|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() scherzi a parte, ieri sera su commissar mi sono trovato spesso al tuo fianco giupa: pur non essendo tu su ts, c'era comunque l'impressione di quella collaborazione/comunicazione (pur non verbale) tra commilitoni ![]() sistemazione spawn, più coperture per i crucchi.. direi che con sta b2 la porta quasi ad essere la mappa finita ![]() dovrà solo rimpolpare gli interni (completamente scarni) e capire che problema c'è con artiglieria (parte la prima e poi si inceppa) e recon (che non parte proprio..) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non essere su TS ha influito poco, anche se mi è mancato molto non poter comunicarti per esempio la posizione del cecchino che mi teneva sotto tiro mentre stavo cappando la zona... e che ti ha beccato proprio mentre eri dietro di me (accidenti, mi sembrava di essere come nella scena del film "il nemico alle porte" in cui il cecchino tedesco tiene sotto tiro il cecchino russo... per intenderci proprio questa: http://www.youtube.com/watch?v=UHJja...eature=related )!!! gran bel gioco, non c'è che dire!
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ad un certo punto io invece, mentre stavo dentro al punto dietro al primo muro, mi son girato verso lo spawn e ti ho visto arrivare quando ti hanno sparato e sei morto dissanguato.. in ts mi hanno sentito tutti 'no, giupa! nooo!!' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve, scusate sono nuovo di questo gioco, volevo sapere come mai quando entro in quei pochi server dove c'è qualcuno al massimo vedo un paio di nick "normali", il resto si chiamano Fritz(numero) o Ivan(numero). grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi si comportano in modo spesso assurdo (tipo continuare a scavalcare un ostacolo avanti e indietro, o sporgersi in continuazione da una copertura anche se non hanno nemici davanti).. in compenso sono delle macchine della morte nel corpo a corpo e hanno l'aimbot ![]() per sapere quanti giocatori effettivi ha un server, non devi guardare il numero nella lista (tipo 20/40) ma l'elenco dei giocatori che c'è in basso (che magari di quei venti solo 2 sono giocatori effettivi, come nel tuo caso) comunque, di server pieni se ne trovano, soprattutto alla sera ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Prodotto altro video su Red Orchestra, questo in tema Russi only infantry, e per la gioia di Bruce, utilizzando una canzone non metal :P, o almeno non troppo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=i38Ht9PxRk4
![]() |
#2549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ultimo headshot l'hai proprio calibrato bene con la musica ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Posto un video anche io và, sezione: cazzata (il gioco intendo) http://www.youtube.com/watch?v=wuMNz...eature=related ![]()
![]() |
![]() |
#2551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
|
Comunque con l' ultima patch ora le satchel le portano solo i genieri, la fanteria AT, se và subito alla stazione di ricarica questa gli dà solo le munizioni e non più come prima la satchel e le munizioni, costringendoti a 2 giri di rifornimento.
Non ho verificato se si possono rifornire come le mg, ma non credo.
![]() |
#2553 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ogni tanto ci riprovo:
hanno abbassato la latenza nei server?
![]() |
#2554 | |
Senior Member
|
Quote:
da un lato mi dispiace non poter prendere satchel anche con l'AT.. dall'altro meno male che hanno sistemato, perché non sempre ci si ricordava (sempre che si sapesse di questi rifornimenti sballati) di fare subito tappa alla stazione appena rinati.. comunque, non credo che si possano rifornire 'a mano' come le mg
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 | |
Senior Member
|
Server dove si pinga 80-90 ci sono sempre stati.
Quote:
Falli fiatare un po', si lamentano sempre poverini.
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
provate a raccogliere satchel granate AT, granate normali sia russe che tedesche, fucile Anti tank e MG, numero 2 pistole, vedrete che correndo vi sorpasseranno le lumache... ![]() ho provato solo con Antitank e mg più satchel e granate sia AT che normali, non oso immaginare con tutta quella roba... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma infatti va benissimo la velocità, spero che non ascoltino i rompiballe che "eh no non è realistico io mi devo fermare dopo 5 metri a riprendere fiato sennò non mi diverto". UNA SEGA. Spero che nella modalità RO classic cambino poco e non facciano cazzate che il gioco è vincentissimo così.
Basterebbe solamente aumentare il tempo di bendaggio a 15 20 secondi tipo oppure uno resta a sanguinare come un pezzo di merda, oppure reinserire i danni localizzati. Togliere la fottuta ia bastarda nei tank che l'mg in pavlov's house mi ha fatto mangiare il fegato. Poi che altro?Ah sì, sono d'accordo con codice, visto che hanno mandato a puttane il sistema farmando i bot, basta percentuali in più aumentando di livello. Cioè lasciano le stats però sticazzi, così di piacere visivo che vedi le kill e tutto il resto, ma me le lasci uguale poi in gioco. E aumentare un pochino lo sway, ma non i soldati ubriachi del primo. Per dire pure l'mg che viene usata come una mitraglietta o quasi neanche mi dà più fastidio. Tanto owno tutti. E nuove mappe poi il gioco è capolavoro come butovo capolavoro.
![]() |
#2559 |
Senior Member
|
Già discusso di cosa DEVONO levare: vuoi più sway, più rinculo, un tempo per entrare in ironsight più lento?
LEVI LE STAT, dite quello che volete, ma io un 22% di recoil, uno sway del 20% sul nagant lo sento, eccome. Invece che fare questa cosa semplicissima si sono complessati la vita e introducono un' altra modalità Stessa cosa per l' ia sui carri. Io spero solo che nerfino un po' l' mg in corsa, l' unica classe un po' sblinaciata IMHO, un bendaggio più lento (5-10 secondi penso che và bene), i danni localizzati e il resto è ok ha, e i BOT mi hanno rotto il cazzo, non è possibile che ora per entrare in una partita decente bisogna fare gli investigatori ![]() p.s. ora, in firefight ho incontrato un [ITAK]franzv11 ![]()
![]() |
#2560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
LOL
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.