messo BIOS di default, installato XP home ita con SP2 da CD originale, poi subito SP3. Senza aver installato null'altro. Pero' non funziona comunque.
Da un'altra parte mi é stato detto che forse é un problema del file di boot. Il mio é cosi'
Codice:
[boot loader]

timeout=30

default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS

[operating systems]

multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect
Vi sembra ok, o devo modificare qualcosa?

Vi metto anche la mia configurazione HW:

MB: Asus A8N23 SLI
CPU: AMD64 4000+
Video: Asus 7900GTX
Audio: X-Fi Gamer fatality
RAM: 2GB marca boh?
HD: 250GB marca boh?

Io non so piu' cosa fare, alla peggio me lo tengo con SP2 come da CD.
ciaonick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 11:03   #537
Bessegaaa
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
Gente sarà il quinto post che chiedo la patch sulle connessioni........
e che c.... c'è qlk che mi risponde con un link o una risposta esauriente (cosa devo installare e dove lo trovo)
GRAZIE!!
Xkè forse nn è il thread adeguato?? cmq se leggi indietro qualcuno aveva postato il link mi sembra...
Bessegaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 11:17   #538
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciaonick Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nick, primo messaggio. Scusate se non mi sono letto tutta la discussione.

Spero che mi possiate aiutare. Ho provato ad installare questo SP3 diverse volte ma alla fine il risultato é sempre lo stesso, cioé dopo il reboot il sistema non ne vuole piu' sapere di partire. Mentre prima nessun problema. L'ultima prova l'ho fatta sta mattina. Formattato, messo BIOS di default, installato XP home ita con SP2 da CD originale, poi subito SP3. Senza aver installato null'altro. Pero' non funziona comunque.
Da un'altra parte mi é stato detto che forse é un problema del file di boot. Il mio é cosi'
Codice:
[boot loader]

timeout=30

default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS

[operating systems]

multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect
Vi sembra ok, o devo modificare qualcosa?

Vi metto anche la mia configurazione HW:

MB: Asus A8N23 SLI
CPU: AMD64 4000+
Video: Asus 7900GTX
Audio: X-Fi Gamer fatality
RAM: 2GB marca boh?
HD: 250GB marca boh?

Io non so piu' cosa fare, alla peggio me lo tengo con SP2 come da CD.
Credo che il tuo problema sia il processore AMD leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739008
Old 10-05-2008, 11:20   #539
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
.... patch sulle connessioni...........
Non so se c'è quello che cerchi, ma comunque qui ci sono una miriade di patch non presenti sul sito microsoft e parecchie sono già integrate nell'SP3 http://thehotfixshare.net/board/inde...ads&showcat=69

e qui ci sono le discussioni http://thehotfixshare.net/board/index.php?showforum=97

Un saluto
Domenico
Old 10-05-2008, 12:02   #540
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Allora oggi ho rieffettuato lo slipstream in XP Home SP2 dello SP3...

Però c'è qualcosa che non mi convince.

Premesso che la licenza è originale (il seriale stampigliato sotto il portatile), ho scaricato l'ISO di XP Home SP2 per poterci integrare appunto l'SP3 (il cd di ripristono del portatile contiene XP Home liscio).

Ho scaricato l'ISO dell'SP3 dal sito Microsoft, ho proceduto MANUALMENTE allo slipstream, tutto OK, senza integrare altro.

Ho provato su VirtualBox l'installazione e va tutto bene, ma rimane il problema che c'è il servizio "Accesso Periferica Human Interface" Disattivato!!! (e non si può far ripartire, poiché non trova i files).
Tra l'altro penso che da questo dipenda il fatto che il touchpad integrato nel portatile non funzioni (mentre prima si).

Ora vorrei capire se il problema è solo mio, e magari relativo alla ISO di XP SP2 che ho scaricato, oppure è un problema che hanno anche altre persone (e quindi dell'SP3).

Vorrei inoltre sapere se questo problema si presenta anche sotto XP Professional, grazie!

Edit, ecco gli altri servizi disattivati di default:

Ultima modifica di WarDuck : 10-05-2008 alle 12:07.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian