|
|
Risultati sondaggio: Quale è il miglior programma per download in generale? | |||
mIRC |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.85% |
BitTorrent |
![]() ![]() ![]() |
41 | 20.20% |
WinMx |
![]() ![]() ![]() |
15 | 7.39% |
EMule |
![]() ![]() ![]() |
112 | 55.17% |
DC++ |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.85% |
iDC++ |
![]() ![]() ![]() |
10 | 4.93% |
zDC++ |
![]() ![]() ![]() |
19 | 9.36% |
Soulseek |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.49% |
Ares |
![]() ![]() ![]() |
7 | 3.45% |
Share A82 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.99% |
Winny |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.49% |
Edonkey |
![]() ![]() ![]() |
13 | 6.40% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 203. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ho detto di aggiungere kazaa per mettere tutte le alternative, anche se a mio parere è spazzatura quel programma, la metà dei file che trovi sono infettati da virus
![]() |
#63 |
Member
|
ah per quello si... il problema è ke il sondaggio non penso si possa più modificare... siamo comunque d'accordo sul fatto ke sia spazzatura ormai, nonostante sia stato il successore di napster ed ottimo programma p2p.. a suo tempo però...
![]() |
#64 |
Member
|
però!
emule sembra avere una maggioranza piuttosto netta... ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ho vinto quakkekosa??..niente?..non ho vinto niente. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Ho votato il mulo perchè secondo me è il migliore , volevo provare il mirc domanda:
Qualche anima pia puo fare un topic per come si utilizza e come si trovano i canali per scaricare??
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
si ma come ho scritto ci vorrà molto prima che riesca a mettermici!
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io uso idc++ da più di un anno, e mi sono sempre trovato bene. Se chiudiamo un occhio sul fatto che non si può trovare di tutto, la velocità ( sopratutto per LANT1 e LANT3 ) si spinge sempre ai massimi livelli. E poi pochi giorni fa cercavo il film di karol wojtyla che su emule non ho trovato e su idc invece si. Non voglio dire che con altri programmi non si scarica veloce, ma che per farlo c'è un meccanismo più complicato di idc : infatti con idc basta condividere poco e già si scarica veloce ( a differenza di emule che ha il meccanismo dei crediti ).Uno delle cose più scoccianti su idc è la storia degli hub, ma per il resto, considerando che riesco a mantenere i 600 kb anche per molto a differenza di emule spesso soggetto a sbalzi, sono un grande fan di idc++.
![]()
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso Grazie per la collaborazione
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Dopo avere letto questo utilissimo 3D, ho installato mIRC. Ieri ho fatto dei favolosi download con velocita' in alcuni casi prossima a 350K (ho Alice 4mbit). Effettivamente mIRC e' potente, pero' non proprio facilissimo da usare...
Ho alcune domande al riguardo, mi serve il vostro prezioso aiuto! - Sbaglio o di Domenica il numero di server diminuisce drasticamente ? - Per il funzionamento di mIRC, e' necessaria l'apertura della sola porta del firewall 6667 oppure ne servono altre ? - Conoscete/consigliate l'uso di xdcc catcher ? http://www.xdcccatcher.com/product2.html Grazie & ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
[m_i_l_o][electronics]
da dove scarichi a 160kb fissi? il mio massimo è 80-100kb! Mi diresti canali in pvt?
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ho provato a usare mirc ma nn riesco, vi dico quello che ho fatto così mi dite dove sbaglio.
ho usato il link di pag 1 per trovare il file, dopo aver visto su che server fosse mi ci sono connesso con MIRC. a quel punto facendo @find nomefile mi trova qualcosa una volta ogni tanto molte volte nn mi fa niente. facendo /msg nomebot xdcc send #numero nn fa niente. che devo fare per scaricare??
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
quando fai la ricerca sui motori di ricerca per server irc, ti vengono dei risultati. clicca sul numero del pacchetto (es. #13) e vedi che mIRC si connette subito al server e al chan dove è presente quel bot, dopo di che basta che schiacci CTRL+V per incollare il comando e poi pigia INVIO per cominciare a scaricare...
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il super-download di ieri l'ho ottenuto cosi': - Scaricate, installate e tenete aperto il programmino AutoXDCC http://www.ircspy.com/autoxdcc.asp - Cercate quello che vi serve su: http://www.ircspy.com/default.asp - Nella pagina che vi restituisce i risultati, cliccate sul simbolo all estrema sinistra, quello che quando il cursore ci passa sopra visualizza "Automatically download XDCC files". Il browser vi chiedera' se salvare o aprire il file, scegliete apri. - AutoXDCC intercetta il file e si predispone per il download. Il meccanismo di intercettazione con Opera 8 non funziona, per provare vi consiglio l'uso di IE Il programmino mi sembra un po' difettoso, con piu' downloads va spesso in crash, comunque sostanzialmente funziona, anzi, i download piu' veloci li ho fatti tramite lui, quello alla max velocita' menzionato prima, un altro sui 100 ~ 170k e l'ultimo sui 40 ~ 48k, velocita' pazzesche paragonate ad Edonkey Quanto sopra mi sembra sicuramente il sistema piu' semplice e veloce. Ho fatto alcune prove a scaricare tramite mIRC, ma sono terribilmente dumb! Stasera sto' provando con irc klipper http://xdccklipper.sourceforge.net/ Sembra promettente, ha molte feature utili incluso il filtro x spyware/virus pero' ho il sospetto che il firewall interferisca in qualche modo, mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Guarda la farei volentieri una guida di idc++, tanto che mi piace il programma, solo se non si dovesse aggiungere ai miei recenti impegni : piscina, patentino per il 125, e studio a più non posso per rischio bocciatura. Intanto vorrei farti i complimenti per questa discussione che è veramente utile per sharare sempre più velocemente, e poi voglio dirti che se qualcuno , te per primo, ha dei problemi sull'utilizzo di idc++ mi può sempre contattare, sono a completa disposizione per quello che so. Anzi incomincio col segnalare un hub ottimo per gli utenti fastweb ( se non sbaglio dovrebbe andare bene anche per altri utenti ) : cvr.dnsalias.net ( share minimo 2 giga ); e maximus.milleniumzone.net ( share minimo 1 giga ).Cmq nei prossimi giorni proverò a testare mIRC.ciao
![]() |
#78 |
Senior Member
|
martedi ho una simulazione di 3a prova poi posso buttare giu qualcosa io su idc++
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
fichissimooooooooo sembra bittorrent ma è molto + facile grazie ![]() PS Come si fa a scaricare da #startrekitalia? Chi mi spiega come funziana.....ma è multidownload o scarico da una fonte?? ![]() Con Firefox nessun problema ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 01-05-2005 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ma overnet do sta
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.