|
|
Risultati sondaggio: Quale è il miglior programma per download in generale? | |||
mIRC |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.85% |
BitTorrent |
![]() ![]() ![]() |
41 | 20.20% |
WinMx |
![]() ![]() ![]() |
15 | 7.39% |
EMule |
![]() ![]() ![]() |
112 | 55.17% |
DC++ |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.85% |
iDC++ |
![]() ![]() ![]() |
10 | 4.93% |
zDC++ |
![]() ![]() ![]() |
19 | 9.36% |
Soulseek |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.49% |
Ares |
![]() ![]() ![]() |
7 | 3.45% |
Share A82 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.99% |
Winny |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.49% |
Edonkey |
![]() ![]() ![]() |
13 | 6.40% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 203. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
se gli hub sono pieni non preoccupatevi, con pazienza e vari tentativi dovreste entrare
![]() chiedete poi se è possibile registrarsi..
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lento lento
Ma scaricare è davvero così lento???velocita massima 35-50kib/s, qlc mi ha detto che viaggia a 300kib/s...io ho solo provato un picco di 160kib/s non è che stare in passive nuoce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
sono interessato a provare DC++, che versione mi consigliate? (dc++, idc++, zdc++....?)
![]() |
#125 |
Senior Member
|
rispondo prima a clocker: la velocità dei download in zdc dipende da vari fattori: cmq fai così se hai una adsl: nelle impostazioni, dove c'è "download segmentato", imposta manualmente i segmenti e mettili a 10
![]() Riguardo la domanda di marcus, puoi farti registrare da un OP (moderatore) dell'hub a cui sei connesso (ma non sempre le registrazioni sono aperte, chiedete prima). Registrandosi si hanno alcuni vantaggi il più importante dei quali è probabilmente la possibilità, nella maggior parte dei casi, di poter entrare nell'hub se questo è pieno . Se poi un giorno dovessi diventare VIP (lo decideranno gli OP, non chiederlo tu) avrai altri vantaggi quali la possibilità di poter entrare nell'hub pur avendo uno share inferiore al limite minimo imposto. Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
ok... ora lo provo... grazie
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
up!
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
il mio voto va ad emule scarico sempre a manetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
up giornaliero
![]() |
#132 |
Member
|
...ps: siamo quasi a 100 votanti....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
emule, zDC++ , bittorrent
![]()
![]() |
#134 |
Senior Member
|
hub serie pe Zdc++
Qlcusa sa di come andare su Hub serio per zDC++??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
Un piccolo riepilogo per il sondaggione...
dopo 101 votanti la situazione parziale è la seguente: 1. eMule --> 52 voti 2. BitTorrent --> 22 voti 3. zDC++ --> 13 voti 4. mIRC --> 12 voti 5. WinMx --> 9 voti 6. eDonkey --> 7 voti 7. DC++ --> 6 voti 7. iDC++ --> 6 voti 9. Ares --> 5 voti 10. Soulseek --> 1 voto 10. Share A82 --> 1 voto 10. Winny --> 1 voto a voi i commenti... ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Francamente riconosco che sul mulo si trova tutto o quasi , ma sostenere che si posso scaricare a manetta è una ASSURDITA' : io ho una 4Mbit e mettendo in down 5/6 file ciascuno condiviso dai 300 ai 1000 utenti , dopo una sessione di 24 ore circa , non ho superato i 60 KB.... O molti di voi sono degli allucinati oppure siete a conoscenza di segreti settings in grado di velocizzare il mulo ( che se fosse veloce non sarebbe più mulo)... Nella seconda ipotesi stilate un breviario dei parametri da impostare alla meglio ...! Personalmente ho visto velocità "folli" solo con emule adunanza ma credo che ciò sia dovuto alla diversa banda in UP di cui godono gli itenti Fastweb ; diversamente il mulo è il mulo ed in quanto tale lentissimo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
anche per me vale il discorso della lentezza ma la peculiarità di questo software è il fatto di essere testardo come un mulo
![]() ![]() Ps: chi non l'ha già fatto provi Ares! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
ares
Ho istallato ares non so ancora giudicare...non è che si può avere una guida???
ora provo anche BitTorrent |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.