|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
#4682 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio sui vari monitor 22" di fascia medio-alta per il gaming, qualcosa che non sia al top e per la quale si possa spendere meno possibile....mi consigliate qualche modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4683 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Guarda se trovi qualche LG 22" 1680x1050 sul loro sito. Di solito vanno bene per gaming, e hanno un buon rapporto qualità prezzo. Dai una occhiata anche al sito di DELL, e magari Philips.
Leggi poi le ultime pagine di questa discussione, tanto modelli nuovi di 22" 1680x1050 non credo siano usciti, purtroppo. Da un annetto si sono spostati quasi tutti sui 16:9 full-HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4684 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ciao a tutti =)
vorrei un consiglio.. secondo voi ha senso comprare oggi un samsung t220 usato (non la versione HD) a circa 100 €? considerate che vengo da un 19' 4:3 e che non vorrei fare il salto al full hd per non perdere troppa longevita dei componenti sui videogiochi, visto che purtroppo non ho molte occasioni per fare aggiornamenti vari.. vi ringrazio =)
![]() |
#4685 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
beh "uno qualunque" no..
dei dell è ottimo il 2209wa che ha pannello ips.. philips non ne conosco... io personalmente ti consiglio samsung 2233rz perchè ce l ho e mi trovo bene... degli lg a me piaceva tantissimo il w227 ma è introvabile..
![]() |
#4687 | |
Senior Member
|
Quote:
a 100 euro è un buon prezzo però valuta tu... sia le condizoini.. la garanzia ecc.. metti queste cose sulla bilancia e valuta.. considera pure che lo trovi a 180 nuovo (so che è quasi il doppio per di solito uno il monitor lo compra e se lo tiene per parecchi anni)
![]() |
![]() |
#4688 |
Senior Member
|
cercavo un monitor gaming buono ma non al top
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4689 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve, qualche post fà avevo chiesto info sul dell ST2420L,alla fine lo ho preso.
Ordinato lunedì alle 13 arrivato giovedì alle 10.Esteticamento lo trovo bello,l'unica cosa che non mi piace sono i tasti a sfioramento(dureranno?).E' un monitor TN a 5 ms,l'angolo di visuale orizzontale è buono,quello verticale un pò meno e si nota. I colori sono buoni ed il nero è bello nero.Ha tutti i tipi di ingressi,svga,dvi,hdmi. Io lo uso per internet ,office e film.Non saprei dire come và con i giochi .Prodotto in rep. Ceca.Credo che per quello che lo ho pagato(199 compresa spedizione) sia un buon monitor per l'uso che io ne faccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4691 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
si lo scopo è principalmente di gaming..lo schermo non è di quelli lucidi vero? 90 euro mi sembra un buon prezzo..anche se la garanzia è gia esaurita..chi me lo vendo mi assicura di non aver mai avuto alcun problema..condizioni perfette.. messa cosi mi sembra una buona occasione per un buon monitor ad un prezzaccio..anche perche di monitor 22 1680 1050 ormai si fa fatica a trovarne siccome tutti puntano sui 1080p..
![]() |
![]() |
#4692 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
com'è il Fujitsu P22W-5??? è meglio del dell 2209 e dell'LG quello non importato in italia?
![]()
![]() |
#4693 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò di più: sempre secondo me, quel fujitsu è il miglior 22" 1680x1050 che c'è in giro, e sono veramente dispiaciuto dal fatto di non poterlo comprare io per me causa il colore bianco del cabinet, dal momento che sono un fumatore e so di che colore diventerebbe nel giro di qualche mese ![]() L'LG W2220P è introvabile in Italia: ho fatto una ricerca una settimana fa, e telefonato a 3 diversi shop che in passato lo avevano disponibile saltuariamente. Anche questa è una bella sfortuna, visto che quel modello è tutto nero e aveva il prezzo migliore dei soliti 3. ps. con trovaprezzi.it trovi vari rivenditori che hanno il fujitsu. Ultima modifica di Althotas : 02-02-2011 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4694 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci dovrei fare uso internet,programmazione,office, fotoritocco e grafica, montaggi video ed audio, e qualche partita con qualche games! ![]() Non mi serve un 27", ho visto il dell dal vivo e mi sembrava buono anche se leggevo di alcuni problemi sul grigio e nero! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di pirus : 02-02-2011 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4695 |
Senior Member
|
Nessuno di quei modelli ha i problemi che hai letto. Semplicemente non sono stati calibrati a dovere, usando magari uno dei soliti programmi free che hanno anche una scala dei grigi a 10 o 20 punti
![]() Per una calibrazione perfetta e completa è necessario avere un colorimetro. L'X-Rite eye one display 2 (noto anche come i1D2) è un ottimo prodotto amatoriale (ce l'ho da oltre 1 anno), ed include un valido e completo software. Ultima modifica di Althotas : 02-02-2011 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4696 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli ma non butto altri 199$ per comprarlo!
![]() Mo valutero quale prendere!
![]() |
#4697 |
Senior Member
|
Con quel colorimetro si possono calibrare anche i TV digitali, ottenendo ottimi risultati
![]() Ma se la cosa non ti interessa, con i programmi free che ti avevo indicato potrai ottenere già risultati soddisfacenti per le regolazioni di base. Ne trovi uno anche sul sito flatpanelsHD.com. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4698 | |
Senior Member
|
Quote:
sul sito di flatpanelshd avevo trovato a suo tempo una accurata recensione del mio samsung 2233rz e avevano ottenuto un ottima colorimetria http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1258548173 solo che io non sono mai riuscito ad applicare quelle impostazioni, perchè non capivo che progarmma avevano usato o se le dovevo impoistare dal mio monitor. dalla foto sembra che il programma sia quello della eizo suggerito da te, se puoi dai uno sgaurdo a quel link e mi dai qualche dritta? te ne sarei davvero grato!
![]() |
![]() |
#4699 |
Senior Member
|
Ti preparerò un post per spiegare in modo dettagliato come funziona tutta la faccenda. Ho già cominciato, ma devi avere un po' di pazienza perchè è un po' lungo da spiegare e oggi non mi sento molto bene.. devo avere anche un po' di febbre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4700 |
Senior Member
|
ti ringrazio moltissimo, non ti preoccupare fai con calma, ci mancherebbe!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.