|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quasi quasi ci ripenso, il wide è figo, però pagare 500 euro per avere un 17 pollici largo, con una risoluzione pesantissima per la mia povera schda video, potrebbe essere molto stupido.
penso che comprerò un 19 pollici canonico a 350 euro di qualità superiore, e la prossima volta, quando i prezzi sarnno scesi mi comprerò un 24'' wide. d'altronde l'hp costa su 700 euro e mi ci compro 2 belinea 101920... ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
LG RZ23LZ55 23" Wide 1366*768 DVI-I (HDPC) 550:1 8ms Grande schermo, risoluzione media. ![]() Certo costa un pò di più di un monitor ma comprato questo sei a posto per diverso tempo. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
un televisore non è proprio indicato per uso computer..... a causa del pixel pitch troppo grande se uno usa il pc solo per giocare e film puo andar bene ma per grafica office e altro no....... inoltre bisogna mantenere una distanza superiore (2 metri) con il televisore non i classici 80 cm se no noti tutti i pixxelloni ![]() inoltre si possono incontrare problemi con le risoluzioni.....(i televisori da quanto so non hanno driver) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dei due modelli non sono a conoscenza. so che quando l ho acquistato io ( e sono stato tra i primi ad averlo ) il valore dichiarato era di 12 ms GTG adesso è dichiarato 8ms GTG forse hanno fatto un aggiornamento al overdrive ![]() cosa intendi per "quanto è lungo il supporto inferiore" ![]() QUA a suo tempo avevo fatto una recensione e li sono indicate tutte le misure ehm non farci caso al post di jjuneenujj (senza offesa) ma quella cosa che lei vede sull hp c è su tutti gli lcd basta una lente di ingrandimento e infilare il naso dentro al monitor per vederlo ![]() chi ce l ha è rimasto ampiamente soddisfatto...... (a parte lei ![]() Ultima modifica di Aristocrat74 : 01-02-2006 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
il punto è che non ho una grande disponibilità economica... mi piacerebbe spendere sui 350 per un monito che mi duri nel tempo, almeno 3/4 anni (l'ultimo ce l'ho da 7, ed è proprio il caso di combiarlo). posso arrivare a spendere 500 se ne vale la pena, ma di più mi sembrano proprio sprecati, anche perchè non cii sto molto davonti, in genere lavoro sul portatile. detto questo, ho scaricato il video di confronto del belinea con un crt eizo 17'' su prad.de. guardando così il monitor mi sembra grandicello, è sicuramente più alto del 17'' e molto più largo(non so se il 17'' crt è più piccolo di un LC(ho sempre avuto questa impressione)). comunque penso che le dimensioni mi andrebbero anche bene, visto che comunque ci sto a non più di 50 cm. l'unica cosa che mi spaventa a questo punto è la risoluzione, ieri ho installato FEAR, e riesco a giocarci con impostazioni medie solo a 800x600. è da preventivare anche il costo di una scheda video... ho una 9800se |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
il 20.1" wide è alto come un 17" lcd quindi un pollice in più del tuo crt...(i crt hanno sempre un'area visibile di un pollice inferiore rispetto alle specifiche)
per la scheda video direi proprio di si se la tua esigenza è il gioco...sennò aggiornando i drivers potresti cavartela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Member
|
ALT !!! devo comprare questo cavolo di monitor il 17 febbraio faccio il compleanno e me lo voglio regalare !!!
HO DECISO TRA QUESTI: *BELINEA 10 20 35W* ![]() *HP f2105* ![]() A voi miei cari lettori l'ardua sentenza ![]() Secondo voi il migliore !!! 60% gioco 40% applicazioni. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai che quando lo compro facciamo la festa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi è arrivato il Belinea in meno di 36 ore perfetto
![]() Comprato su monclick, + cavo dvi-d + sconto(primo acquisto) + trasporto gratuito = 502 € In meno di 36 ore il belinea 20" Wide stamane era sulla mia scrivania ![]() Lo uso su un powermac in digitale e in analogico su un AthlonXP con Linux installato.Lo so i puristi apple storceranno il naso ma il cinema display di apple costa 300 euro in più ha un solo anno di garanzia e un pannello di 2 anni più vecchio. Recenzione: Nell'imballo oltre al monitor con supporto, esce un cavo VGA, un cavo USB, un cavo M/M audio, Manuale su cdrom e 2 cavi di alimentazione uno con spina shugo e l'altro con spina mai vista credo inglese. Aspetto = 7 ( Non siamo a livelli di design avanzato ma gradevole) Composizione Chassis = 6 ( E' una buon plasticoso) LCD = 9 ( da urlo, contrasto e luminosità eccellente, focus sbalorditivo il sito francese che lo ha provato ha detto la verità ![]() L'hub USB funziona egregiamente. Menu OSD = 8 ( ha molti settaggi con cui si puo perfezionare la visione ) Provato con applicazioni che uso di frequente e vi posso assicurare che fa veramente bene il suo lavoro. ![]() Ultima modifica di [Rsync] : 01-02-2006 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Member
|
Non ho capito chi ha il pannello più vecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
sono stato da mediaworld, e sono riuscito a vedere il samsung da 940MW (mi pare) 19'' e l'hp a 21''.
il 19 pollici è piccolino e con un angolo di visione molto stretto, però non è piccolissimo. l'hp invece è bellissimo e i 21 '' si fanno vedere. per me è un pò troppo grande, dalla distanza a cui lo userei (circa 40 cm)dovrei girarmi per vedere tutto lo schermo, quindi mi sembra un pò troppo. ![]() la dimensione è una cosa soggettiva e molto dipende anche dalla distanza da cui si guarda... dato che l'hp costava 700 euro, qualcuno lo ha trovato a 650. io penbso di potermi accontentare di un pollice in meno 150-200 euro in più ![]() l'anno prossimo poi, mi comprerò un plasma HD da 42'' (ammesso di trovare il posto dove metterlo ![]() P.S. aspetto con ansia la recensione (con foto magari) di [Rsync]. |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() eddai 20 pollici sono pochi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque beato te che ce l'hai è proprio un bel monitor! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Member
|
Ragazzi a lavoro uso imac 20" e mi trovo benissimo, non è grande, è solo questione di abitudine.
Comunque ho deciso HP f2105 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
:°D
Ragà che ne dite del DeLL UltraSharp 3007WFP DA 30''! bello eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Member
|
Quote:
2.158,80 € ![]() ![]() Però è BELLOOOOOOOOOOOOOOOO !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vinco al superenalotto.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Member
|
Infatti se andate sul sito dell la scheda video consigliata è attualmente SOLO nvidia GeForce 7800 GTX
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.