|
|
Risultati sondaggio: Quale è il miglior programma per download in generale? | |||
mIRC |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.85% |
BitTorrent |
![]() ![]() ![]() |
41 | 20.20% |
WinMx |
![]() ![]() ![]() |
15 | 7.39% |
EMule |
![]() ![]() ![]() |
112 | 55.17% |
DC++ |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.85% |
iDC++ |
![]() ![]() ![]() |
10 | 4.93% |
zDC++ |
![]() ![]() ![]() |
19 | 9.36% |
Soulseek |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.49% |
Ares |
![]() ![]() ![]() |
7 | 3.45% |
Share A82 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.99% |
Winny |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.49% |
Edonkey |
![]() ![]() ![]() |
13 | 6.40% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 203. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
ares è davvero rapido. Comunque volevo solo ricordare a chi ha parlato di divx (non per rompere le balle ma per il bene della discussione) che la discussione è sui programmi di download...
Lo dico solo perchè non vorrei che chiudessero la discussione... Per il resto sapete ke x me quando c'è scambio di aiuto è sempre una bella cosa.... Tornando alla questione di topic direi che ares ha velocità incredibili e che non è poi così difficile trovare materiale italiano perchè l'utenza inizia a conoscerlo e sharea file... non male davvero.. ![]()
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scusa l'OT, ma era la prima volta che scaricavo tramite irc e non sapevo da cosa dipendeva l'errore...se dal programma o meno... cmq risolto tutto per il resto Ares è veloce...ma poco ITA... emule mi snerva per le code.... IRC non l'avevo mai usato...che dire...una bomba...lo consiglio davvero...download veloci e si trova il 90% della roba.... provatelo...non ve ne pentirete ![]()
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
zdc++. con un buon share si scarica a manetta e l'impossibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
zDC++
Ho scaricato ed istallato.. premettendo che so usare benino sia winmx che emule non mi trovo propio con qs zDC++ di cui tutti perlano b ene ho trovato un a guida in italiano ma non mi aggrada...in pratica non riesco nemmeno ad avere risultati della ricerca non capisco se e dove devo connettermi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver fatto ciò puoi ricercare quello che ti serve. Se non hai nessun risultato neanche per file "famosi" che quindi dovrebbero avere molte fonti, puoi provare a passare dalla modalità attiva a quella passiva (puoi farlo nelle opzioni); ciò può essere necessario se si usa fastweb o si ha un firewall. In tal modo però scaricherai solo dagli utenti attivi e non dai passivi come te (ma non è un problema ![]() Come versione consiglio inoltre la 0.668z3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Ecco gli indirizzi di alcuni hub (potete inserirli anche nella schermata degli hub pubblici):
mafiaonline.fireworldnetwork.com fireworld.fireworldnetwork.com infernonet.no-ip.org:4111 poseidon.thecobweb.org brianzaland.no-ip.com:4111 pazznetwork.no-ip.com:6611 Eccone anche qualcuno straniero (ma molti altri anche con + utenti li trovate nella schermata degli hub pubblici): swe2.bboyz.net:1337 mafiahub.mine.nu:4111 THCHydroPonicsGate.420NET.org:420
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
se sei dietro un router o un firewall, almeno in idc++ è così, se vuoi usare la modalità attiva devi impostare il tuo IP nelle impostazioni di zdc++ e dirgli che porte usare, e queste porte devi aprirle sul router. per idc++ in genere si apre la 413 sia TCP che UDP. in questi giorni allora butto giu una guida a idc++, c'è qualcosa in particolare che qualcuno nn ha capito?
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
*** Connessione a mafiaonline.fireworldnetwork.com...
*** Connesso <•M@FI@•> YnHub version: 1.031 produced by Yoshi and Nev. <M@FI@> ..::FiREWØRLD NETWØRK::.. <M@FI@> NET OWNER: K@RONTE , ްŰGØR <M@FI@> HUB OWNER: SOLID SNAKE , MIGR <M@FI@> Lo share complessivo è di: 281.58 TiB <M@FI@> Utenti online: 7279 <SITO> http://fireworld-site.official.ws/ <FORUM> http://fireworld-forum.sytes.net <•M@FI@•> You're not sharing enough, your sharesize is 0 B and the minimum allowed is 5.00 GiB *** Disconnesso *** Connessione a aurendor.fireworldnetwork.com:4111... *** Connesso <Aurendor> This Hub is running version 0.9.8c««- FiR€WØRLD¤ VERSION -»» (Tue Mar 8 11:00:00 CET 2005) of VerliHub (RunTime:1weeks 4days ). <Aurendor> Mi spiace molto ma al momento queste magiche terre sono al completo, riprova più tardi - I regret a lot but to the moment these magic earths are to the suit, it retries later Online users =1500 *** Disconnesso *** Connessione a ita-setta.no-ip.org... *** Connesso <§*Lucifero*§> YnHub version: 1.01 produced by Yoshi and Nev. <§*Lucifero*§> The hub is currently full, try connecting again later *** Ricevuta richiesta di redirect su un hub al quale si e' gia' connessi *** Disconnesso che significa che mi disconnetto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.