|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho trovato il ViewSonic VP2030b. ma è un pò caruccio.. un più più economico cosa potrei sceglire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tuttavia certe volte rimango perplesso anch'io di fronte alle differenze di prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Belinea 102035W Viewsonci VX2025WM Qui puoi trovare le relative discussioni... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e un D?LL ? hai valutato ? c'è il 2007wfp
![]() |
#2285 |
Member
|
Sento parlare meglio di Belinea e Viewsonic che di Dell.
comunque come detto nel topic al link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post15710970 la scelta sarà tra Belinea, Viewsonic e Philips.. qualche consiglio per esperienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao,ho un monitor hp f2105 1680*1050 e purtroppo ho scoperto per caso o per fortuna non so,che non è compatibile col sistema crossfire ati1950xtx,dico cosi perchè le avevo provate tutte per togliere lo sfarfallamento del monitor in crossfire quando ero in applicazioni 3d! Avevo smontato e rimontato di tutto ormai,poi ho scollegato il cavo dvi dal monitor e l'ho collegato alla tv lcd,un lg 32LX2R,scoprendo che il tutto gira benissimo senza il minimo tremolio!!
Quindi se qualcuno di voi è in procinto di fare delle accoppiate del genere,è una cosa da tener conto,credo che 1680*1050 wide a 60hz non sia tollerato dal CF. ps. forse vendo il monitor che ha 2 mesi di vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Member
|
Belinea o Viewsonic. questo è il dilemma!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Member
|
Qualcuno conosce un negozio online dove acquistare il Viewsonic VX2025wm o il Belinea 102035w a buon prezzo? anche estero. ho trovato su francia qualcosa, ma non spediscono in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Che dire, io alla fine ho scelto il Viewsonic, soprattutto per la storia dei dead pixel. Pagato 470 euro 3 mesi fa, ora si troverà senz'altro a meno. Cmq, consiglio mio, se vuoi risparmiare sti 100 e passa euro, prenditi pure un Belinea da un negozio online e se presenta dead pixel usa il diritto di recesso.
![]() |
![]() |
#2291 | |
Member
|
Quote:
cmq come ti stai trovando col Viewsonic? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con il Viewsonic mi trovo benissimo. Collegato in DVI è davvero uno spettacolo, è ottimo sotto tutti i punti di vista, di sicuro su un altro pianeta rispetto ai pannelli TN, soprattutto per chi fa fotoritocco come me. L'unico difetto è un lieve backlighting nell'angolo superiore sinistro, ma bisogna davvero farci caso.
Per i programmi utili per individuare i pixel morti prova il Nokia Test, ma ce ne sono tanti altri in giro. Ti mandano in sequenza delle schermate colorate (nei 3 colori principali, in bianco e in nero) in modo che eventuali pixel morti balzino subito all'occhio. Fammi sapere cosa hai scelto!
![]() |
#2293 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti ,
Mi sono appena registrato a questo forum, in quanto volevo avere dei consigli su un monitor dai 21" fino a 24", Ho un budget molto alto e cerco il o i migliori monitor che ci sono per gaming. Sperò che qualcuno mi possa dare una mano siccome non sono molto pratico di monitor. Grazie. p.s. Scusatemi se ho sbagliato sezione ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1151630&page=1
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
un consiglio tra
se volessi cambiare monitor e queste fossero le mie esigenze
- videogiochi computer poco - uso con xbox, xbox360 etc molto - uso tv con eventuali adattatori - uso futuro con un lettore dvd o bluray (con eventuali adattatori o con le consolle) e se finora avessi visto i modelli Philips 190cw Samsung 205bw Lg 194wt per l'uso di cui sopra cosa mi consigliereste? Alternative? Il budget di spesa non deve superare i 250euro (però accetto consigli anche su prezzi superiori) In alternativa sono presi in considerazione anche gli Lcd-Tv, purchè compatibili con l'uso indicato, qui non oltre i 300euro (idem x i consigli) insomma ci dovrei fare un po' di tutto per non spendere soldi per monitor pc + lettore dvd + tv nuovi grazie Ivan89 Ultima modifica di Ivan89 : 28-01-2007 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Member
|
Quote:
per i pixel, ne sento parlare come se capita spesso acquistare un monitor con almeno 1 pixel morto. è veramente così e si deve essere sfortunati? spero bene.. cmq il NEC LCD20WGX2 che dice ezio potrebbe essere addirittura migliore del Viewsonic.. perchè ha 2 valori per il contrasto? qual'è quello reale? addirittura uno è 1600:1.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Vai tranquillo che il Belinea è davvero un'ottima scelta e ha un rapporto qualità/prezzo, secondo me, imbattibile!! Per i pixel... non è poi così probabile trovarne uno, ma potrebbe sempre succedere... se riesci a trovare un negozio che te lo controlli è sicuramente meglio!! Per il Nec invece... personalmente, l'unica cosa che mi frenerebbe un po' dal comprarlo è il trattamento lucido dello schermo! Con un po' di luce "dietro" rischiano di esserci troppi riflessi... pensaci! Per il resto, ottimo monitor senza dubbio, decisamente più costoso però del Belinea... Il secondo valore che hai letto per il contrasto dovrebbe essere il contrasto dinamico... in pratica, un altro tipo di misurazione! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Member
|
Quote:
comunque incrocio le dite, ho preso su pix. il prezzo più stratto che ho trovato è lì.. avevo trovato il viewsonic a 388 su pix francia ma nn te lo spediscono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Tieni conto che alla fine la grandezza degli oggetti visualizzati è pari a un 17" normale. Se non vuoi buttare via i soldi ti conviene aggiungere 100€ e comprarti un bel 22" wide. Tieni conto che i soldi per il monitor di solito sono un bel investimento per il futuro e quindi se è possibile è meglio fare un piccolo sforzo in più. Un buon rapporto qualità prezzo è il 22" wide dell'HP. Ti consiglio di dare un'occhiata al topic ufficiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.