Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2012, 12:57   #2541
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
un'altra cosa che faccio è seguire i giocatori più bravi... per esempio se vedi uno taggato HWU (e non sono io!) seguilo e vedrai che anche solo osservando il modo di muoversi o di ripararsi già si impara molto...
come ho già detto, non fatelo con me.. altrimenti mi tocca togliere la tag..
scherzi a parte, ieri sera su commissar mi sono trovato spesso al tuo fianco giupa: pur non essendo tu su ts, c'era comunque l'impressione di quella collaborazione/comunicazione (pur non verbale) tra commilitoni

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Beta 2 in arrivo per Provkhoy
sistemazione spawn, più coperture per i crucchi..
direi che con sta b2 la porta quasi ad essere la mappa finita
dovrà solo rimpolpare gli interni (completamente scarni) e capire che problema c'è con artiglieria (parte la prima e poi si inceppa) e recon (che non parte proprio..)
Quote:
The lighting has been toned down so that players won't, hopefully, have to wear sunglasses to play this map.
e meno male
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 19:41   #2542
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
scherzi a parte, ieri sera su commissar mi sono trovato spesso al tuo fianco giupa: pur non essendo tu su ts, c'era comunque l'impressione di quella collaborazione/comunicazione (pur non verbale) tra commilitoni
è vero: per essere onesti ho cercato molto di stare al tuo fianco dopo aver capito che avevi la mia stessa strategia, cioé quella di cercare di prendere le rovine sulla sinistra (waterqualcosa) e quindi il punto immediatamente avanti ad esso (mentre beuna, grey e bruce preferivano procedere passando prima dall'edificio a destra).
Non essere su TS ha influito poco, anche se mi è mancato molto non poter comunicarti per esempio la posizione del cecchino che mi teneva sotto tiro mentre stavo cappando la zona... e che ti ha beccato proprio mentre eri dietro di me (accidenti, mi sembrava di essere come nella scena del film "il nemico alle porte" in cui il cecchino tedesco tiene sotto tiro il cecchino russo... per intenderci proprio questa: http://www.youtube.com/watch?v=UHJja...eature=related )!!!

gran bel gioco, non c'è che dire!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 21:05   #2543
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
è vero: per essere onesti ho cercato molto di stare al tuo fianco dopo aver capito che avevi la mia stessa strategia, cioé quella di cercare di prendere le rovine sulla sinistra (waterqualcosa) e quindi il punto immediatamente avanti ad esso (mentre beuna, grey e bruce preferivano procedere passando prima dall'edificio a destra).
Non essere su TS ha influito poco, anche se mi è mancato molto non poter comunicarti per esempio la posizione del cecchino che mi teneva sotto tiro mentre stavo cappando la zona... e che ti ha beccato proprio mentre eri dietro di me (accidenti, mi sembrava di essere come nella scena del film "il nemico alle porte" in cui il cecchino tedesco tiene sotto tiro il cecchino russo... per intenderci proprio questa: http://www.youtube.com/watch?v=UHJja...eature=related )!!!

gran bel gioco, non c'è che dire!
beh, grey e poi beuna si sono intestarditi (e alla fine ce l'hanno fatta ) per prendere il parco, dall'altra parte.. bruce non ricordo, faceva un po' qua e un po' là, a seconda di come respawnava
ad un certo punto io invece, mentre stavo dentro al punto dietro al primo muro, mi son girato verso lo spawn e ti ho visto arrivare quando ti hanno sparato e sei morto dissanguato.. in ts mi hanno sentito tutti 'no, giupa! nooo!!'
Old 11-02-2012, 21:08   #2544
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
cavolo vi vedo tutti belli attivi! stupidi esami....appena sarà finita la sessione tornerò a giocare anche io sperando di incontrarvi tutti
Old 12-02-2012, 00:05   #2545
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
beh, grey e poi beuna si sono intestarditi (e alla fine ce l'hanno fatta ) per prendere il parco, dall'altra parte.. bruce non ricordo, faceva un po' qua e un po' là, a seconda di come respawnava
ad un certo punto io invece, mentre stavo dentro al punto dietro al primo muro, mi son girato verso lo spawn e ti ho visto arrivare quando ti hanno sparato e sei morto dissanguato.. in ts mi hanno sentito tutti 'no, giupa! nooo!!'
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 09:41   #2546
andry0390
Member

Iscritto dal: Sep 2007
salve, scusate sono nuovo di questo gioco, volevo sapere come mai quando entro in quei pochi server dove c'è qualcuno al massimo vedo un paio di nick "normali", il resto si chiamano Fritz(numero) o Ivan(numero). grazie.
andry0390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 09:54   #2547
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da andry0390 Guarda i messaggi
salve, scusate sono nuovo di questo gioco, volevo sapere come mai quando entro in quei pochi server dove c'è qualcuno al massimo vedo un paio di nick "normali", il resto si chiamano Fritz(numero) o Ivan(numero). grazie.
fritz e ivan sono bot, lo puoi capire anche dal fatto che hanno sempre ping a 0 e sono di livello 0
e poi si comportano in modo spesso assurdo (tipo continuare a scavalcare un ostacolo avanti e indietro, o sporgersi in continuazione da una copertura anche se non hanno nemici davanti).. in compenso sono delle macchine della morte nel corpo a corpo e hanno l'aimbot

per sapere quanti giocatori effettivi ha un server, non devi guardare il numero nella lista (tipo 20/40) ma l'elenco dei giocatori che c'è in basso (che magari di quei venti solo 2 sono giocatori effettivi, come nel tuo caso)

comunque, di server pieni se ne trovano, soprattutto alla sera
Old 12-02-2012, 17:50   #2548
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Prodotto altro video su Red Orchestra, questo in tema Russi only infantry, e per la gioia di Bruce, utilizzando una canzone non metal :P, o almeno non troppo
http://www.youtube.com/watch?v=i38Ht9PxRk4
Old 12-02-2012, 19:04   #2549
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Emin3nt Guarda i messaggi
Prodotto altro video su Red Orchestra, questo in tema Russi only infantry, e per la gioia di Bruce, utilizzando una canzone non metal :P, o almeno non troppo
epicità
l'ultimo headshot l'hai proprio calibrato bene con la musica
Old 12-02-2012, 19:55   #2550
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Video molto bello + musica epica = capolavoro

Posto un video anche io và, sezione: cazzata (il gioco intendo)

http://www.youtube.com/watch?v=wuMNz...eature=related

Old 12-02-2012, 20:23   #2551
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Quote:
al minuto 2:50, in quei momenti col fucile dal cecchino sulle rovine di un edificio ti fa sentire proprio come nel film "il nemico alle porte"
Old 13-02-2012, 09:02   #2552
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Comunque con l' ultima patch ora le satchel le portano solo i genieri, la fanteria AT, se và subito alla stazione di ricarica questa gli dà solo le munizioni e non più come prima la satchel e le munizioni, costringendoti a 2 giri di rifornimento.
Non ho verificato se si possono rifornire come le mg, ma non credo.
Old 13-02-2012, 09:27   #2553
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Ogni tanto ci riprovo:

hanno abbassato la latenza nei server?
Old 13-02-2012, 09:33   #2554
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Comunque con l' ultima patch ora le satchel le portano solo i genieri, la fanteria AT, se và subito alla stazione di ricarica questa gli dà solo le munizioni e non più come prima la satchel e le munizioni, costringendoti a 2 giri di rifornimento.
Non ho verificato se si possono rifornire come le mg, ma non credo.
ah ecco.. ancora non avevo controllato..
da un lato mi dispiace non poter prendere satchel anche con l'AT.. dall'altro meno male che hanno sistemato, perché non sempre ci si ricordava (sempre che si sapesse di questi rifornimenti sballati) di fare subito tappa alla stazione appena rinati..
comunque, non credo che si possano rifornire 'a mano' come le mg
Old 13-02-2012, 09:50   #2555
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
hanno abbassato la latenza nei server?
Server dove si pinga 80-90 ci sono sempre stati.

Quote:
ah ecco.. ancora non avevo controllato..
da un lato mi dispiace non poter prendere satchel anche con l'AT..
Già si devono trascinare il normale equipaggiamento, poi le granate AT, un fucile che pesa oltre 20kg, la pistola se gli dai anche le satchel come si muovono?
Falli fiatare un po', si lamentano sempre poverini.
Old 13-02-2012, 10:11   #2556
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Già si devono trascinare il normale equipaggiamento, poi le granate AT, un fucile che pesa oltre 20kg, la pistola se gli dai anche le satchel come si muovono?
Falli fiatare un po', si lamentano sempre poverini.

provate a raccogliere satchel granate AT, granate normali sia russe che tedesche, fucile Anti tank e MG, numero 2 pistole, vedrete che correndo vi sorpasseranno le lumache...
ho provato solo con Antitank e mg più satchel e granate sia AT che normali, non oso immaginare con tutta quella roba...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 10:36   #2557
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
provate a raccogliere satchel granate AT, granate normali sia russe che tedesche, fucile Anti tank e MG, numero 2 pistole, vedrete che correndo vi sorpasseranno le lumache...
ho provato solo con Antitank e mg più satchel e granate sia AT che normali, non oso immaginare con tutta quella roba...
In Butovo capolavoro, oltre al nagant avevo raccolto per sbaglio un k98, e avevo 4 granate in totale, una lentezza disumana, infatti a un certo punto ho detto: ma che cazz. è sucesso al mio omino? pensavo fosse un bag del gioco, e invece...
Old 13-02-2012, 10:55   #2558
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma infatti va benissimo la velocità, spero che non ascoltino i rompiballe che "eh no non è realistico io mi devo fermare dopo 5 metri a riprendere fiato sennò non mi diverto". UNA SEGA. Spero che nella modalità RO classic cambino poco e non facciano cazzate che il gioco è vincentissimo così.

Basterebbe solamente aumentare il tempo di bendaggio a 15 20 secondi tipo oppure uno resta a sanguinare come un pezzo di merda, oppure reinserire i danni localizzati. Togliere la fottuta ia bastarda nei tank che l'mg in pavlov's house mi ha fatto mangiare il fegato. Poi che altro?Ah sì, sono d'accordo con codice, visto che hanno mandato a puttane il sistema farmando i bot, basta percentuali in più aumentando di livello. Cioè lasciano le stats però sticazzi, così di piacere visivo che vedi le kill e tutto il resto, ma me le lasci uguale poi in gioco. E aumentare un pochino lo sway, ma non i soldati ubriachi del primo. Per dire pure l'mg che viene usata come una mitraglietta o quasi neanche mi dà più fastidio. Tanto owno tutti.

E nuove mappe poi il gioco è capolavoro come butovo capolavoro.
Old 13-02-2012, 12:28   #2559
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Già discusso di cosa DEVONO levare: vuoi più sway, più rinculo, un tempo per entrare in ironsight più lento?
LEVI LE STAT, dite quello che volete, ma io un 22% di recoil, uno sway del 20% sul nagant lo sento, eccome.
Invece che fare questa cosa semplicissima si sono complessati la vita e introducono un' altra modalità
Stessa cosa per l' ia sui carri.
Io spero solo che nerfino un po' l' mg in corsa, l' unica classe un po' sblinaciata IMHO, un bendaggio più lento (5-10 secondi penso che và bene), i danni localizzati e il resto è ok

ha, e i BOT mi hanno rotto il cazzo, non è possibile che ora per entrare in una partita decente bisogna fare gli investigatori

p.s. ora, in firefight ho incontrato un [ITAK]franzv11
Old 13-02-2012, 12:30   #2560
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
LOL mi hai dato un'idea,stasera trollo i bot comunque sì, ma quello dipende dai giocatori purtroppo, è giocato praticamente solo in europa, trovi gente dalle 17 alle 23 circa, dopo devi fare la fila per i 4-5 server da 64 e io c'ho troppo sonno.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian