Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2014, 20:36   #10321
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Signori, ho appena ri-aperto red orchestra 2 dopo 4 mesi di estenuanti lezioni/esami. Sorpresa: non ci sono update del gioco?????? Ma una volta non uscivano "patch" da 5 giga una volta al mese?? mi sono perso qualcosa?
Old 21-02-2014, 08:24   #10322
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

l'ho riscaricato un mesetto fa e non mi ha dato la voce "preload" che hai tu O_o?
Forse hai abilitato la versione beta? Tipo come arma 3 che poi ricevere gli aggiornamenti prima che siano classificati stabili!?

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Signori, ho appena ri-aperto red orchestra 2 dopo 4 mesi di estenuanti lezioni/esami. Sorpresa: non ci sono update del gioco?????? Ma una volta non uscivano "patch" da 5 giga una volta al mese?? mi sono perso qualcosa?
Bè ormai spero che sia abbastanza stabile
Per RO2 da quando l'ho reinstallato ho notato che i bug sono diminuiti alla grande, probabilmente con Rising Storm hanno risolto gli ultimi buchi su RO2.
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 09:38   #10323
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi

l'ho riscaricato un mesetto fa e non mi ha dato la voce "preload" che hai tu O_o?
Forse hai abilitato la versione beta? Tipo come arma 3 che poi ricevere gli aggiornamenti prima che siano classificati stabili!?
non ho toccato nulla.. ro2 ce l'ho installato da sempre, quello è l'ufficiale non la beta..
Quote:
probabilmente con Rising Storm hanno risolto gli ultimi buchi su RO2.
see, ti piacerebbe! W tripwire!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 09:57   #10324
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
dipende dall'ultimo aggiornamento di steam. Ad esempio in X:Rebirth sono in beta e ho public beta scritto accanto, preload però boh
Old 21-02-2014, 21:38   #10325
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Probabilmente sta per capolavoro

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 23:53   #10326
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi sono poco pratico del gico, vorrei sapere cosa sono questi contenuti da scaricare in steam tipo "TE - Climb Up Beta 1.31". Mi sebra di aver capito che sono mappe, di cosa si tratta? verranno visualizzati maggiori server visto che si aggiunge una cosa del genere?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 11:40   #10327
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi sono poco pratico del gico, vorrei sapere cosa sono questi contenuti da scaricare in steam tipo "TE - Climb Up Beta 1.31". Mi sebra di aver capito che sono mappe, di cosa si tratta? verranno visualizzati maggiori server visto che si aggiunge una cosa del genere?
Si, sono mappe create dall'utenza di RO2, normalmente le mappe create vengono aggiunte in server già esistenti o in un unico server con solo quella mappa che gira per testarla.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 23:52   #10328
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Si, sono mappe create dall'utenza di RO2, normalmente le mappe create vengono aggiunte in server già esistenti o in un unico server con solo quella mappa che gira per testarla.
quindi i srver trovati sono gli stessi, al massimo capita che se sta girando quella mappa su un server mi darà errore e non mi fa entrare?
Old 24-02-2014, 00:42   #10329
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
quindi i srver trovati sono gli stessi, al massimo capita che se sta girando quella mappa su un server mi darà errore e non mi fa entrare?
No, ti scarica in automatico la mappa che ti serve.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 12:31   #10330
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
No, ti scarica in automatico la mappa che ti serve.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
quindi o la via steam, o me la scarica il gioco autoaticamente quando mi connetto ad un servere in cui si gioca su quella mappa?
Old 27-02-2014, 15:25   #10331
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
quindi o la via steam, o me la scarica il gioco autoaticamente quando mi connetto ad un servere in cui si gioca su quella mappa?
si esatto, però se ce l'hai nel workshop è meglio perchè così non devi aspettare 5/10 min prima di giocare che rischi di trovarlo o pieno o praticamente a metà partita
Old 27-02-2014, 15:44   #10332
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Capolavoro.

Endy.
<3 Melo <3 Beuna </3 Ponz
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 17:48   #10333
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Old 28-02-2014, 11:18   #10334
Jeremy01
Senior Member

ma voi giocate da soli o in gruppo?
Old 28-02-2014, 11:31   #10335
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
ma voi giocate da soli o in gruppo?
Io essenzialmente da solo, più altro perchè gli altri hanno solamente dalle 500 ore in su
Ogni tanto c'è qualche amico che gioca con me ma poca roba. Anche da soli si riesce a giocare, basta se sai come giocare in squadra (a sfruttare il gioco e le mappe stesse), comunicare un minimo in inglese scritto e sei a posto.
Se mi dici linki il tuo profilo ti mando l'amicizia e magari ci becchiamo su RO2

Ultima modifica di kiriranshelo : 28-02-2014 alle 11:34.
Old 11-03-2014, 20:10   #10336
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

What We Are Up To - Later Today We Will be Adding Transports to the Rising Storm Beta

Later this evening we expect to update the Rising Storm beta application with the Universal Carrier and SDKfz troop transports for the Russian and German factions. Along with their inclusion comes the updated Barashka, Arad 2 and Rakowice which have been configured for their use.
We hope to playtest these updated maps and the gameplay of the troop carriers themselves tomorrow and Friday. We will schedule these test events via the Official Game Group event system here: http://steamcommunity.com/games/RO2/events/ When they go up the event time will be indicated in your local time zone (but usually they are around 3 PM EST, -5 GMT).
We also have updated Maggot Hill with some minor gameplay changes as well as continued tweaks to the Search and Destroy maps.
As a heads up, this version of the SDKfz is still limited to 4 passengers in the back. We are still looking into how much time it would take to switch it to 6 passengers and if we will be making that change for this update.

ps: in libreria ho sempre il 'preload'...
Old 11-03-2014, 21:20   #10337
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Madonna santa capolavoro

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 21:24   #10338
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
non ho capito, è previsto un altro aggiornamento a giorni o è solo per le versioni beta ( che io non ho installato)?

avendo entrambi, se installo la beta di rising storm per provare questi aggiornamenti mi scarica direttamente anche red orchestra? i server sulla beta, che non ho mai installato, sono pieni anche lì?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 12-03-2014 alle 21:27.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 09:07   #10339
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non ho capito, è previsto un altro aggiornamento a giorni o è solo per le versioni beta ( che io non ho installato)?

avendo entrambi, se installo la beta di rising storm per provare questi aggiornamenti mi scarica direttamente anche red orchestra? i server sulla beta, che non ho mai installato, sono pieni anche lì?
mi sembra proprio che sia esclusivamente per la beta...per ora
Old 13-03-2014, 11:23   #10340
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
mi sembra proprio che sia esclusivamente per la beta...per ora
ieri ho provato a scaricare la beta, cosa che non avevo mai fatto prima. C'era solo un server ed era vuoto. Fanno i test a orari programmati? Come si fa a sapere quando? in genere dalla beta all'implementazione in game quanto passa?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian