|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ciao Zia, Si vanno bene.. ma come fai a non riuscire a scaricare gli omega?(dove è compreso anche il try tool tra l'altro..) qui ci sono i 6.5..: http://www.omegadrivers.net/archive.php Ti consiglio di usare questi... Sono dicerto migliori di quelli originali... Ciao. Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho una Ati X700 Mobility su un Toshiba m40-282! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono un pò di giorni che faccio qualche ricerca... e ho letto da qualche parte che i driver omega sono i driver originali ati, ma modoficati e in qualche modo migliorati.. Ti sembra un'informazione corretta? Cmq c'è da dire che mi hanno risolto problemi che i driver originali mi continuavano a dare! E per quanto riguardo il trytool hai ragione.. Ma io avevo in mente la mia situazione avendo un portatile.. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
...
Quote:
E poi devo dire che nello specifico come potrei risponderti, la programmazione non è di certo il mio mestiare e neanche il centro dei miei studi.. ![]() Mi accontento di avere una macchina efficiente, con tutti i progr. che mi servono, e che non mi mangi!! ![]() Ciao Ati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
a casa ho una connessione con modem a 56K (ebbene sì, nel mio paesino non arriva ancora l'ADSL!!! ![]() Allora lo faccio dal lavoro ![]() In ogni caso grazie mille dei consigli! Ora sono in trasferta per lavoro (NB: è domenica mattina e sono in ufficio!) e il mio PC è a casa... appena rientro installo il tutto e vi faccio sapere se ho risolto il problema. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Junior Member
|
Quote:
mi spieghi esattamente cosa intendi? Cos'è il supporto integrato ai chip mobility? L'accoppiata Ati Tray Tools+ Driver Only per Radeon 9200 mi sarà sufficiente o mi manca qualcosa? Dal pannello di controllo/sistema (Ho Win XP) posso installare/disinstallare driver... è sufficiente per disinstallare il driver attuale e mettere quelli nuovi? Scusa le domande probabilmente banali, ma quando si parte da zero... Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda è PCI express! Cosa c'entrano i driver AGP? Comunque ho scoperto nel sito della ATI che i nuovi catalyst 6.9 non sono validi per i portatili Toshiba quindi credo dovrò accontentarmi dei drivers 6.3! Se hai novità in tal senso fammi sapere Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Una mia personale considerazione è che la ATI, anche se dichiara che i catalyst successivi alla 6.3 siano compatibili per le schede della serie X*00, modifica i drivers per migliorare le schede della serie X*000 e quindi nelle X*00 questi danno problemi. Infatti non ho notato grandi miglioramenti in termini di prestazione a partire dalla versione 6.3 e di contro ho avuto problemi con risoluzioni non widescreen. Grazie comunque per le risposte ed ovviamente se ci sono novità a riguardo ti prego di farmi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Che due balle...mille versioni di driver e come al solito c'è da perderci un mezzo pomeriggio per evitare casini.
![]() Ho una radeon mobility 9700 (se non sbaglio 128mb). Cosa mi consigliate? Immagino la domanda sia stata posta almeno 50 volte, abbiate pietà però, è domenica. ![]() Catalyst o Omega per una scheda così vecchia? Meglio rimanere su una versione non troppo recente? Con gli Omega avrò tutte le opzioni degli altri driver nel ccc? Grazie Ultima modifica di pfaff : 29-10-2006 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
gli Omega hanno integrato ATi Tray Tools al posto del CCC
bYeZ!
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Provo gli omega incrociando le dita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
|
disastro!
Ciao a tutti,
sono rientrata in possesso del mio portatile, ho disinstallato i driver ATI con la loro utility (tasto dx mouse/proprietà/impostazioni/avanzate/scheda/disinstalla driver) e quindi ho installato i Catalyst 6.5 (per la Mobility Radeon 9200) avviando l'eseguibile. Dopo il primo momento di panico (l'eseguibile, dopo aver scompattato il tutto, mi ha dato errore), ho azionato il Mobility Modder e l'ho fatto puntare alla directory dove appunto avevo scompattato. TUtto OK, il driver sembra proprio installato a dovere. Allora ho provato la mia scheda TV analogico/digitale (MAGNEX All-TV cardbus DVBT50H), che era il motivo per cui volevo aggiornare i driver. Risultato: prima dell'upgrade vedevo e sentivo normalmente la TV analogica, mentre la digitale la sentivo bene ma la vedevo a scatti. Dopo l'upgrade, vedo la digitale come prima (ovvero male), ma non sento più la TV analogica!!! (Mentre sento la radio, sento i CD, sento la TV digitale...) Ho provato ad annullare tutto tornando al punto di riprisino che avevo creato con l'utility di Win XP prima di fare tutto ciò, quindi ora ho di nuovo il vecchio driver del 2004, ma per l'audio TV niente da fare!!!! ![]() A questo punto ho un sacco di domande: ![]() 1) cosa c'entra l'aggiornamento del driver scheda video con l'audio TV? 2) cosa ho sbagliato? 3) cosa posso fare per risolvere il problema? 4) per quanto riguarda vedere a scatti la TV digitale, cosa si può fare? aiutatemi per piacere, non so davvero che pesci pigliare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io aggiornando con la 6.9 nn posso abilitare il 3d ! come mai ? ho una mobility radeon 9200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho una x1800 e vorrei aggiornare i driver video con quelli del sito fujitsu del 15 settembre 2006... ( 8.261.0.0 060523a1 033345C ) ... ho messo un topic quando ho provato a metterli...ho dei problemi...leggetelo x favore
![]()
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Junior Member
Città: montichiari -bs
|
scusate ma i nuovi driver vanno bene anche per ati radeon 9250 e un dubbio che vorrei togliermi ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.