|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
A chi mi chiedeva del DELL in offerta, lo trovate sul sito di DELL che è l'unico posto dove trovare la roba dato che vendono direttamente loro...
Aggiungete una it dopo dell ed ecco il sito ![]()
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
ConFusioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Scusate ragazzi ma ora io ho la testa che mi scoppia.
Allora io gioco e faccio grafica 3D ( 3d studio max-xsi) e raramente facio fotoritocco. Dunque se i nec come dite è meglio per i giochi ed il Viewsonic 2025w (sono indeciso tra questi 2) è meglio per il fotoritocco, cioè grafica 2D , io cosa dvo prendereeeeeee???? Ripeto gioco e faccio grafica 3D. xchè non ho capito un'altra cosa, si diceva che il nec ha colori migliori e + saturi, mentre il viewsonic 2025w ha + sfumature di colore ma i colori non sono saturi come il Nec. Allora per il mio uso quale prendo? Aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate ma non so se questa era la sezione giusta per la domanda grazie. Scusate. che caos. |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho trovato un pixel difettoso sul mio monitor e mi chiedo ke devo fare.. Sto cercando di mantenere la calma ma mi riesce difficile considerando che ho anke pagato il servizio pixelfree (che fa anche perdere il diritto di recesso).. Inoltre in basso a destra oltre alle ditate dei cari signori che hanno fatto il controllo (bel controllo..) c è una cosa che sinceramente nn capisco se sia un graffio o qualcosa tipo un pelo e in questo caso nn sta sulla superficie del monitor..
ok sn riuscito a nn offendere nessuno e a nn bestemmiare ed è già qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Freed : 14-07-2006 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
|
il samsung 205BW come se la cava con le risoluzioni non native? tipo le risoluzioni dell'Xbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Member
|
mi sento ancora di + preso x il culo quando mi fanno certe rikieste..
Egr. cliente, ci inoltri tramite email qualche foto del pixel difettoso, in quanto il monitor è stato controllato molto scrupolosamente dal nostro tecnico. Cordiali saluti Secondo loro dove la prendo una macchina in grado di fotografare un pixel difettoso? mah.. di sicuro avranno un cliente in meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Vorrei evitare quel negozio....potresti dirmi chi sono,magari in pvt...non so se si viola qualche regola!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
I nomi dei negozi si possono postare, i link anche purchè più di due come da regolamento della sezione:
"Si possono postare link a negozi di vendita, purchè siano 2 o più di due. Uno solo può essere editato a discrezione del moderatore." Non ci voleva mezz'ora per trovare queste info eh ![]()
![]() |
#990 |
Senior Member
|
Io sto cercando di fare un elenco di negozi online con valutazione in modo da evitare questi spiacevoli inconvenienti.
Ho già contattato 0ok_rom in pvt perchè potesse dare il suo contributo, se volete darmi una mano completando l'elenco, votando e spargendo la voce trovate la lista qui: http://freed.altervista.org/phpBB2/viewforum.php?f=1 Ho appena iniziato, quindi per rispondere e votare non è necesario registrarsi al forum, se poi volete cmq registrarvi meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Se proprio vuoi puoi fotografare in macro a 10cm o meno e la risoluzione della fotocamera basta ad evidenziare il pixel. Ad es. con la mia fuji s7000 si può fare macro fino a 1cm,cmq molte fotocamere hanno il macro ad almeno 10cm che sono più che sufficienti. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Ho voluto controllare cmq se veniva la foto e ne ho fatta una del mio desk in un angolino.
[IMG] ![]() Come potrai vedere si vede la matrice dei pixel e se ce nè uno difettoso si vede subito. Cmq io penso che per i pannelli odierni 1-2 pixel difettosi non incidano sull'immagine generale dove è impossibile notarli se non con immagine a sfondo unico e cercandoli appositamente,pensa che il mio samsung 21 ne ha oltre 5.200.000....
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING Ultima modifica di gabry24 : 19-07-2006 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
hai risolto per caso il problema. io non riesco a collegare in dvi come devo fare ??? ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Member
|
Quote:
edit: inviati pm a Freed e PKK Ultima modifica di 0ok_rom : 21-07-2006 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio sapere chi applica questa fregata: paghi il servizio e se va tutto bene loro guadagnano soldi gratis, se hai pixel bruciati ti ridanno indietro i soldi, cioè a loro va sembre bene.... Tantovale non comprare la garanzia visto che il monitor te lo tieni lo stesso anche se paghi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' una INDECENZA. Nome negozio please! ![]()
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
Se 0ok_rom vuole commentare la situazione mi farebbe piacere, altrimenti inserirò io tra qualche giorno, byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
Ah sarebbe ATM? Non è la prima volta che sento lamentele... Bene bene, lo rimuovo dalla mia mente
![]()
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vedo che convenienza hanno ad "accorgersi" che un pixel non fuziona. Magari hanno visto il pixel rotto, ma immagino che anche loro non possano farci nulla se il numero dei bad pixel non rientra nella garanzia.... Quindi il pixel free che fanno è assolutamente inutile e suona un po' come "se il monitor funziona paghi di più" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Member
|
Dicono ke lo hanno fatto il controllo e in effetti credo lo abbiano fatto (lo scatolo era rikiuso cn il loro nastro e c erano delle ditate sul monitor) e assicurano ke da li è partito senza pixel difettosi. Io nn so cm si siano trovati altri.. magari sn stato sfigato io..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.