|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Signori, ho appena ri-aperto red orchestra 2 dopo 4 mesi di estenuanti lezioni/esami. Sorpresa: non ci sono update del gioco?????? Ma una volta non uscivano "patch" da 5 giga una volta al mese?? mi sono perso qualcosa?
![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
![]() l'ho riscaricato un mesetto fa e non mi ha dato la voce "preload" che hai tu O_o? Forse hai abilitato la versione beta? Tipo come arma 3 che poi ricevere gli aggiornamenti prima che siano classificati stabili!? Quote:
![]() Per RO2 da quando l'ho reinstallato ho notato che i bug sono diminuiti alla grande, probabilmente con Rising Storm hanno risolto gli ultimi buchi su RO2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10323 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
dipende dall'ultimo aggiornamento di steam. Ad esempio in X:Rebirth sono in beta e ho public beta scritto accanto, preload però boh
![]()
![]() |
#10325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Probabilmente sta per capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10326 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi sono poco pratico del gico, vorrei sapere cosa sono questi contenuti da scaricare in steam tipo "TE - Climb Up Beta 1.31". Mi sebra di aver capito che sono mappe, di cosa si tratta? verranno visualizzati maggiori server visto che si aggiunge una cosa del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10328 |
Senior Member
|
quindi i srver trovati sono gli stessi, al massimo capita che se sta girando quella mappa su un server mi darà errore e non mi fa entrare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10329 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10330 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10331 |
Senior Member
|
si esatto, però se ce l'hai nel workshop è meglio perchè così non devi aspettare 5/10 min prima di giocare che rischi di trovarlo o pieno o praticamente a metà partita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10332 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Capolavoro.
Endy. <3 Melo <3 Beuna </3 Ponz
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10333 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#10334 |
Senior Member
|
ma voi giocate da soli o in gruppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10335 |
Senior Member
|
Io essenzialmente da solo, più altro perchè gli altri hanno solamente dalle 500 ore in su
![]() Ogni tanto c'è qualche amico che gioca con me ma poca roba. Anche da soli si riesce a giocare, basta se sai come giocare in squadra (a sfruttare il gioco e le mappe stesse), comunicare un minimo in inglese scritto e sei a posto. Se mi dici linki il tuo profilo ti mando l'amicizia e magari ci becchiamo su RO2 Ultima modifica di kiriranshelo : 28-02-2014 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10336 |
Senior Member
|
What We Are Up To - Later Today We Will be Adding Transports to the Rising Storm Beta
Later this evening we expect to update the Rising Storm beta application with the Universal Carrier and SDKfz troop transports for the Russian and German factions. Along with their inclusion comes the updated Barashka, Arad 2 and Rakowice which have been configured for their use. We hope to playtest these updated maps and the gameplay of the troop carriers themselves tomorrow and Friday. We will schedule these test events via the Official Game Group event system here: http://steamcommunity.com/games/RO2/events/ When they go up the event time will be indicated in your local time zone (but usually they are around 3 PM EST, -5 GMT). We also have updated Maggot Hill with some minor gameplay changes as well as continued tweaks to the Search and Destroy maps. As a heads up, this version of the SDKfz is still limited to 4 passengers in the back. We are still looking into how much time it would take to switch it to 6 passengers and if we will be making that change for this update. ps: in libreria ho sempre il 'preload'... ![]()
![]() |
![]() |
#10337 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Madonna santa capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10338 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ho capito, è previsto un altro aggiornamento a giorni o è solo per le versioni beta ( che io non ho installato)?
avendo entrambi, se installo la beta di rising storm per provare questi aggiornamenti mi scarica direttamente anche red orchestra? i server sulla beta, che non ho mai installato, sono pieni anche lì?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 12-03-2014 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10339 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10340 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ieri ho provato a scaricare la beta, cosa che non avevo mai fatto prima. C'era solo un server ed era vuoto. Fanno i test a orari programmati? Come si fa a sapere quando? in genere dalla beta all'implementazione in game quanto passa?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.