Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2009, 12:33   #3901
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Per la resa cromatica mi sono affidato a qualche recensione specializzata, l'unica che mi viene in mente adesso è questa. Nello stesso sito c'è anche quella del T220.
Per ergonomia si intende le funzioni del menù OSD e il posizionamento del pannello....ti assicuro che il mio LG si può regolare in qualsiasi modo...altezza, inclinazione orizzontale/laterale e rotazione. Insomma di muove in tutti i sensi!!
Ah adesso ho capito

Grazie per la rece ci do un occhio

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
io invece alla fine ho optato per una soluzione molto più economica prendendo un philips 200bw
mi sto trovando davvero bene
la base è molto stabile, inclinabile, girevole e ad altezza regolabile
tutte le specifiche tecniche ->
http://www.consumer.philips.com/cons...00_IT_CONSUMER
Grazie anche te, do uno sguardo anche a questo

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Per prima cosa devi decidere una volta per tutte la dimensione: 20" o 22", poi parleremo di marche e modelli .

Io trovo che il 20" sia una bella dimensione per usarlo su una normale scrivania e guardarlo da 60-70 cm, poi la cosa è soggettiva. La dimensione dello schermo va adeguata alla distanza di visione, specie quando si usa il pc per lavoro (non giochi). A te consiglio di andare in qualche negozione (unieuro, mediaworld, trony, etc) e vederli di persona, posizionandoti alla giusta distanza. Tieni presente che nei negozi open-space di grandi dimensioni, qualunque schermo sembra un po' più piccolo di quello che in realtà è. Una volta a casa le cose cambiano, sempre in meglio . Bada solo alla dimensione del display (va bene vederli anche da spenti.. lo sfondo nero aiuta a farsi un'idea precisa) e lascia perdere il resto, perchè di solito sono tarati male.

Sul 20" c'è una cosa che non ho potuto verificare di persona: come si comporta navigando in internet quando i DPI di windows sono impostati al 105% (che corrispondono a 101 DPI), al posto del valore standard (96 DPI = 100%). Dopo qualche prova, mi trovo bene con quel valore (101 DPI) usando il pc per lavoro, ma il T200 l'ho collegato ad un nuovo pc che uso poco, e non è mai stato configurato per il collegamento ad internet.

E a tal proposito, adesso facciamo lavorare un pochino LionelHutz, che finalmente possiede il suo nuovo 20" .

LionelHutz , dovresti impostare i DPI di windows al 105% (oppure a 101 DPI), e poi farci sapere come si comporta il browser nella navigazione, cioè se le pagine dei siti si vedono correttamente come a 96 DPI, o se qualche scritta/riga di testo risulta fuori posto e scompagina la pagina web o qualche finestra di windows . Sarebbe opportuno fare la prova usando un paio di browser diversi e andando sugli stessi siti. Come siti, suggerirei di provare ad andare anche sulla home page di qualche grosso portale, tipo Libero. Poi va bene provarlo in HWupgrade, AVmagazine, e anche in qualche forum tipo questo qua.

Se farai questo semplice test (ci conto, eh), fallo bene e segnati su un foglio di carta i siti web visitati ed i browser usati (nome e versione), così da poter poi farci un resoconto ben fatto e completo . Indicaci anche la versione di windows.

Quel test tornerà utile a molta gente, ed in questo momento ad un forumer che ha posto quella domanda l'altro giorno nella disc dedicata al T200 (LINK) senza ricevere risposta .
Per il fatto 20-22 lo so, devo scegliermi prima su quello.
Ti diro che cosi a pelle preferirei il 20, il 22 misà che sia troppo grosso: il pc è in mobile ad hoc per computer, quindi distanza classica di mezzo metro, mobiletto largo una metrata, un monitor toppo grosso potrebbe "sforare"

La preoccupazione però è sulla leggibilità, perchè il pc è di tutti in famiglia, e i miei vecchi non è che siano dei falchi
Però gia il fatto che si può modificare il pdi potrebbe essere una soluzione.

Forse è il caso che attendo il feedback di LionelHutz sulla leggibilità sperando che mi fughi qualche dubbio, poi oggi se riesco vado a vedermi i monitor in questione (ma gia miricordo che il 20 mi sembra una bella "fetta" ).

Per concludere, come avrai capito mi andrebbe benissimo il 20, il problema rimane tutto sulla leggibilità dei caratteri

Ps. Nel frattempo grazie ancora a tutti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 14:13   #3902
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Windows XP Professional SP3

Browser utilizzati:
Mozilla Firefox versione 3.0.6
Internet Explorer 7.0.5730.13 [mi avete costretto a ri-utilizzarlo ]

ho impostato i DPI di windows al 105% (101 DPI)

siti visualizzati correttamente:
www.libero.it
www.gazzetta.it
www.avmagazine.it
www.repubblica.it

vi aggiornerò al mio ritorno, devo scappare, per ora non ho riscontrato problemi.
(sono ad una distanza di 50~70 cm dal monitor)

questa è una lista provvisoria, vedrò di completarla e recensirla per bene affinchè sia d'aiuto a più utenti
Old 28-02-2009, 14:27   #3903
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi

questa è una lista provvisoria, vedrò di completarla e recensirla per bene affinchè sia d'aiuto a più utenti
Ottimo lavoro

Ultima modifica di Althotas : 28-02-2009 alle 14:29.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 14:28   #3904
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Per il fatto 20-22 lo so, devo scegliermi prima su quello.
Ti diro che cosi a pelle preferirei il 20, il 22 misà che sia troppo grosso: il pc è in mobile ad hoc per computer, quindi distanza classica di mezzo metro, mobiletto largo una metrata, un monitor toppo grosso potrebbe "sforare"

La preoccupazione però è sulla leggibilità, perchè il pc è di tutti in famiglia, e i miei vecchi non è che siano dei falchi
Però gia il fatto che si può modificare il pdi potrebbe essere una soluzione.

Forse è il caso che attendo il feedback di LionelHutz sulla leggibilità sperando che mi fughi qualche dubbio, poi oggi se riesco vado a vedermi i monitor in questione (ma gia miricordo che il 20 mi sembra una bella "fetta" ).

Per concludere, come avrai capito mi andrebbe benissimo il 20, il problema rimane tutto sulla leggibilità dei caratteri

Ps. Nel frattempo grazie ancora a tutti
Dimmi una cosa: l'attuale CRT da 17" lo usi a 1024x768?
Old 01-03-2009, 14:51   #3905
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Dimmi una cosa: l'attuale CRT da 17" lo usi a 1024x768?
Si in windows si
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 01-03-2009, 15:05   #3906
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

In quel caso, se alla fine deciderai di acquistare un monitor che ha la miglior "leggibilità" dei caratteri senza modificare i DPI di windows, dovresti comprare un 19" non wide, 1280x1024, che ha un pixel pitch di 0.294, praticamente identico a quello di un LCD 15" 1024x768. Rispetto al tuo CRT attuale avresti comunque un incremento dello spazio sul desktop (risoluzione).

Viceversa, attendi qualche ulteriore info da Lion e poi decidi tu. Io, col T200 da 20", mi trovo bene con i DPI impostati a 101 (105%). Non sento la necessità di aumentarli ulteriormente.
Old 03-03-2009, 18:18   #3907
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
In quel caso, se alla fine deciderai di acquistare un monitor che ha la miglior "leggibilità" dei caratteri senza modificare i DPI di windows, dovresti comprare un 19" non wide, 1280x1024, che ha un pixel pitch di 0.294, praticamente identico a quello di un LCD 15" 1024x768. Rispetto al tuo CRT attuale avresti comunque un incremento dello spazio sul desktop (risoluzione).

Viceversa, attendi qualche ulteriore info da Lion e poi decidi tu. Io, col T200 da 20", mi trovo bene con i DPI impostati a 101 (105%). Non sento la necessità di aumentarli ulteriormente.
Cavolo non avevo visto la notifica scusami

Cmq guarda, se cambio monitor lo faccio solo per uno da 1680, quindi minimo un 20". In piu il tuo consiglio sul dpi mi ha gia rincuorato, certo se uno di sti giorni ho la possibilità di vederlo di persona tanto meglio.

Invece per quanto riguardo il T200, da un altro discussione ho letto questo post: quanto c'è di vero?

Quote:
Originariamente inviato da tsufuru Guarda i messaggi
Premesso che quello che ha scritto bronzo è vero, l' LG Flatron W2261V è nettamente migliore.
Il T200 non è un granché, contrariamente al T220 che è quasi al livello del LG W2261V.
Tralasciando il fatto che quell'lg è fullhd
Old 04-03-2009, 00:45   #3908
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Invece per quanto riguardo il T200, da un altro discussione ho letto questo post: quanto c'è di vero?

Tralasciando il fatto che quell'lg è fullhd
Non conosco quell'LG, quindi non so cosa dirti. Nella disc dedicata al T200, avevo lasciato lo scorso agosto un mio commento esaustivo, dopo averlo acquistato e cominciato ad utilizzare. Ho indicato pregi e difetti. Secondo me il T200 è un buon monitor in assoluto, e prima di dire che un'altro è "nettamente migliore" ci penserei 2 volte. Conosco gli LG, e possiedo il modello L1960TR ultima release, che era un prodotto TOP nella sua categoria (19" non wide, display TN) fino circa 1 anno fa (tuttora insuperato: 2 ms, etc etc). Ai miei due monitor, globalmente, darei lo stesso voto.
Old 04-03-2009, 08:46   #3909
gehur
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi cosa ne pesante dell' Asus PW201?? non è l'ultimo arrivato però al prezzo a cui si trova non mi sembra male

edit:ho visto che è presente un thread sul monitor

Ultima modifica di gehur : 04-03-2009 alle 08:51.
gehur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:47   #3910
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Non conosco quell'LG, quindi non so cosa dirti. Nella disc dedicata al T200, avevo lasciato lo scorso agosto un mio commento esaustivo, dopo averlo acquistato e cominciato ad utilizzare. Ho indicato pregi e difetti. Secondo me il T200 è un buon monitor in assoluto, e prima di dire che un'altro è "nettamente migliore" ci penserei 2 volte. Conosco gli LG, e possiedo il modello L1960TR ultima release, che era un prodotto TOP nella sua categoria (19" non wide, display TN) fino circa 1 anno fa (tuttora insuperato: 2 ms, etc etc). Ai miei due monitor, globalmente, darei lo stesso voto.
Ok grazie.
Dai un giorno appena posso li vado a vedere di persona e li compro a secondo dalle dimensioni, o t200 o t220

Ciao
Old 25-03-2009, 12:46   #3911
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
non so se è il posto giusto, ma vorrei chiedervi: secondo voi qual'è un buon prezzo per acquistare un Samsung Sync Master 205bw usato?
Old 27-03-2009, 07:37   #3912
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

chiedo anche qui, visto che poteva essere un problema legato al monitor

in visualizzatore eventi noto quest'errore (ho cambiato scheda video)
errore ati2mtag
categoria DAL
evento 43038
descrizione:
EDID contain an error in the RangeLimit field

può dipendere dai driver o da cosa? ho controllato in gestione periferiche e c'è solo un monitor installato e riconosciuto
ho una sapphire 4850 con i catalyst 9.3 bios modificato
ho disinstallato i vecchi e rimosso con dc (avevo gli 8.3 - x800gto2)
ho rifatto l'intera operazione rimozione driver, pulizia in modalità provvisoria e ho reinstallato i 9.3

althotas sai niente?
Old 27-03-2009, 09:13   #3913
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Mah.. ne so poco di quelle cose lì, ho sempre usato schede video integrate e mai avuto problemi di alcun genere con i monitor.

Comunque, l'errore potrebbe dipendere dal driver di windows (del monitor) che stai usando adesso. Prova e vedere se da qualche parte (sito philips per esempio) riesci a trovare un driver per win del tuo monitor, ed installalo. Poi vedi come si comporta. Eventualmente, se la cosa non cambia, lasciando installato il driver del monitor prova a disinstallare quelli della scheda video e poi li reinstalli.

Potrebbe anche essere un problema fasullo che riscontrano i drivers della scheda video. Se non noti niente di anomalo nel monitor, io non mi preoccuperei .
Old 30-03-2009, 17:39   #3914
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Quote:
Mah.. ne so poco di quelle cose lì, ho sempre usato schede video integrate e mai avuto problemi di alcun genere con i monitor.

Comunque, l'errore potrebbe dipendere dal driver di windows (del monitor) che stai usando adesso. Prova e vedere se da qualche parte (sito philips per esempio) riesci a trovare un driver per win del tuo monitor, ed installalo. Poi vedi come si comporta. Eventualmente, se la cosa non cambia, lasciando installato il driver del monitor prova a disinstallare quelli della scheda video e poi li reinstalli.

Potrebbe anche essere un problema fasullo che riscontrano i drivers della scheda video. Se non noti niente di anomalo nel monitor, io non mi preoccuperei .
ho già verificato che il perfetto funzionamento sia dei driver del monitor che quelli della scheda video (disinstallati, puliti, reinstallato)
in effetti non noto nessun "malfunzionamento"

invece sai per caso nel pannello di controllo dei catalyst se debba spuntare o meno queste opzioni sotto la voce
DVI settings:
reduce dvi frequency on high resolution displays
alternate dvi operational mode

la seconda è spuntata la prima no (de-selezionata)
thanks
Old 30-03-2009, 22:27   #3915
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Non avendo mai usato schede video esterne (come ti avevo detto nel post precedente), non conosco il significato di quelle opzioni. Prova a chiedere in qualche disc di schede video ATI. Ma non c'è un help o manuale per i catalyst, che spiega quelle cose? Mi pare strano non ci sia nulla.
Old 31-03-2009, 16:43   #3916
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Quote:
Non avendo mai usato schede video esterne (come ti avevo detto nel post precedente), non conosco il significato di quelle opzioni. Prova a chiedere in qualche disc di schede video ATI. Ma non c'è un help o manuale per i catalyst, che spiega quelle cose? Mi pare strano non ci sia nulla.
ora chiedo direttamente nel thread della 4850
grazie ugualmente..
Old 11-04-2009, 22:43   #3917
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Consiglio acquisto Widescreen da 22" o dimensione simile...

Ciao a tutti, mi hanno reindirizzato dall'altro thread a questo x tanto riposto la domanda:

Come da titolo

Premetto che utilizzo da anni un Lg Flatron F700B CRT 17"
con windows xp home edition a 1024x768
Una ciofeca quindi, è arrivato il momento di cambiare...
È mesi che progetto la cosa e il mesetto prossimo quando mi arriveranno 4 soldi finalmente investirò:

L'utilizzo sarà vario, il che vuol dire che andrà dai videogames, al guardare film, alla navigazione internet ed utilizzo di programmi di messaggistica (msn)

Ho trovato delle promozioni piuttosto buone all'Unieuro di Assago (effettuate per la nuova apertura e valide fino al 15 di aprile)

_Tv Lcd Acer 22" AZAT2245 249 euro
16:9, digitale terrestre, contrasto 4000:1, Luminosità 300 Cd/M2, Risoluzione max 1680x1050, Refresh 5 ms, Angolo di Visione 170 H / 160 V, Connettori A/V component / Connessione Pc / 1 Presa Scart, Connessione digitale HDMI
_Monitor LG 19" Wide W1942S-BF 89 euro
Risoluzione 1440x900, Luminosità 300 Cd/mq, Contrasto 8000:1, Tempo di risposta: 5 ms, Angolo di visione 170°
_Monitor Acer 22" Wide X223WB 119 euro
Risoluzione 1680x1050, Luminosità 300 cdm2, Contrasto 2500:1, Tempo di risposta: 5 ms, Angolo di visione 160°

Sono frenato nell'acquisto x i tempi di risposta, in quanto per giocare consigliano fortemente tempi di 2 ms e ho letto che con 5 ms effettivamente si noterebbero delle scie...

Che modelli mi consigliate? Che stiano in un budget di spesa di circa 200-250 euro...
Ho visto anche che dai 23" pollici partono risoluzioni come 1920x1080(o 1920x1200 non ho ben capito). Esistono questi pannelli con tempi di risposta di 2 ms?
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 23:24   #3918
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Comprati il DELL 2209WA, che secondo me è il miglior monitor da 22" 1680x1050 che c'è in giro in questo momento. Monta un ottimo pannello e-IPS, e va alla grande anche per giocare. Il pannello è un 5.5 ms, ma va pari se non meglio di molti TN 2 ms. Vedi la disc dedicata per maggiori info, prezzo e venditore incluso (250 euro circa).

Oppure i nuovi LG che ti ho indicato poco fa nella disc dei 22"-24"-26".
Old 12-04-2009, 11:01   #3919
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Cambio di idea... Mi accontento di un monitor scrausissimo al momento

Quote:
Comprati il DELL 2209WA, che secondo me è il miglior monitor da 22" 1680x1050 che c'è in giro in questo momento. Monta un ottimo pannello e-IPS, e va alla grande anche per giocare. Il pannello è un 5.5 ms, ma va pari se non meglio di molti TN 2 ms. Vedi la disc dedicata per maggiori info, prezzo e venditore incluso (250 euro circa).

Oppure i nuovi LG che ti ho indicato poco fa nella disc dei 22"-24"-26".
Mmm ok, mi sono fatto un'idea
Grazie mille per avermi informato su questi modelli

Tuttavia ho riflettuto e preso una decisione (cambiando in parte idea, chiedo scusa ):

Dato che al momento non avrò il tempo materiale di giocare e sfruttare a pieno le potenzialità dell'eventuale monitor mediante videogames o film (a causa del lavoro e dell'università) è inutile andare a spendere soldi x usarlo per diversi mesi solamente come navigazione internet e messaggistica (dato anche il fatto che fra mesi, quando avrò un po' più di tempo libero, troverò gli stessi modelli a prezzo inferiore, o saranno usciti modelli nettamente migliori)

X tanto ho pensato all'acquisto di 2 monitor in tempi differenti

Sarei propenso per questa scelta in quanto al momento lo utilizzerei come monitor unico per farci un po' di tutto, il che non richiede esigenze particolari
Successivamente quando riuscirò a liberarmi di un po' di impegni (e a finire il progettino del muletto con la scheda mini-itx della epia) questo monitor lo attaccherò al minipc che fungerà da muletto, navigazione internet, client di posta e messaggistica
E fra un po' di mesi potrei comprare un monitor/ tv (il mio televisore mivar di 15" avrà un 16-17 anni quindi son qua che gufo in maniera incredibile che si spacchi e che costringa mio padre a comprarmelo nuovo eheh) da poter utilizzare con il pc potente e per giocare...
Esistono monitor che nonostante siano anche tv abbiano tempi di risposta bassi e siano ideali per videogiocatori?

Ora potrei acquistare (approfittando dell'offerta all'unieuro fino al 15 aprile e sempre che non li abbiano già bruciati)

_Monitor LG 19" Wide W1942S-BF 89 euro
Risoluzione 1440x900, Luminosità 300 Cd/mq, Contrasto 8000:1, Tempo di risposta: 5 ms, Angolo di visione 170°

_Monitor Acer 22" Wide X223WB 119 euro
Risoluzione 1680x1050, Luminosità 300 cdm2, Contrasto 2500:1, Tempo di risposta: 5 ms, Angolo di visione 160°

Sono indeciso tra questi due...
La differenza tra i due nel contrasto (8000 contro i 2500) si noterebbe di molto?
Inoltre ho curiosato un po' in rete e parrebbe che l'acer non abbia l'ingresso DVI (cosa di per sè non problematica in quanto la mini-itx epia possiede solo uscita VGA e quindi se il monitor fosse con ingresso DVI dovrei in futuro, nel momento in cui collegherò il muletto, ricercare un adattatore)...
Tuttavia per soli 30 euro in più avrei sempre un 22" contro un 19"...
Che fare
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6

Ultima modifica di Maverick1987 : 12-04-2009 alle 11:04.
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 11:46   #3920
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Compra il 22", nel tempo si rivelerà una scelta più azzeccata.

I valori di contrasto che hai indicato sono quelli del contrasto dinamico: contano poco o niente, quindi non farti problemi.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian