Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2007, 22:58   #2441
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Rispondetemiiiiiiii
quel 3000:1 non si riferisce al contrasto dinamico , sul 206bw questo è 1000:1.

Cmq sono entrambi 2 TN ma il samsung sembrerebbe aver risolto il tipico problema del backlight che da sempre affligge questi pannelli .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 23:03   #2442
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
quel 3000:1 non si riferisce al contrasto dinamico , sul 206bw questo è 1000:1.

Cmq sono entrambi 2 TN ma il samsung sembrerebbe aver risolto il tipico problema del backlight che da sempre affligge questi pannelli .
E del Dell che ho postato sopra che ne pensi?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 23:05   #2443
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
[quote=MarcoM82;16091847]Il monitor è riconosciuto correttamente (cioè andando alle proprietà dello schermo dice (Acer AL2032WM su Ati X1950XTX) (o non so come esce con Vista ) ?

ho notato ora con il tool Multires che il mio monitor è visto come Monitor Plug & Play Generico e Windows Update non mi propone alcun driver

Ora provo sul sito Acer... Speriamo..
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 23:09   #2444
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
E del Dell che ho postato sopra che ne pensi?
mi riferivo a quello nel paragone
Old 22-02-2007, 23:13   #2445
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
mi riferivo a quello nel paragone
Si ma allora non ti ho capito.

Il Dell E207WFP 20" Wide (1680x1050 800:1 5ms) non avrei nessun problema coi giochi e film? Visto che costa 270€ rispetto al samsung 206BW che costa 320€!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 22-02-2007, 23:20   #2446
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Si ma allora non ti ho capito.

Il Dell E207WFP 20" Wide (1680x1050 800:1 5ms) non avrei nessun problema coi giochi e film? Visto che costa 270€ rispetto al samsung 206BW che costa 320€!
ascolta, sono 2 pannelli identici, quello che cambia nei dati tecnici è fondamentalmente il RT da 2ms a 5ms . La cosa a mio modo di vedere fondamentale è invece il backlight che sembra quasi assente sui nuovi samsung 226bw/206bw.Ti consiglio il 226 ma il DELL non è da meno (e soprattutto a me esteticamente piace parecchio ).
per quanto riguarda i film i TN non sono i pannelli perfetti, ma se non sei troppo esigente puoi cmq trovarti bene.
Old 22-02-2007, 23:28   #2447
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
ascolta, sono 2 pannelli identici, quello che cambia nei dati tecnici è fondamentalmente il RT da 2ms a 5ms . La cosa a mio modo di vedere fondamentale è invece il backlight che sembra quasi assente sui nuovi samsung 226bw/206bw.Ti consiglio il 226 ma il DELL non è da meno (e soprattutto a me esteticamente piace parecchio ).
per quanto riguarda i film i TN non sono i pannelli perfetti, ma se non sei troppo esigente puoi cmq trovarti bene.
Ma tu lo prenderesti o no per giocare (il dell intendo) ?

Rispetto cmq al mio attuale LCD 17AL732 Acer noterò parecchi miglioramenti?
Old 23-02-2007, 08:30   #2448
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Assolutamente samsung, che ha un pannello di nuova generazione (non grandi differenze ma sempre in meglio..)
Old 23-02-2007, 09:21   #2449
Evaldo
Member

L'Avatar di Evaldo

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Anch'io starei sul Samsung; il monitor ti dura molto di più di qualsiasi altro componente del PC. IMHO meglio fare un piccolo sforzo economico in più su questo...
Evaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 09:31   #2450
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Ragazzi mi dite un pò di modelli di monitor non troppo recenti che siano simili al mio Acer AL2032WM così da poter provare ad installare i driver di questi altri visto che driver x windows vista x il mio non ne esistono (e nemmeno x il F-20 che è praticamente identico al mio)

Ecco qui un nuovo buon motivo x non installare Windows Vista

http://whql.microsoft.com/HCL/Produc...L2032W&oid=314

assurdo che io nel 2005 sborso 680 euri x comprare sto bellissimo monitor che potrebbe a mio avviso dar la cacchina ancora a tanti altri nuovi... ma Windows Vista non lo riconosce e la Acer (a cui sto x mandare una bella mail di denuncia) non prepara driver x abilitare sto monitor a Windows Vista..

tra l'altro il modello identico al mio ma marchiato Ferrari, l'F-20, all'epoca costava ben 830 euri e chi l'ha preso ha i miei stessi problemi visto che utilizza i miei stessi driver quel modello...
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''

Ultima modifica di Gillormon : 23-02-2007 alle 09:54.
Old 23-02-2007, 10:05   #2451
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:

altrochè, prenderei il samsung al volo
stavo per prendere il fratello maggiore da 22" però poi ha tardato troppo ad uscire ed ho dovuto prendere altro
Old 23-02-2007, 10:13   #2452
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
altrochè, prenderei il samsung al volo
stavo per prendere il fratello maggiore da 22" però poi ha tardato troppo ad uscire ed ho dovuto prendere altro
Mi rispondi qui per favore?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1410859&page=3
Old 23-02-2007, 10:28   #2453
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Old 23-02-2007, 10:52   #2454
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Gentile cliente

prendiamo atto della sua richiesta, ma al momento La informiamo che non sono disponibili driver per Windows Vista relativi al monitor LCD in questione, pertanto non siamo in grado di poterLa aiutare in tal senso

Qualora ulteriori aggiornamenti saranno sviluppati, sarà nostra cura inserire gli stessi all'interno dei nostri siti ufficiali, a disposizione dell'utenza che ne fa richiesta.

Distinti saluti
Acer Italy

Questa ragazzi la risposta di Acer alla mia richiesta di driver x il mio monitor... assurdo...
Old 23-02-2007, 11:09   #2455
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Gillormon Guarda i messaggi
Questa ragazzi la risposta di Acer alla mia richiesta di driver x il mio monitor... assurdo...
Più o meno tutti gli utilizzatori di Vista sono nelle tue condizioni ..
Old 23-02-2007, 11:50   #2456
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

che voi sappiate gente...

come modello e tecnologia

l'Acer AL2032 rimane un prodotto nuovo e ancora in commercio oppure è già un prodotto vecchio e superato?

vi chiedo questo perchè se dovesse già essere vecchio non terrei più speranze che l'Acer mi sviluppi driver.. mentre se è ancora un prodotto vincente e concorrenziale allora potrebbe essere che Acer si decida a sviluppare un driver
Old 23-02-2007, 14:36   #2457
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

ragazzi x il samsung 206 in italia ankora niente????
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 15:36   #2458
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi x il samsung 206 in italia ankora niente????
C'è c'è!
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Old 23-02-2007, 17:36   #2459
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gillormon Guarda i messaggi
Ragazzi mi dite un pò di modelli di monitor non troppo recenti che siano simili al mio Acer AL2032WM così da poter provare ad installare i driver di questi altri visto che driver x windows vista x il mio non ne esistono (e nemmeno x il F-20 che è praticamente identico al mio)

Ecco qui un nuovo buon motivo x non installare Windows Vista

http://whql.microsoft.com/HCL/Produc...L2032W&oid=314

assurdo che io nel 2005 sborso 680 euri x comprare sto bellissimo monitor che potrebbe a mio avviso dar la cacchina ancora a tanti altri nuovi... ma Windows Vista non lo riconosce e la Acer (a cui sto x mandare una bella mail di denuncia) non prepara driver x abilitare sto monitor a Windows Vista..

tra l'altro il modello identico al mio ma marchiato Ferrari, l'F-20, all'epoca costava ben 830 euri e chi l'ha preso ha i miei stessi problemi visto che utilizza i miei stessi driver quel modello...
Scusa ma a cosa ti serve installare i driver per il monitor? Funge benissimo con quelli generici instalalti dal so...
Old 23-02-2007, 20:01   #2460
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

uuuu grande ..305 €..ke dite se aspetto un po il prezzo scende??
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian