|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1603 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() perchè per il resto le Epson sembrano Ottimi prodotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
salve, ho adocchiato queste 2 multifunzione: Lexmark Prevail Pro705 e Lexmark Prospect PRO205
non ho mai avuto una stampante lexamark, vengo da una serie di epson. me le consigliereste? Ultima modifica di XxMarcusxX : 06-11-2011 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Allora la pro705 non te la consiglio. Sembrerebbe anche questa far parte della serie sfortunata di lexmark (come la pro901 e la pro905 e altre) che hanno seri problemi con la testina di stampa che tira fuori continuamente errori e problemi vari. La pro205 invece non lo so, non sono informato in merito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
grazie per la dritta sulla 705....qualcuno sa per caso se per la lexmark 205 si possono ricaricare le cartucce comprando direttamente l' inchiostro senza problemi o se c'è un chip sulla cartuccia che non lo permette?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho acquistato da qualche giorno sull'amazzone italiana la hp officejet 4500 (non wifi perchè non mi interessa) e, finora, mi ci trovo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
|
Cartucce Epson
Salve ragazzi,
qualcuno sa dirmi se le stampanti Epson stampano in b&n anche se una o più cartucce colore sono vuote? adesso ho una HP che purtroppo non stampa anche se una sola cartuccia è vuota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 |
Member
|
Ottima domanda, vorrei saperlo anche io.. Da Satu*n mi hanno detto che questo problema è comune sia ad HP che Epson, ma vorrei una conferma..
![]() |
#1611 |
Senior Member
|
Probabilmente non vi aiuterà molto, ma se vi interessa io ho una hp del 2005 e stampa anche con colori esauriti (o viceversa). Le attuali non so, potrebbe anche essere cambiata la politica di HP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 | |
Member
|
Quote:
Mi interessava capire se anche le Epson hanno lo stesso problema, anche se ormai è tardi per cambiare acquisto..
Dell XPS 1640 user ![]() Ultima modifica di Massi983 : 08-11-2011 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Senior Member
|
Alla fine ho comprato la Epson bx625fwd. Ancora ce l'ho da 2 ore, quindi non posso dirvi niente riguardo durata cartucce o altri problemi vari, ma per ora va benissimo. Molto molto veloce e di facile utilizzo è rapida nello scansionare e velocissima nello stampare. Trovata a 121€ in un noto negozio online con spedizione gratuita in offerta. Unico avvertimento: con w7 64bit non seguite il setup da cd, scaricatevi direttamente il software da qui perchè il software sul cd da problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Non potrò però provarla fino metà mese perché è un regalo per un familiare. Ma il software di cui parli, a che serve? Deve essere per forza installato su ogni pc che utilizza quella stampante? Grazie comunque per l'utile avvertimento (ho 2 pc con win 7 64 bit in casa)
Dell XPS 1640 user ![]() Ultima modifica di Massi983 : 08-11-2011 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
|
Quote:
Installando la stampante da CD fornito non riusciva a comunicarci via rete, usando il software linkato invece tutto è filato liscio. Il programmino in pratica non fa altro che scaricarti i driver aggiornati da internet e far partire l'installer. Per ora l'ho messo solo sul fisso, ma credo vada installato su ogni pc che usa la stampante in rete. Eventualmente se hai anche pc senza w7 64bit su questi puoi usare tranquillamente il cd per installare la stampante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
|
epson
Quote:
qualche volonteroso e disponibile possessore di epson può darmi una risposta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che ne pensate della pixma mg 8250?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
forse qualche mozzarella di bufala si messa di traverso sulla testina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 | |
Senior Member
|
Quote:
Fonti su quello che ho scritto riguardo la pro 901-pro 705 e altre: Recensione digitalversus; leggere l'avviso iniziale secondo cui dato l'alto numero di segnalazioni di problemi di stampa imputabili alle testine hanno tagliato il voto delle stampanti lexmark di quella serie da 5/5 a 2/5. Recensioni utenti amazon lexmark pro 901: quasi tutti coloro che hanno dato 1/5 sono afflitti da problemi alle testine di stampa (e sono in numero pari a quelli che hanno messo 5/5 fra i quali possono potenzialmente trovarsi recensioni di persone a cui il problema si è manifestato dopo la recensionie) Recensioni utenti amazon lexmark pro 705: Anche qua quasi tutti si lamentano dei problemi con le testine di stampa. Blog con decine di segnalazioni di problemi alle testine di stampa Prima di sparare battute impara a leggere e soprattutto capire ciò che scrivono gli altri. Ripeto, non ho mai detto che la pro205 non abbia problemi, ho scritto solo che non sono informato in merito. Ultima modifica di xarz3 : 09-11-2011 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.